Le smutandate di mia moglie

OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Il vestito indossato da mia moglie nella foto ha fornito diversi spunti interessanti per questo forum. Come si vede dalla foto sembra un vestito abbastanza sobrio e poco provocante. In realta’ osservando con attenzione la foto si capisce che e’ trasparente. Nella foto mia moglie indossa intimo color carne ma si vede bene il reggiseno e si intravedono le mutandine sul davanti, sul sedere con effetto aderenza le mutandine si vedono piu’ chiaramente (purtroppo non nella foto).

Per molto tempo mia moglie ha indossato questo vestito con intimo di colore bianco e in quel caso la trasparenza era molto piu’ accentuata anche se non sfacciata, infatti metteva questo vestito tranquillamente e senza problemi anche per andare in ufficio o in presenza di amici o parenti. Ad un certo punto deve essersi resa conto della trasparenza o forse glielo ha fatto notare qualcuno, sicuramente una donna, e da quel momento ha iniziato ad indossarlo meno frequentemente e solo con intimo color carne per eliminare (non completamente) le trasparenze.

Vi assicuro che l’effetto con intimo bianco era molto sexy, trasparenza perfetta ma non volgare, comunque era come vederla in slip e reggiseno.

Ricordo in particolare un episodio. Eravamo in vacanza e nelle vicinanze c’era una amica di mia moglie con il compagno. La sera ci diamo un appuntamento e facciamo insieme una passeggiata sul lungomare e nelle strade della movida. Per quasi un’ora le due donne hanno camminato alcuni metri avanti a noi, da questa posizione privilegiata io e il compagno dell’altra ci siamo goduti perfettamente le mutandine ed il reggiseno di mia moglie in trasparenza. Non basta diverse volte uomini o ragazzi hanno incrociato mia moglie e, dopo averla superata, davanti a me si sono girati a guardarle le trasparenze. Io ho fatto finta di nulla, anche con il compagno dell’amica di mia moglie che aveva la mia stessa visuale, e ho lasciato che lo spettacolo continuasse per tutto il tempo. E’ stato molto eccitante.
 

Allegati

  • IMG_1154b.jpg
    IMG_1154b.jpg
    227.5 KB · Visualizzazioni: 627

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,689
Punteggio reazione
3,199
Punti
113
Il vestito indossato da mia moglie nella foto ha fornito diversi spunti interessanti per questo forum. Come si vede dalla foto sembra un vestito abbastanza sobrio e poco provocante. In realta’ osservando con attenzione la foto si capisce che e’ trasparente. Nella foto mia moglie indossa intimo color carne ma si vede bene il reggiseno e si intravedono le mutandine sul davanti, sul sedere con effetto aderenza le mutandine si vedono piu’ chiaramente (purtroppo non nella foto).

Per molto tempo mia moglie ha indossato questo vestito con intimo di colore bianco e in quel caso la trasparenza era molto piu’ accentuata anche se non sfacciata, infatti metteva questo vestito tranquillamente e senza problemi anche per andare in ufficio o in presenza di amici o parenti. Ad un certo punto deve essersi resa conto della trasparenza o forse glielo ha fatto notare qualcuno, sicuramente una donna, e da quel momento ha iniziato ad indossarlo meno frequentemente e solo con intimo color carne per eliminare (non completamente) le trasparenze.

Vi assicuro che l’effetto con intimo bianco era molto sexy, trasparenza perfetta ma non volgare, comunque era come vederla in slip e reggiseno.

Ricordo in particolare un episodio. Eravamo in vacanza e nelle vicinanze c’era una amica di mia moglie con il compagno. La sera ci diamo un appuntamento e facciamo insieme una passeggiata sul lungomare e nelle strade della movida. Per quasi un’ora le due donne hanno camminato alcuni metri avanti a noi, da questa posizione privilegiata io e il compagno dell’altra ci siamo goduti perfettamente le mutandine ed il reggiseno di mia moglie in trasparenza. Non basta diverse volte uomini o ragazzi hanno incrociato mia moglie e, dopo averla superata, davanti a me si sono girati a guardarle le trasparenze. Io ho fatto finta di nulla, anche con il compagno dell’amica di mia moglie che aveva la mia stessa visuale, e ho lasciato che lo spettacolo continuasse per tutto il tempo. E’ stato molto eccitante.
Sicuramente dopo qst episodi le hai dato un bel trattamento! Qnd mi capitava cose del genere le davo certe scopate alla mia ex! Lei chiaramente ignara dei miei pensieri porci! Eheheh
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Il trattamento anche senza pensieri porci....
I pensieri porci pero' li avevano anche quelli che si giravano e probabilmente anche il tizio a fianco a me che doveva trattenersi.
 

Antonionina680

"Level 3"
Messaggi
1,279
Punteggio reazione
454
Punti
83
Age
55
Nei giorni scorsi abbiamo avuto operai in casa per lavori. In una precedente occasione, gia’ raccontata, mia moglie in minigonna e top scollato aveva mostrato ripetutamente e abbondantemente cosce, reggiseno e mutandine agli operai. Questa volta purtroppo mi ha deluso indossando un camicione e bermuda lunghi sotto al ginocchio. Ma non tutto e’ andato storto…

Gli operai dovevano svuotare e smontare i mobili per pitturare i muri, erano tre, due lavoravano in salone e uno in una stanza di servizio. Noi abbiamo controllato soprattutto i due in salone alle prese con mobili e oggetti di maggior valore, il terzo che lavorava nella stanza con mobili meno pregiati e vestiti e oggetti di poco valore lo abbiamo lasciato da solo, affacciandoci solo ogni tanto per dare uno sguardo. La sola cosa strana e’ che questo tizio e’ andato diverse volte in bagno, problemi di vescica?

A fine giornata dopo che gli operai se ne erano andati ho avuto una sorpresa inattesa ma piacevole. Nella stanza di servizio e’ spuntato un vecchio album di foto che era sepolto dentro un armadio da anni. C’erano foto di una vacanza ai tropici (la maggior parte mia moglie in bikini), due foto di mia moglie in minigonna addormentata su un divano con le mutandine in mostra e qualche foto di una festa di compleanno di un mio amico. Sono sicuro che l’operaio solo in stanza abbia aperto l’album e si sia goduto le foto, gustandosi mezza nuda la tizia in camicia e bermuda dell’altra stanza. Non posso escludere che una delle soste in bagno sia stata per una sega, io l’avrei fatto.

Concludo dicendo che l’album ha una lunga storia. Con la scusa della vacanza ai tropici e’ stato mostrato a molti amici e conoscenti (con il bonus delle foto upskirt di mia moglie). Con la scusa delle foto del compleanno del mio amico e’ stato mostrato a tutti i miei amici. Mia moglie lo ha portato in ufficio e mostrato ai suoi colleghi, la maggior parte uomini.

Allego una delle due foto sul divano e una foto in bikini.
Bellissima in bikini
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Il vestito indossato da mia moglie nella foto ha fornito diversi spunti interessanti per questo forum. Come si vede dalla foto sembra un vestito abbastanza sobrio e poco provocante. In realta’ osservando con attenzione la foto si capisce che e’ trasparente. Nella foto mia moglie indossa intimo color carne ma si vede bene il reggiseno e si intravedono le mutandine sul davanti, sul sedere con effetto aderenza le mutandine si vedono piu’ chiaramente (purtroppo non nella foto).

Per molto tempo mia moglie ha indossato questo vestito con intimo di colore bianco e in quel caso la trasparenza era molto piu’ accentuata anche se non sfacciata, infatti metteva questo vestito tranquillamente e senza problemi anche per andare in ufficio o in presenza di amici o parenti. Ad un certo punto deve essersi resa conto della trasparenza o forse glielo ha fatto notare qualcuno, sicuramente una donna, e da quel momento ha iniziato ad indossarlo meno frequentemente e solo con intimo color carne per eliminare (non completamente) le trasparenze.

Vi assicuro che l’effetto con intimo bianco era molto sexy, trasparenza perfetta ma non volgare, comunque era come vederla in slip e reggiseno.

Ricordo in particolare un episodio. Eravamo in vacanza e nelle vicinanze c’era una amica di mia moglie con il compagno. La sera ci diamo un appuntamento e facciamo insieme una passeggiata sul lungomare e nelle strade della movida. Per quasi un’ora le due donne hanno camminato alcuni metri avanti a noi, da questa posizione privilegiata io e il compagno dell’altra ci siamo goduti perfettamente le mutandine ed il reggiseno di mia moglie in trasparenza. Non basta diverse volte uomini o ragazzi hanno incrociato mia moglie e, dopo averla superata, davanti a me si sono girati a guardarle le trasparenze. Io ho fatto finta di nulla, anche con il compagno dell’amica di mia moglie che aveva la mia stessa visuale, e ho lasciato che lo spettacolo continuasse per tutto il tempo. E’ stato molto eccitante.
era una cosa del genere?
38615F09-B5A5-468F-A7F2-CB81D6B1B4EB.jpeg
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Perfetto!!!
Aggiungo un dettaglio il vestito era di lino o cotone, piu' che essere trasparente aveva una maglia finissima, il bianco delle mutandine e del reggiseno si vedeva attraverso il tessuto, sotto le luci in particolare l'effetto era accentuato. L'intimo color carne invece si vedeva meno.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Per evitare ambiguita' raccolgo qui alcune foto delle storie precedenti in cui c'e' proprio mia moglie.
Altre foto delle storie precedenti sono prese da internet per spiegare la situazione.
Trovate di tutto, upskirt, trasparenze, gambe e quasi nudo
 

Allegati

  • ups.jpg
    ups.jpg
    262 KB · Visualizzazioni: 227
  • P1000271.JPG
    P1000271.JPG
    56.7 KB · Visualizzazioni: 219
  • divano.jpg
    divano.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 208
  • divano2.jpg
    divano2.jpg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 197
  • upsk1.jpg
    upsk1.jpg
    156.5 KB · Visualizzazioni: 205
  • tunica.JPG
    tunica.JPG
    57.3 KB · Visualizzazioni: 214
  • triangle.jpg
    triangle.jpg
    160.4 KB · Visualizzazioni: 212
  • untitled.jpg
    untitled.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 214
  • leggings.JPG
    leggings.JPG
    126.6 KB · Visualizzazioni: 219
  • IMG_1036.JPG
    IMG_1036.JPG
    70.5 KB · Visualizzazioni: 211
  • IMG_6647.JPG
    IMG_6647.JPG
    164.7 KB · Visualizzazioni: 233
  • vlcsnap.jpg
    vlcsnap.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 201
  • IMG_1154b.jpg
    IMG_1154b.jpg
    227.5 KB · Visualizzazioni: 202

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
L'autunno scorso, ad una festa in terrazza, mia moglie e altre due amiche per scherzare, si sono divertite a smutandarsi davanti a un tizio.
Lo hanno fatto arrapare tanto che nell'invitarle a ballare ha allungato le mani e fatto sentire il suo pacco a tutte loro.
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
1,377
Punti
124
Posizione
Lucca
L'autunno scorso, ad una festa in terrazza, mia moglie e altre due amiche per scherzare, si sono divertite a smutandarsi davanti a un tizio.
Lo hanno fatto arrapare tanto che nell'invitarle a ballare ha allungato le mani e fatto sentire il suo pacco a tutte loro.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ...per scherzare,,,:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: direi piuttosto per fare le maiale...
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
il tizio che le ha palpate per bene tutte loro è stato un porco trattandosi tra l'altro di persone conosciute ma le amiche e mia moglie non sono certamente state da meno.
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
1,377
Punti
124
Posizione
Lucca
Lui non è un porco, è un uomo . E quando ad un uomo fai vedere cos'hai in mezzo alle gambe è perché hai voglia di cazzo. Se queste tre escono da sole, in un posto dove non sono conosciute, fanno una foresta di cervi :asd:
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Lo avessero fatto con una persona sconosciuta sarebbe stato solo un gioco per far arrapare qualcuno e togliersi qualche sfizio ma farlo con uno che conoscono è stato per me motivo di risentimento.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Di solito quando una donna con una gonna (meglio se corta) accavalla le gambe si mette in una posa piu’ sexy e scopre le cosce. Di seguito un paio di episodi in cui mia moglie per pudore non ha accavallato le gambe ma cosi’ facendo ha mostrato di piu’, per sua sfortuna e a beneficio dei presenti.

Primo episodio, andiamo a casa di un amico di mia moglie che ha organizzato una rimpatriata di amici dell’universita’. Ci sono una trentina di persone e mia moglie ne conosce piu’ della meta’. Per circa due ore mia moglie si siede su un divano con il vestito e la posizione della prima foto. Per stare composta non accavalla le gambe, ma come si vede dalla foto, lascia visibile un triangolino di mutande che resta in vista per tutto il tempo. Se avesse accavallato avrebbe scosciato ma non avrebbe mostrato le mutandine. Mi sono alzato piu’ di una volta per controllare e le mutandine erano sempre visibili. Tutti i maschi presenti alla festa le hanno visto le mutandine e mi sono divertito a osservare tutti quelli a cui "cadeva l’occhio”, alcuni con discrezione altri che puntavano come segugi. Per completezza durante la serata mi sono goduto diverse scollature e scosciate delle altre ragazze presenti, un paio di upskirt di pochi secondi, ma ironia della sorte mia moglie che era tra le meno esibizioniste e’ stata quella che ha mostrato di piu’ con il suo upskirt interminabile.

Secondo episodio, andiamo alla festa di un mio collega in un locale, una sorta di club o piccola discoteca. Ci sono dei divani molto bassi, in pratica e' quasi come sedersi in terra. Tutte le donne si siedono normalmente e accavallano le gambe, quelle con la gonna mostrano delle scosciate paurose specialmente se hanno delle minigonne. All’inizio mia moglie che indossa un vestito non cortissimo ma con gonna ben sopra al ginocchio non si siede, immagino che abbia paura di mostrare le gambe. La festa continua e alla fine decide di sedersi. Cercando di restare composta invece di sedersi e accavallare(con scosciata annessa) si siede come la ragazza della seconda foto (non e’ mia moglie). Tiene le ginocchia e le caviglie strette, piu’ della ragazza in foto, ma le si vedono le mutandine e le cosce. Resta in questa posizione per quasi trenta minuti e permette a molti uomini tra cui un paio di miei colleghi di vederle le mutandine. Anche in questo caso un altro dettaglio, mia moglie indossava un vestito nero e aderente sul seno e sui fianchi, piu’ largo sulle gambe. C’era una leggera trasparenza perche’ sotto portava intimo bianco e con le luci della discoteca era ben visibile. In un paio di foto fatte con un flash potente (che sono circolate in ufficio tra i colleghi)si vedevano le mutandine e il reggiseno di mia moglie come nella terza foto (non e’ mia moglie).
 

Allegati

  • 20161205_082556.jpg
    20161205_082556.jpg
    111.5 KB · Visualizzazioni: 369
  • ea2004-3248-hr.jpg
    ea2004-3248-hr.jpg
    445.7 KB · Visualizzazioni: 416
  • pr063x1iyg4i0r34.jpg
    pr063x1iyg4i0r34.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 418
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Alcuni anni fa in ufficio da mia moglie hanno organizzato una festa il giorno prima delle vacanze estive. In spirito goliardico e compatibilmente con lo stare tutto il giorno sul posto di lavoro, gli uomini dovevano vestirsi in modo molto informale, le donne in minigonna. Per l’occasione mia moglie ha indossato un vestitino corto con gonna morbida e svolazzante. La scelta del vestito dipendeva dal fatto che in piedi scopriva fino a meta’ coscia, sedendosi senza accavallare la gonna morbida si adagiava poco sopra il ginocchio e se anche avesse accavallato avrebbe mostrato tutte le gambe ma difficilmente le mutandine. Lei e’ in stanza con due uomini e durante il giorno avrebbe rischiato poco l’upskirt.

La sera quando e’ tornata a casa ho chiesto discretamente della festicciola evitando domande dirette ma cercando di ottenere dettagli piccanti. Inutile dire che ho invidiato molto i suoi colleghi per questa iniziativa e avrei voluto essere presente. Mi racconta qualcosa dicendo che la festa si e’ tenuta in una sala riunioni a fine giornata, e’ durata meno di due ore e c’erano 5 donne e una quindicina di uomini. Poi mi mostra delle foto sul gruppo whatsapp dei colleghi.

La prima foto e’ con il gruppo degli uomini, t-shirt, polo colorate, pantaloni lunghi ma colorati, ovviamente niente bermuda ma abbigliamento quasi da festa in spiaggia.

Nella seconda foto ci sono le cinque donne. Una piu’ avanti con gli anni (50?) e appena sovrappeso si e’ limitata ad una gonna sopra il ginocchio ma anche una scollatura “importante”. Due avevano minigonne corte come quella di mia moglie (meta’ coscia) ma aderenti. L’ultima aveva una minigonna aderente molto corta ai limiti della decenza.

Poi ho visto alcune foto della festa, qualcuno ballava e qualche minigonna era salita ancora di piu’. Conoscendola sicuramente mia moglie non ha ballato ma una foto mi ha lasciato a bocca aperta. Un collega la tiene in braccio, come nella foto sotto. La foto presa da internet ritrae supergirl (?) ma riproduce esattamente la posizione di mia moglie e la prospettiva nella foto. La gonna corta e morbida e’ calata, nella foto si vedono completamente le gambe, non si vedono le mutandine ma chiunque fosse stato dal lato delle gambe le avrebbe viste. Mia moglie mi ha detto che il collega visto che lei non ballava ed era in disparte l’ha presa di sorpresa, l’ha sollevata e l’ha fatta girare. Ancora una volta ho fatto finta di nulla e non ho chiesto “Ti hanno visto le mutande?” lasciando cadere il discorso. Per la precisione nella foto ho visto che il tizio teneva mia moglie sotto l’ascella bloccandole il braccio e impedendole di tenersi la gonna e coprirsi.

E’ chiaro che chiunque fosse nella sala in quel momento le ha visto le gambe e forse alcuni le mutande durante la piroetta.

Termino con delle ipotesi

E’ rimasta in braccio in quella posizione per diversi secondi tanto che sono riusciti a scattare quella foto che e’ posata e non rubata.

Qualcuno puo’ essersi spostato mentre il tizio la teneva in braccio per godersi meglio lo spettacolo.

Forse si erano messi d’accordo prima per prenderla in braccio, scoprirle le gambe e le mutande e magari qualcuno era pronto a fare un video o delle foto che sono girate di nascosto o che mia moglie ha cancellato dal suo account.

Conosco il tizio che l’ha presa in braccio, e’ uno strxxxx, e non posso escludere che alcune delle mie ipotesi siano vere.
 

Allegati

  • armcarry.jpg
    armcarry.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 340

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Alcuni anni fa in ufficio da mia moglie hanno organizzato una festa il giorno prima delle vacanze estive. In spirito goliardico e compatibilmente con lo stare tutto il giorno sul posto di lavoro, gli uomini dovevano vestirsi in modo molto informale, le donne in minigonna. Per l’occasione mia moglie ha indossato un vestitino corto con gonna morbida e svolazzante. La scelta del vestito dipendeva dal fatto che in piedi scopriva fino a meta’ coscia, sedendosi senza accavallare la gonna morbida si adagiava poco sopra il ginocchio e se anche avesse accavallato avrebbe mostrato tutte le gambe ma difficilmente le mutandine. Lei e’ in stanza con due uomini e durante il giorno avrebbe rischiato poco l’upskirt.

La sera quando e’ tornata a casa ho chiesto discretamente della festicciola evitando domande dirette ma cercando di ottenere dettagli piccanti. Inutile dire che ho invidiato molto i suoi colleghi per questa iniziativa e avrei voluto essere presente. Mi racconta qualcosa dicendo che la festa si e’ tenuta in una sala riunioni a fine giornata, e’ durata meno di due ore e c’erano 5 donne e una quindicina di uomini. Poi mi mostra delle foto sul gruppo whatsapp dei colleghi.

La prima foto e’ con il gruppo degli uomini, t-shirt, polo colorate, pantaloni lunghi ma colorati, ovviamente niente bermuda ma abbigliamento quasi da festa in spiaggia.

Nella seconda foto ci sono le cinque donne. Una piu’ avanti con gli anni (50?) e appena sovrappeso si e’ limitata ad una gonna sopra il ginocchio ma anche una scollatura “importante”. Due avevano minigonne corte come quella di mia moglie (meta’ coscia) ma aderenti. L’ultima aveva una minigonna aderente molto corta ai limiti della decenza.

Poi ho visto alcune foto della festa, qualcuno ballava e qualche minigonna era salita ancora di piu’. Conoscendola sicuramente mia moglie non ha ballato ma una foto mi ha lasciato a bocca aperta. Un collega la tiene in braccio, come nella foto sotto. La foto presa da internet ritrae supergirl (?) ma riproduce esattamente la posizione di mia moglie e la prospettiva nella foto. La gonna corta e morbida e’ calata, nella foto si vedono completamente le gambe, non si vedono le mutandine ma chiunque fosse stato dal lato delle gambe le avrebbe viste. Mia moglie mi ha detto che il collega visto che lei non ballava ed era in disparte l’ha presa di sorpresa, l’ha sollevata e l’ha fatta girare. Ancora una volta ho fatto finta di nulla e non ho chiesto “Ti hanno visto le mutande?” lasciando cadere il discorso. Per la precisione nella foto ho visto che il tizio teneva mia moglie sotto l’ascella bloccandole il braccio e impedendole di tenersi la gonna e coprirsi.

E’ chiaro che chiunque fosse nella sala in quel momento le ha visto le gambe e forse alcuni le mutande durante la piroetta.

Termino con delle ipotesi

E’ rimasta in braccio in quella posizione per diversi secondi tanto che sono riusciti a scattare quella foto che e’ posata e non rubata.

Qualcuno puo’ essersi spostato mentre il tizio la teneva in braccio per godersi meglio lo spettacolo.

Forse si erano messi d’accordo prima per prenderla in braccio, scoprirle le gambe e le mutande e magari qualcuno era pronto a fare un video o delle foto che sono girate di nascosto o che mia moglie ha cancellato dal suo account.

Conosco il tizio che l’ha presa in braccio, e’ uno strxxxx, e non posso escludere che alcune delle mie ipotesi siano vere.
Se sono riusciti a fare la foto mentre era in posa , penso le abbiano fatto anche il video. durante la piroetta dal vivo magari non avranno visto bene ma poi guardando il video al rallentatore le mutande e parte del sedere li hanno visti belli zoomati.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Se sono riusciti a fare la foto mentre era in posa , penso le abbiano fatto anche il video. durante la piroetta dal vivo magari non avranno visto bene ma poi guardando il video al rallentatore le mutande e parte del sedere li hanno visti belli zoomati.
Ribadisco "forse si erano messi d’accordo prima per prenderla in braccio, scoprirle le gambe e le mutande e magari qualcuno era pronto a fare un video o delle foto che sono girate di nascosto"
Se cosi' fosse avrebbero un ricco materiale da gustarsi...
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Appena dopo sposati per alcuni mesi io e mia moglie abbiamo lavorato nello stesso edificio. Quando era possibile ci incontravamo per pranzo e nel pomeriggio per la pausa caffe’. Le macchinette del caffe’ erano in uno stanzino su un corridoio che collegava i nostri uffici.

Un giorno in estate, con gli uffici semivuoti eravamo soli nello stanzino delle macchinette del caffe’ e abbiamo iniziato diciamo a “pomiciare”. Lei indossava una minigonna jeans o un abito corto(non ricordo) con bottoni davanti proprio come quello della foto. Tra le altre cose le ho messo una mano tra le cosce e per aiutarmi ho slacciato l’ultimo bottone della gonna. Ad un certo punto abbiamo sentito dei rumori e ci siamo ricomposti. Sono arrivati due colleghi di mia moglie, hanno preso il caffe’ con noi, abbiamo fatto due chiacchiere e poi ci siamo spostati nella stanza di mia moglie per vedere una cosa sul suo computer. Non si trattava di lavoro, forse delle foto o qualche cosa su internet.

Distratta dalla conversazione mia moglie si e’ dimenticata di avere la gonna sbottonata o forse non se ne era proprio accorta. Comunque si e’ seduta alla sua scrivania, la mini jeans rigida con l’ultimo bottone slacciato si e’ aperta e le mutandine sono uscite fuori. Non ho le foto dell’evento ma la foto sotto rende l’idea di cosa stesse mostrando. E’ stato un attimo con una scusa me ne sono andato dicendo di dover tornare urgentemente nel mio ufficio lasciando mia moglie con le mutande di fuori davanti a due suoi colleghi fingendo di non essermene accorto.

No so se e quando lei si sia resa conto di avere le mutande di fuori. Piu’ tardi quando siamo usciti non mi ha detto nulla di questo incidente. Forse non se ne e’ resa conto o forse si vergognava.
 

Allegati

  • fzz55649_mid blue_xl.jpg
    fzz55649_mid blue_xl.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 165
  • vlog1.jpg
    vlog1.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 163
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Ho raccontato alcuni episodi in cui mia moglie ha smutandato visitando teatri antichi in situazioni facilitate dal caldo, vestiti succinti e dalle strutture in rovina. Ripensandoci pero’ ho trovato anche delle smutandate avvenute in teatri moderni e pensando di fare cosa gradita ecco alcuni episodi.

Primo episodio, andiamo a vedere una commedia in un grande teatro, siamo in terza fila di galleria, posizione centrale. Mia moglie indossa l’abito della prima foto, e’ seduta come nella foto senza accavallare le gambe, e’ composta ma si vede il classico triangolino di mutanda. Considerato che per consentire la visione, le file dei sedili sono rialzate tipo gradinata le sue cosce sono praticamente all’altezza dello sguardo delle persone che passano nel corridoio davanti a noi. Il teatro e’ pieno e durante le pause dello spettacolo decine di persone le hanno visto le mutande. Tra queste un mio amico che insieme alla moglie era venuto con noi a vedere lo spettacolo.

Secondo episodio. Stavolta siamo in un palco con un’altra coppia di estranei. Mia moglie indossa la minigonna della seconda foto. Siamo seduti su delle sedie, lo spettacolo e’ lungo e alla fine non si sta comodi. Mia moglie accavalla e scavalla le gambe ripetutamente, io capisco che la situazione puo’ diventare interessante e inizio a controllare le sue gambe e l’altro uomo con noi nel palco. Piu’ di una volta mia moglie si e’ trovata per diverso tempo nella posizione della foto con le mutandine in vista e in diverse occasioni ho visto che il tizio buttava l’occhio. Mi sa che preferiva la smutandata di mia moglie allo spettacolo sul palco.

Terzo episodio. Stavolta siamo al teatro dell’opera, serata elegante e mia moglie indossa un abito corto ma largo. Siamo in galleria. Quando e’ seduta le gambe sono coperte, l’intervallo pero’ presenta una piacevole sorpresa. Il foyer e’ a due piani, sotto in corrispondenza della platea e’ ampio ed e’ pieno di gente. Sopra all’altezza della galleria c’e’ una balconata con una ringhiera in ferro aperta. Intravedo anche stavolta una opportunita’ e porto mia moglie ad affacciarsi sulla balconata. L’abito non e’ cortissimo, poco sopra al ginocchio, mia moglie non si rende conto del rischio, ma e’ largo, da sotto attraverso la ringhiera si vedono gambe e mutande. La situazione e’ simile a quella della terza foto (in questo caso non e’ mia moglie). Mentre lei aspetta affacciata alla balconata scendo giu’ a prendere qualcosa al bar e ho la conferma che tutti quelli che sono sotto si stanno godendo questo upskirt perfetto. L’intervallo e’ durato almeno venti minuti e quindici li abbiamo passati affacciati al balcone con le mutande in vista.
 

Allegati

  • 20161205_082556.jpg
    20161205_082556.jpg
    111.5 KB · Visualizzazioni: 112
  • divano2.jpg
    divano2.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 111
  • 92.jpg
    92.jpg
    17 KB · Visualizzazioni: 115

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Ho raccontato alcuni episodi in cui mia moglie ha smutandato visitando teatri antichi in situazioni facilitate dal caldo, vestiti succinti e dalle strutture in rovina. Ripensandoci pero’ ho trovato anche delle smutandate avvenute in teatri moderni e pensando di fare cosa gradita ecco alcuni episodi.

Primo episodio, andiamo a vedere una commedia in un grande teatro, siamo in terza fila di galleria, posizione centrale. Mia moglie indossa l’abito della prima foto, e’ seduta come nella foto senza accavallare le gambe, e’ composta ma si vede il classico triangolino di mutanda. Considerato che per consentire la visione, le file dei sedili sono rialzate tipo gradinata le sue cosce sono praticamente all’altezza dello sguardo delle persone che passano nel corridoio davanti a noi. Il teatro e’ pieno e durante le pause dello spettacolo decine di persone le hanno visto le mutande. Tra queste un mio amico che insieme alla moglie era venuto con noi a vedere lo spettacolo.

Secondo episodio. Stavolta siamo in un palco con un’altra coppia di estranei. Mia moglie indossa la minigonna della seconda foto. Siamo seduti su delle sedie, lo spettacolo e’ lungo e alla fine non si sta comodi. Mia moglie accavalla e scavalla le gambe ripetutamente, io capisco che la situazione puo’ diventare interessante e inizio a controllare le sue gambe e l’altro uomo con noi nel palco. Piu’ di una volta mia moglie si e’ trovata per diverso tempo nella posizione della foto con le mutandine in vista e in diverse occasioni ho visto che il tizio buttava l’occhio. Mi sa che preferiva la smutandata di mia moglie allo spettacolo sul palco.

Terzo episodio. Stavolta siamo al teatro dell’opera, serata elegante e mia moglie indossa un abito corto ma largo. Siamo in galleria. Quando e’ seduta le gambe sono coperte, l’intervallo pero’ presenta una piacevole sorpresa. Il foyer e’ a due piani, sotto in corrispondenza della platea e’ ampio ed e’ pieno di gente. Sopra all’altezza della galleria c’e’ una balconata con una ringhiera in ferro aperta. Intravedo anche stavolta una opportunita’ e porto mia moglie ad affacciarsi sulla balconata. L’abito non e’ cortissimo, poco sopra al ginocchio, mia moglie non si rende conto del rischio, ma e’ largo, da sotto attraverso la ringhiera si vedono gambe e mutande. La situazione e’ simile a quella della terza foto (in questo caso non e’ mia moglie). Mentre lei aspetta affacciata alla balconata scendo giu’ a prendere qualcosa al bar e ho la conferma che tutti quelli che sono sotto si stanno godendo questo upskirt perfetto. L’intervallo e’ durato almeno venti minuti e quindici li abbiamo passati affacciati al balcone con le mutande in vista.
Primo episodio: L’ho sempre detto , beati i tuoi amici ! Curiosità quelli della fila davanti a voi si sono girati a guardarla?
Secondo episodio: beh certo meglio il triangolino.
Terzo episodio: in questo caso per molti è stato meglio l’intervallo che lo spettacolo. Qualcuno le ha fatto qualche foto?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Quelli della prima fila dovevano torcersi tipo esorcista, invece dal corridoio la visuale era perfetta e ravvicinata.
No niente foto ma tanti sguardi verso l'alto.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Ho gia' postato questo episodio in "Una foto una storia" pero' facendo il backup di un vecchio cellulare ho trovato un filmato con il vestito della storia da cui ho tratto delle caps.
E' una storia di mia moglie che mostra piu’ del dovuto a ospiti in casa. Episodio di qualche anno fa, invitiamo a pranzo una zia di mia moglie e la sua famiglia. Il marito ha 55 anni, hanno due figlie di 22 e 20 anni con i fidanzati due ragazzi sui 25. Mia moglie da bambina frequentava questa zia e le era molto legata, poi crescendo si sono separate, il marito lo avremo visto una decina di volte, i due fidanzati delle figlie sono due perfetti sconosciuti, uno non si e’ piu’ visto, l’altro ha sposato la cugina di mia moglie e da allora l’avremo rivisto due o tre volte.
E’ una domenica estiva, fa caldo, i nostri ospiti si presentano a casa nostra molto prima del previsto, forse arrivando da fuori citta’ avevano fatto male i calcoli. Io ero gia’ uscito per delle commissioni ed ero vestito, mia moglie stava ai fornelli e per praticita’ e non sporcarsi indossava un abitino da casa molto succinto, una tunica bianca, quasi una grande canottiera, con i buchi sotto le ascelle che arrivano quasi ai fianchi, come l’abito giallo della foto. Quello di mia moglie pero’ e’ bianco e molto trasparente, le mutande si vedono chiaramente come nella prima foto. Il reggiseno e’ in vista dai buchi delle ascelle come nella seconda foto. Comunque suonano alla porta e mia moglie non va a cambiarsi ma va ad aprire e ad accoglierli cosi’ vestita.
Io resto sorpreso ma non piu’ di tanto, come ho detto altre volte mia moglie di fronte a dei “familiari” non ha problemi a mostrarsi, non e’ esibizionismo, per lei e’ naturale. Secondo me, in questo caso lo zio e soprattutto i due ragazzi sono dei perfetti sconosciuti.
Complice il fatto che i ragazzi sono in bermuda, le due ragazze sono una in minigonna e l’altra in shorts, in un contesto informale, mia moglie si sente a suo agio cosi’ (poco) vestita e si intrattiene con i nostri ospiti per quasi un’ora prima di andarsi a cambiare. Durante questo periodo mostra le mutande non solo in trasparenza ma anche attraverso i buchi delle ascelle e la scollatura complici alcuni piegamenti (vedi terza foto) e il fatto che i tre tizi sono alti.
Alla fine si scusa, si allontana e va a cambiarsi indossando un abito leggero ma lungo e non trasparente interrompendo lo spettacolo. Francamente pero’ ormai aveva veramente mostrato di tutto.
 

Allegati

  • cugi1.jpg
    cugi1.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 115
  • cugi2.jpg
    cugi2.jpg
    5.1 KB · Visualizzazioni: 115
  • cugi3.jpg
    cugi3.jpg
    4.8 KB · Visualizzazioni: 114

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Ho gia' postato questo episodio in "Una foto una storia" pero' facendo il backup di un vecchio cellulare ho trovato un filmato con il vestito della storia da cui ho tratto delle caps.
E' una storia di mia moglie che mostra piu’ del dovuto a ospiti in casa. Episodio di qualche anno fa, invitiamo a pranzo una zia di mia moglie e la sua famiglia. Il marito ha 55 anni, hanno due figlie di 22 e 20 anni con i fidanzati due ragazzi sui 25. Mia moglie da bambina frequentava questa zia e le era molto legata, poi crescendo si sono separate, il marito lo avremo visto una decina di volte, i due fidanzati delle figlie sono due perfetti sconosciuti, uno non si e’ piu’ visto, l’altro ha sposato la cugina di mia moglie e da allora l’avremo rivisto due o tre volte.
E’ una domenica estiva, fa caldo, i nostri ospiti si presentano a casa nostra molto prima del previsto, forse arrivando da fuori citta’ avevano fatto male i calcoli. Io ero gia’ uscito per delle commissioni ed ero vestito, mia moglie stava ai fornelli e per praticita’ e non sporcarsi indossava un abitino da casa molto succinto, una tunica bianca, quasi una grande canottiera, con i buchi sotto le ascelle che arrivano quasi ai fianchi, come l’abito giallo della foto. Quello di mia moglie pero’ e’ bianco e molto trasparente, le mutande si vedono chiaramente come nella prima foto. Il reggiseno e’ in vista dai buchi delle ascelle come nella seconda foto. Comunque suonano alla porta e mia moglie non va a cambiarsi ma va ad aprire e ad accoglierli cosi’ vestita.
Io resto sorpreso ma non piu’ di tanto, come ho detto altre volte mia moglie di fronte a dei “familiari” non ha problemi a mostrarsi, non e’ esibizionismo, per lei e’ naturale. Secondo me, in questo caso lo zio e soprattutto i due ragazzi sono dei perfetti sconosciuti.
Complice il fatto che i ragazzi sono in bermuda, le due ragazze sono una in minigonna e l’altra in shorts, in un contesto informale, mia moglie si sente a suo agio cosi’ (poco) vestita e si intrattiene con i nostri ospiti per quasi un’ora prima di andarsi a cambiare. Durante questo periodo mostra le mutande non solo in trasparenza ma anche attraverso i buchi delle ascelle e la scollatura complici alcuni piegamenti (vedi terza foto) e il fatto che i tre tizi sono alti.
Alla fine si scusa, si allontana e va a cambiarsi indossando un abito leggero ma lungo e non trasparente interrompendo lo spettacolo. Francamente pero’ ormai aveva veramente mostrato di tutto.
effettivamente il vestito è molto trasparente le mutande si vedono chiaramente.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Questo post si concentra sulle smutandate di mia moglie a causa di abiti trasparenti e raccoglie una serie di episodi sull’argomento, alcuni gia’ raccontati.

Premessa mia moglie di solito non esagera con le minigonne e anche quando le indossa fa attenzione a non mostrare piu’ del necessario. Nonostante queste attenzioni ha smutandato piu’ volte, come raccontato in precedenti post, davanti ad amici, parenti colleghi ed estranei. Niente di particolare, capita a molte donne.

Con mia piacevole sorpresa invece mia moglie sembra avere meno problemi ad indossare abiti decisamente trasparenti con effetti abbastanza sexy in diversi contesti. Di seguito alcuni esempi dove tutte le foto sono di mia moglie.

L’abito della prima foto lo ha indossato tranquillamente per una passeggiata di sera sul lungomare, non era una localita’ particolarmente affollata ma e’ stata vista da centinaia di persone. Diverse volte si e’ presentata al nostro vicino di casa indossando quell’abito, le normali visite tra vicini tipo “mi presti lo zucchero?”, “vi funziona la televisione?” e via di seguito. Come si vede dalla foto e’ praticamente in slip e reggiseno.

I pantaloni della seconda foto li ha indossati ripetutamente in varie occasioni, per uscire a fare una passeggiata, ma anche per andare in ufficio, in compagnia di amici, in vacanza in tour di gruppo. Nella foto si distingue anche l’etichetta dello slip.

La foto con l’abito della terza foto l’ho trovata recentemente. Episodio appena postato, avevamo invitato sua zia con il marito (50 anni), le due figlie ed i rispettivi fidanzati (circa 20 anni mai visti prima), sono arrivati prima del previsto e mia moglie li ha accolti cosi’ (poco?) vestita e si e’ cambiata dopo circa un’ora.

Nella quarta foto indossa un copricostume con sotto un bikini. Nella foto e’ normale, ma piu’ di una volta l’ho convinta ad andare a colazione e a pranzo al buffet dell’hotel indossando quel copricostume (o altri simili) con sotto biancheria intima, reggiseno e slip.

Che effetto fa a voi vedere una donna con abiti cosi’ trasparenti? Vi sembrano delle vere e proprie smutandate?
 

Allegati

  • IMG_1036.JPG
    IMG_1036.JPG
    70.5 KB · Visualizzazioni: 268
  • IMG_4642.JPG
    IMG_4642.JPG
    125.1 KB · Visualizzazioni: 249
  • cugi1.jpg
    cugi1.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 245
  • IMG_1111.JPG
    IMG_1111.JPG
    74 KB · Visualizzazioni: 250

Top Bottom