...le provocazioni di Lucrezia...

Durello81

"Level 4"
Punteggio reazione
672
Punti
113
Anche a noi è capitato… ma abbiamo scoperto in un secondo momento che quella SPA aveva la fama di essere luogo di merce di scambio 😅
Di certo non era proprio quello che avevamo pensato per quel giorno di coccola e ci siamo sentiti inseguiti per gran parte della mattinata…
Un’altra volta invece mi è capitata una tipa che è entrata in un bagno turco con un arnese di legno che serve per farsi gli automassaggi… si è piazzata al centro del locale (piccolo) e ha cominciato a spruzzare gocce addosso a tutti… lei era un vero spettacolo da ammirare ma io mi sono defilata perché le gocce tue, te le tieni tu…
Ultimo episodio, in una sauna finlandese stavamo aspettando un rituale aufguss… c’era pieno… ultimo posto libero di fianco al mio impertinentemente… entra una valchiria tedesca e gli si siede di fianco… appena comincia il rituale, lei si toglie tutto l’asciugamano liberando sto corpo, ma che dico, sto armadio e ste tettone che erano delle armi… lui si è girato disperato verso di me e gli ho mimato: “fai il bravo altrimenti con una tettata questa ti uccide e io sono troppo piccola rispetto a lei, non posso aiutarti!” 😂
Beh dolce Lu, già di per sè la sauna naturista è un'esperienza forte e molto intrigante ma poi trovarsi te all'interno potrebbe essere davvero pericolosa 😛

L'idea intriga ma ho ancora barriere interiori molto forti da abbattere, però immagino che sia un qualcosa di davvero appagante.

Però dovessi incontrarti all'interno non ti staccherei gli occhi da addosso e sarei sull'attenti... almeno il mio amichetto dovrei soffocarlo sotto l'asciugamano 😆😆

Impertinente

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
8,447
Punti
99
E dopo qualche momento di attesa…
Eccoci… è giunta l’ora di continuare col nostro viaggio…
un momento di raccoglimento per pensare bene a come posare al meglio per voi…

Et voilá!

sogni d’oro

Lu
💋

Allegati

• 683BB48E-8C17-4AAE-8F84-1826032E566A.png
    683BB48E-8C17-4AAE-8F84-1826032E566A.png
    8.2 MB · Visualizzazioni: 292

yamahar178

"Level 3"
Punteggio reazione
269
Punti
83
...ok, se queste non fanno il botto non pubblichiamo più nulla...😜

Vediamo che effetto vi fa, il mio lui dice che non ve la meritate...io dico che sfodererete complimenti mai sentiti prima...

...scatenatevi...ehm...se riuscite a tenere le mani sulla tastiera...🤭

Tra qualche giorno vediamo di inserire novità...o proseguiamo con le ultime???
Mai visto nulla di più bello…!!!

pollonio

"Level 1"
Punteggio reazione
234
Punti
69
E dopo qualche momento di attesa…
Eccoci… è giunta l’ora di continuare col nostro viaggio…
un momento di raccoglimento per pensare bene a come posare al meglio per voi…

Et voilá!

sogni d’oro

Lu
💋
buon giorno cara LU... vista l'ambientazione e sopratutto il soggetto direi che la parola " paradisiaca" si piu che adeguata ... smak by L & S

yamahar178

"Level 3"
Punteggio reazione
269
Punti
83
...buonasera a tutti...

Come anticipato quasi un mesetto fa, la famiglia, il lavoro e le varie ed eventuali ci hanno obbligati a sospendere le “attività”, con un po’ di calma e piano piano intendiamo riprendere a divertirci con nuove provocazioni...

Speriamo di essere all’altezza delle aspettative, nel frattempo vi abbracciamo virtualmente e vediamo se saremo ancora apprezzati...

VI SIAMO MANCATI???

(ci piacerebbero commenti, sapete che ci eccitano se sono provocatori e rispettosi, vero???)
Fantastica qst foro top!!!!

Impertinente

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
8,447
Punti
99
Giusto per buttare un occhi alla splendida Lu anche durante le ferie STRATOSFERICA!!! :love:
…giaaaaaaà…

…ero qui che me lo chiedevo…ma c’è qualcuno di voi in ferie??

Noi ci stiamo godendo un po’ di mare…e famiglia permettendo conteremo di preparare qualche set…

Se siete in ferie: dove siete di bello?

Se ancora non siete partiti, dove andrete?
Post automatically merged:

se ti giri di schiena... potrei stare male... malissimo!

…di schiena???

Di schiena tipo così???

Allegati

• EC06E719-E603-4724-89B2-40ED0886A002.jpeg
    EC06E719-E603-4724-89B2-40ED0886A002.jpeg
    4.7 MB · Visualizzazioni: 188
  • 9C3D464A-4622-4870-8827-4E1AFA1045E8.png
    9C3D464A-4622-4870-8827-4E1AFA1045E8.png
    27.5 MB · Visualizzazioni: 204

Subby 87

"Level 6"
Punteggio reazione
2,726
Punti
119
…giaaaaaaà…

Noi ci stiamo godendo un po’ di mare…e famiglia permettendo conteremo di preparare qualche set…

…di schiena???

Di schiena tipo così??
non era proprio cosi, ma ci stiamo avvicinando. Poi non so xke ma son ricomparse le mutandine ;-)

pollonio

"Level 1"
Punteggio reazione
234
Punti
69
…giaaaaaaà…

…di schiena???

Di schiena tipo così???
stupenda provocatrice..... diciamo che anche da fanciulla..... beh un pensierino fosi passata di li lo avrei fatto .. smak by S

Top Bottom