Le smutandate di mia moglie

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Niente da segnalare in ufficio e al ritiro.
L'argomento smutandate in macchina sembra essere stato gradito. Ne approfitto per riproporre alcuni episodi gia' raccontati, su uno aggiungo un aggiornamento scoperto da poco.
Primo. Estate ci fermano ad un posto di blocco. Sta guidando mia moglie. Ha una minigonna, e' a filo mutanda, io dal posto passeggero non le vedo le mutande, penso che dal finestrino pero' i militari possano vederle. Controllano i documenti, si sporgono sul vetro per vedere bollo e assicurazione (e le mutande di mia moglie). Lei e' intimorita dalla situazione e si dimentica della minigonna. Alla fine i due militari la fanno scendere per aprire il portabagagli e ci scappa una smutandata pazzesca. Non so quanto fosse necessario il controllo del portabagagli.
Secondo. Siamo in vacanza e affittiamo un auto con autista che fa anche da guida per una giornata di visite. Mia moglie indossa una minigonna. Ad ogni sosta l'autista apre la porta a mia moglie per farla scendere e salire e ogni volta lei spalanca le gambe e mostra le mutande. Piu' di dieci smutandate nel corso della giornata. Bonus ad una sosta la macchina si e' fermata davanti a due ragazzi che bevevano birre su una panchina, c'era una pozzanghera e mia moglie per evitarla e' scesa a gambe aperte con la minigonna sollevata e le mutande di fuori proprio davanti ai due ragazzi. Bel colpo di fortuna.
Terzo (con aggiornamento). Andiamo al matrimonio di un mio amico e mia moglie indossa il vestito della foto sotto che non e' corto ma e' aderente e quando si siede si ritira. Guida mia moglie e mentre e' in macchina il vestito continua a ritirarsi e lei continua a tirarselo giu' ma ogni volta dopo poco e' di nuovo con il pube (non dico mutande) in vista per la gioia di lavavetri e passeggeri dei bus nel traffico. Arriviamo alla villa del ricevimento dopo un tratto in fuoristrada, lei si innervosisce e dimentica il vestito. Al parcheggio ci accolgono lo sposo ed un altro mio amico, si affacciano al finestrino e mia moglie ha il vestito sollevato e il pube esposto. Un minuto di chiacchiere, alla fine lei scende spalancando le gambe davanti ai miei amici. Come detto avevo gia' raccontato questa storia ma stavolta aggiungo un dettaglio: mia moglie era senza mutande (infatti ho parlato di pube). Ho scoperto in seguito che visto che il vestito era molto aderente, per evitare il segno delle mutande non le aveva indossate, limitandosi ad indossare dei collant bianchi a rete con una finta mutanda (come nella seconda foto). Il vestito non e' corto e lei non immaginava l'effetto minigonna. Si vedeva abbastanza bene il pelo in trasparenza.
Si effettivamente gli episodi sulle auto sono molto graditi anche perchè in diverse occasioni tua moglie ha 'smutandato alla grande'.
Visto che le situazioni sono molto eccitanti ho raccolto un pò di immagine dal web per vedere se ho capito bene le varie visuali che hanno avuto gli spettatori (beati loro!!!!).

Posto di blocco (spero che una delle 2 foto vada bene)
1647528690401.jpeg

1647528706818.jpeg

Matrimonio:
discesa da auto
1647528798601.jpeg
Gonna completamente alzata durante la guida
1647528812898.jpeg

Pozzanghera ( dimmi quale delle 3 può andare bene):
1647528840694.jpeg

1647528851049.jpeg
1647528908502.jpeg

Venditore 2 (smutandata sistemando il sedile)
1647529045500.jpeg

Fammi sapere se le varie foto sono 'adatte' e dove ci sono varie opzioni qual'è più vicina alla realtà!
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Sei un grande...
Hai trovato delle foto molto simili alla realta'
1) Posto di blocco
2) Matrimonio (la trasparenza rende abbastanza ma il finto slip era bianco effetto pizzo)
3) Pozzanghera (perfetta)
4) aggiusta sedile
 

Allegati

  • 1647528706818.jpeg
    1647528706818.jpeg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 137
  • 1647528798601.jpeg
    1647528798601.jpeg
    7.1 KB · Visualizzazioni: 138
  • 1647528851049.jpeg
    1647528851049.jpeg
    102.6 KB · Visualizzazioni: 131
  • 1647529045500.jpeg
    1647529045500.jpeg
    6.3 KB · Visualizzazioni: 130

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Visto che ci siamo approffitto con altre curiosità...
1) Chi ha visto più smutandate di tua moglie il primo venditore o l'autista/guida?
2) Tra tutti gli spettatori chi ti sarebbe piaciuto essere ? ( a me l'autista)
3) In quale episodio ha splancato maggiormente le gambe?
4) Qual'è stata la smutandata durata maggiormente ?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
1 Come numero siamo vicini ma il venditore ha visto smutandate migliori perché entrava al posto di guida e non nei sedili posteriori
2 sicuramente i miei amici al matrimonio perché conoscono bene mia moglie e poi le hanno visto mutande e pelo lo sposo magari ci avrà ripensato durante la prima notte per eccitarsi, alla fine per gli altri mia moglie é una estranea
3 e 4 la pozzanghera gambe aperte gonna sollevata e mutande completamente in vista per diversi secondi
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Ecco il racconto di una giornata appena trascorsa che inaspettatamente mi ha riservato alcune sorprese inattese.
Iniziamo dal mattino dove complice il bel tempo per la prima volta quest'anno mia moglie e' uscita in balcone in mutande. Bene vuol dire che manterra' questa abitudine anche per la prossima estate. In allegato una vecchia foto gia' postata di una situazione simile.
Poi siamo usciti per una passeggiata e casualmente abbiamo trovato un negozio che faceva una svendita. Mia moglie ha provato una maglietta e una gonna estiva di lino. I camerini erano affollati per la svendita, ci siamo trovati con altre due donne con i mariti e una ragazza con la madre ed il fratello adolescente. I camerini erano con le tende, con la confusione ogni tanto si apriva una tenda. Ho intravisto la ragazza in reggiseno mentre si cambiava, una delle due donne ogni tanto apriva la tenda e si mostrava al marito (e a noi) con vestitini striminziti spesso sbottonati, uno dei due uomini ha urtato la tenda di mia moglie aprendola per un attimo e il ragazzo e l'altro marito hanno visto mia moglie in mutande durante il cambio d'abito.
Non e' finita, alla fine mia moglie ha comperato la maglietta e la gonna. Non credo si sia resa conto che la gonna di lino e' trasparente. Lei l'ha provata di colore azzurro, io ho tentato di convincerla a comprarla bianca (sarebbe stata completamente trasparente) alla fine l'ho convinta a comprarla nera.
Sono molto fiducioso per quando la indossera' la prossima estate. Sotto il tessuto nero leggero le mutandine bianche con la luce estiva si vedranno perfettamente (la seconda foto rende l'idea). Non solo la gonna non e' corta, appena sopra il ginocchio, ed essendo nera la indossera' spesso, anche per andare in ufficio e non escludo anche delle belle scosciate da seduta.
 

Allegati

  • vlcsnap-2020-08-21-14h20m15s555.jpg
    vlcsnap-2020-08-21-14h20m15s555.jpg
    10.6 KB · Visualizzazioni: 345
  • pr063x1iyg4i0r34.jpg
    pr063x1iyg4i0r34.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 352

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Ecco il racconto di una giornata appena trascorsa che inaspettatamente mi ha riservato alcune sorprese inattese.
Iniziamo dal mattino dove complice il bel tempo per la prima volta quest'anno mia moglie e' uscita in balcone in mutande. Bene vuol dire che manterra' questa abitudine anche per la prossima estate. In allegato una vecchia foto gia' postata di una situazione simile.
Poi siamo usciti per una passeggiata e casualmente abbiamo trovato un negozio che faceva una svendita. Mia moglie ha provato una maglietta e una gonna estiva di lino. I camerini erano affollati per la svendita, ci siamo trovati con altre due donne con i mariti e una ragazza con la madre ed il fratello adolescente. I camerini erano con le tende, con la confusione ogni tanto si apriva una tenda. Ho intravisto la ragazza in reggiseno mentre si cambiava, una delle due donne ogni tanto apriva la tenda e si mostrava al marito (e a noi) con vestitini striminziti spesso sbottonati, uno dei due uomini ha urtato la tenda di mia moglie aprendola per un attimo e il ragazzo e l'altro marito hanno visto mia moglie in mutande durante il cambio d'abito.
Non e' finita, alla fine mia moglie ha comperato la maglietta e la gonna. Non credo si sia resa conto che la gonna di lino e' trasparente. Lei l'ha provata di colore azzurro, io ho tentato di convincerla a comprarla bianca (sarebbe stata completamente trasparente) alla fine l'ho convinta a comprarla nera.
Sono molto fiducioso per quando la indossera' la prossima estate. Sotto il tessuto nero leggero le mutandine bianche con la luce estiva si vedranno perfettamente (la seconda foto rende l'idea). Non solo la gonna non e' corta, appena sopra il ginocchio, ed essendo nera la indossera' spesso, anche per andare in ufficio e non escludo anche delle belle scosciate da seduta.
Bella notizia quella del balcone, le buone abitudine non si cambiano! Spero tu riesca a farle qualche foto
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Ancora un aggiornamento su uno dei cavalli di battaglia di mia moglie, e' arrivato il caldo e continua ad uscire in mutande sul balcone.
Come tutti i grandi artisti pero' di anno in anno aggiorna il suo numero. In precedenza usciva anche in mutande e reggiseno, ma per pochi secondi, massimo un minuto. Ora sono gia' due volte che esce indossando una t-shirt a filo mutanda, come quella della foto.
Lei si sente coperta e resta fuori a lungo, anche dieci minuti, stende i panni, spazza il balcone, innaffia le piante. In realta' non e' completamente consapevole che ad ogni piccolo movimento, quando cammina o muove le braccia la t-shirt si solleva e scopre mezza mutanda. Praticamente su 10 minuti almeno cinque minuti ha le mutande di fuori.
Stando fuori per un tempo piu' lungo aumentano le probabilita' che venga vista dai vicini, se un vicino si affaccia e la vede immagino si fermi e continui a godersi lo spettacolo.
Non mi sorprenderebbe se i vicini facessero una chat per scambiarsi foto o fare segnalazioni su quando mia moglie e' in balcone in mutande.
Vi terro' aggiornati e se riesco provero' a fare altre foto.
 

Allegati

  • tshirt.jpg
    tshirt.jpg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 74

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
3,206
Punti
113
Ancora un aggiornamento su uno dei cavalli di battaglia di mia moglie, e' arrivato il caldo e continua ad uscire in mutande sul balcone.
Come tutti i grandi artisti pero' di anno in anno aggiorna il suo numero. In precedenza usciva anche in mutande e reggiseno, ma per pochi secondi, massimo un minuto. Ora sono gia' due volte che esce indossando una t-shirt a filo mutanda, come quella della foto.
Lei si sente coperta e resta fuori a lungo, anche dieci minuti, stende i panni, spazza il balcone, innaffia le piante. In realta' non e' completamente consapevole che ad ogni piccolo movimento, quando cammina o muove le braccia la t-shirt si solleva e scopre mezza mutanda. Praticamente su 10 minuti almeno cinque minuti ha le mutande di fuori.
Stando fuori per un tempo piu' lungo aumentano le probabilita' che venga vista dai vicini, se un vicino si affaccia e la vede immagino si fermi e continui a godersi lo spettacolo.
Non mi sorprenderebbe se i vicini facessero una chat per scambiarsi foto o fare segnalazioni su quando mia moglie e' in balcone in mutande.
Vi terro' aggiornati e se riesco provero' a fare altre foto.
Nn si rende conto di essere la più segata del quartiere! Eheheh
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,288
Punteggio reazione
12,404
Punti
119
Niente da segnalare in ufficio e al ritiro.
L'argomento smutandate in macchina sembra essere stato gradito. Ne approfitto per riproporre alcuni episodi gia' raccontati, su uno aggiungo un aggiornamento scoperto da poco.
Primo. Estate ci fermano ad un posto di blocco. Sta guidando mia moglie. Ha una minigonna, e' a filo mutanda, io dal posto passeggero non le vedo le mutande, penso che dal finestrino pero' i militari possano vederle. Controllano i documenti, si sporgono sul vetro per vedere bollo e assicurazione (e le mutande di mia moglie). Lei e' intimorita dalla situazione e si dimentica della minigonna. Alla fine i due militari la fanno scendere per aprire il portabagagli e ci scappa una smutandata pazzesca. Non so quanto fosse necessario il controllo del portabagagli.
Secondo. Siamo in vacanza e affittiamo un auto con autista che fa anche da guida per una giornata di visite. Mia moglie indossa una minigonna. Ad ogni sosta l'autista apre la porta a mia moglie per farla scendere e salire e ogni volta lei spalanca le gambe e mostra le mutande. Piu' di dieci smutandate nel corso della giornata. Bonus ad una sosta la macchina si e' fermata davanti a due ragazzi che bevevano birre su una panchina, c'era una pozzanghera e mia moglie per evitarla e' scesa a gambe aperte con la minigonna sollevata e le mutande di fuori proprio davanti ai due ragazzi. Bel colpo di fortuna.
Terzo (con aggiornamento). Andiamo al matrimonio di un mio amico e mia moglie indossa il vestito della foto sotto che non e' corto ma e' aderente e quando si siede si ritira. Guida mia moglie e mentre e' in macchina il vestito continua a ritirarsi e lei continua a tirarselo giu' ma ogni volta dopo poco e' di nuovo con il pube (non dico mutande) in vista per la gioia di lavavetri e passeggeri dei bus nel traffico. Arriviamo alla villa del ricevimento dopo un tratto in fuoristrada, lei si innervosisce e dimentica il vestito. Al parcheggio ci accolgono lo sposo ed un altro mio amico, si affacciano al finestrino e mia moglie ha il vestito sollevato e il pube esposto. Un minuto di chiacchiere, alla fine lei scende spalancando le gambe davanti ai miei amici. Come detto avevo gia' raccontato questa storia ma stavolta aggiungo un dettaglio: mia moglie era senza mutande (infatti ho parlato di pube). Ho scoperto in seguito che visto che il vestito era molto aderente, per evitare il segno delle mutande non le aveva indossate, limitandosi ad indossare dei collant bianchi a rete con una finta mutanda (come nella seconda foto). Il vestito non e' corto e lei non immaginava l'effetto minigonna. Si vedeva abbastanza bene il pelo in trasparenza.
Mmmmmmm magnifica 😍😍
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Ancora un aggiornamento su uno dei cavalli di battaglia di mia moglie, e' arrivato il caldo e continua ad uscire in mutande sul balcone.
Come tutti i grandi artisti pero' di anno in anno aggiorna il suo numero. In precedenza usciva anche in mutande e reggiseno, ma per pochi secondi, massimo un minuto. Ora sono gia' due volte che esce indossando una t-shirt a filo mutanda, come quella della foto.
Lei si sente coperta e resta fuori a lungo, anche dieci minuti, stende i panni, spazza il balcone, innaffia le piante. In realta' non e' completamente consapevole che ad ogni piccolo movimento, quando cammina o muove le braccia la t-shirt si solleva e scopre mezza mutanda. Praticamente su 10 minuti almeno cinque minuti ha le mutande di fuori.
Stando fuori per un tempo piu' lungo aumentano le probabilita' che venga vista dai vicini, se un vicino si affaccia e la vede immagino si fermi e continui a godersi lo spettacolo.
Non mi sorprenderebbe se i vicini facessero una chat per scambiarsi foto o fare segnalazioni su quando mia moglie e' in balcone in mutande.
Vi terro' aggiornati e se riesco provero' a fare altre foto.
Cerca di farle qualche foto così oltre ai tuoi vicini ce la seghiamo anche noi.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Ecco il racconto di una giornata appena trascorsa che inaspettatamente mi ha riservato alcune sorprese inattese.
Iniziamo dal mattino dove complice il bel tempo per la prima volta quest'anno mia moglie e' uscita in balcone in mutande. Bene vuol dire che manterra' questa abitudine anche per la prossima estate. In allegato una vecchia foto gia' postata di una situazione simile.
Poi siamo usciti per una passeggiata e casualmente abbiamo trovato un negozio che faceva una svendita. Mia moglie ha provato una maglietta e una gonna estiva di lino. I camerini erano affollati per la svendita, ci siamo trovati con altre due donne con i mariti e una ragazza con la madre ed il fratello adolescente. I camerini erano con le tende, con la confusione ogni tanto si apriva una tenda. Ho intravisto la ragazza in reggiseno mentre si cambiava, una delle due donne ogni tanto apriva la tenda e si mostrava al marito (e a noi) con vestitini striminziti spesso sbottonati, uno dei due uomini ha urtato la tenda di mia moglie aprendola per un attimo e il ragazzo e l'altro marito hanno visto mia moglie in mutande durante il cambio d'abito.
Non e' finita, alla fine mia moglie ha comperato la maglietta e la gonna. Non credo si sia resa conto che la gonna di lino e' trasparente. Lei l'ha provata di colore azzurro, io ho tentato di convincerla a comprarla bianca (sarebbe stata completamente trasparente) alla fine l'ho convinta a comprarla nera.
Sono molto fiducioso per quando la indossera' la prossima estate. Sotto il tessuto nero leggero le mutandine bianche con la luce estiva si vedranno perfettamente (la seconda foto rende l'idea). Non solo la gonna non e' corta, appena sopra il ginocchio, ed essendo nera la indossera' spesso, anche per andare in ufficio e non escludo anche delle belle scosciate da seduta.
Ha indossato questa gonna ? È abbastanza trasparente?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Mia moglie in mutande sul balcone fa proseliti. Giorni fa ero in balcone e su un balcone del palazzo di fronte esce una bella milf con una sottanina corta trasparente e mutande nere sotto ben visibili. Probabilmente da piu' vicino le avrei anche visto le tette, comunque alla fine si e' piegata in avanti dandomi le spalle e le ho visto le mutande e il culo senza trasparenze.
Altra storia su un argomento simile, non parliamo di balcone ma di giardino. La famiglia di mia moglie ha una piccola villetta a schiera in campagna con un piccolo giardino. Il giardino puo' essere visto dalla strada (la siepe e' bassa e non folta) e da almeno sei villette vicine. Ho gia' raccontato varie storie e smutandate di mia moglie in questa casa perche' si sente in un ambiente familiare e si lascia andare, come ho gia' detto non e' esibizionismo ma piu' un atteggiamento da nudista/naturista, "non ho problemi a mostrare il mio corpo in famiglia".
In particolare in giardino upskirt a non finire per la gioia dei parenti in casa ma anche degli abitanti dei villini vicini e dei passanti in strada.
Un episodio che credo di non avere raccontato. Siamo soli nella villetta, al mattino ci alziamo e usciamo in giardino, mia moglie indossa una t-shirt a filo mutanda. Se sta ferma tutto a posto, comunque le si vedono completamente le gambe, appena si muove la t-shirt si alza e si scoprono le mutandine.
Suona il campanello e al cancello vediamo il vicino di casa. Ha circa 65 anni, conosce mia moglie da quando era adolescente, e' quasi uno zio.
Quindi e' di famiglia mia moglie lo accoglie in giardino con la t-shirt e le cosce di fuori. Alcuni saluti e convenevoli, non mi faccio sfuggire l'occasione, mi avvicino a mia moglie le metto una mano attorno alla vita per abbracciarla e cosi' facendo le alzo la t-shirt. E' una manovra che ho fatto in altre situazìoni simili ed ora il tizio le vede le mutande come nella solita foto allegata.
Comunque non finisce qui il tizio ci dice che ci sono problemi con l'acqua. Mia moglie entra nel panico, dimentica di essere seminuda ed esce in strada per controllare insieme al tizio il rubinetto generale all'esterno.
Per quasi dieci minuti da spettacolo in strada smutandando a ripetizione, piegandosi in avanti e scoprendo il culo, alzando le braccia e mostrando le mutande. Il tizio ovviamente si e' goduto lo spettacolo in prima fila per tutta la durata, un altro vicino si e' avvicinato verso la fine e forse ha colto una piccola smutandata, non so quanti fossero alle finestre.
 

Allegati

  • tshi.jpg
    tshi.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 63

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Il tuo gesto di alzarle la maglia non è stato niente in confronto a quello che poi lei ha fatto autonomamente. Potenzialmente ha mostrato le mutande a tutto il vicinato…
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Estate, io e mia moglie siamo invitati a due matrimoni a distanza di poche settimane, uno di un mio amico e uno di una sua amica. Mia moglie decide di comprarsi un nuovo abito da usare per le due cerimonie, considerando anche che gli invitati sarebbero stati diversi.

La ricerca dell’abito termina in una piccola boutique. Ci sono due notizie, una buona e una cattiva. Quella buona e’ che la commessa del negozio durante le prove ha aperto ripetutamente la tenda del camerino e mia moglie e’ stata vista piu’ volte in mutande e reggiseno dal proprietario del negozio, un tizio sui 40. La notizia cattiva e’ che mia moglie ha scelto un abito lungo con il quale sarebbe stato impossibile smutandare (mai dire mai…).

L’abito scelto come detto e’ lungo, poco scollato, di colore bianco con grandi disegni neri, tipo chiazze, l’effetto e’ quello dei manti di cavalli o mucche pezzati, comunque elegante.

Durante il primo matrimonio non mi aspetto smutandate da mia moglie e di tanto in tanto mi concentro su altre invitate con scollature, minigonne e abiti svolazzanti. Ad un certo punto ho una sorpresa veramente inattesa. Vedo mia moglie di spalle, l’abito all’altezza del sedere e’ completamente bianco, non ci sono disegni/chiazze nere ed e’ molto trasparente. Si vedono perfettamente le mutandine eleganti di pizzo bianco che indossa sotto!

Un passo indietro per spiegare il tutto. Quando mia moglie ha provato il vestito in negozio indossava delle mutandine di cotone molto leggere e l’ambiente non era molto luminoso quindi la trasparenza non era evidente. Invece in piena luce le mutandine di pizzo, di tessuto piu’ consistente, erano perfettamente visibili. Per completezza lo stesso problema e’ capitato anche a una delle due spose.

Mia moglie e’ totalmente ignara dello spettacolo che sta offrendo, io da quel momento faccio in modo di non starle dietro per non essere nella condizione di doverla avvisare che le si vedono le mutande. Fortunatamente nessuna amica la avvisa del problema per cui resta per tutto il tempo in mostra a beneficio dei presenti. Ancora una volta ribadisco che tra scollature e minigonne non era la sola a dare spettacolo.

La scena si e’ ripetuta al secondo matrimonio. A casa ho controllato che indossasse le mutandine di pizzo. Anche stavolta, durante la cerimonia ho fatto in modo di non trovarmi spesso alle sue spalle e nessuna donna l’ha avvertita.

Alla fine nel corso delle due cerimonie tutti i miei amici e tutti gli amici di mia moglie (oltre ad altri invitati sconosciuti) hanno avuto l’opportunita’ di godersi le mutandine di mia moglie in trasparenza. Molti di loro avevano anche visto mia moglie con i pantaloni bianchi di lino trasparenti citati in altri post, stavolta pero’ le mutandine erano di pizzo e molto piu’ intriganti dei comuni slip di cotone. Non trascuriamo poi il padrone del negozio che si e’ goduto diversi momenti con mia moglie in mutandine e reggiseno.

Le poche foto che ho dei due eventi mostrano mia moglie di fronte, senza trasparenze. La foto sotto invece presa da internet (non e’ mia moglie) riproduce molto bene l’effetto e la vista in trasparenza delle mutandine di pizzo.
 

Allegati

  • IMG_2743 (1).JPG
    IMG_2743 (1).JPG
    37.4 KB · Visualizzazioni: 153
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Mi sono reso conto che c'e' una situazione in cui mia moglie ha il 100% di upskirt ed e' il sedersi sul prato con la gonna. Purtroppo questo 100% si limita a solo 3 eventi, 3 volte si e' seduta sull'erba con la gonna e tre volte ha smutandato.
Vediamo i tre episodi.
Il primo stiamo passeggiando in un parco e mia moglie mette un piede in fallo e prende una storta. Ha una minigonna jeans si siede in terra e le controllo la caviglia. Le fa male sta a gambe aperte, mutande in vista, posizione come la tizia della prima foto. Diversi passanti le vedono le mutande, upskirt fantastico ma me lo sono goduto poco per la situazione di "dolore", fortunatamente niente di grave e poi ha ripreso a camminare.
Secondo episodio siamo su un prato davanti ad un monumento famoso. Lei ha una minigonna jeans, la convinco a sedersi a terra per farle una foto. Ci sono centinaia di turisti e la maggior parte sta scattando foto. Con mia sorpresa vista la mini molto corta e il suo solito pudore lei si siede per la foto. Una volta seduta e anche nella foto e' composta e non si vede nulla, ma per sedersi e per alzarsi spalanca le gambe come la tizia della seconda foto e mostra le mutande a non so quanti turisti. I piu' fortunati avranno anche una foto.
Terzo episodio. Vado a passare con lei la pausa pranzo fuori dall'ufficio, c'e' un giardino, lei ha una minigonna ma non cortissima, la invito a sedersi per terra. Anche stavolta con mia sorpresa accetta. Restiamo seduti per almeno quindici minuti, lei per tutto il tempo resta composta ma si muove spesso per trovare una posizione comoda. Ogni tanto resta per qualche minuto con le mutande in vista e ad ogni cambio posizione smutanda alla grande. Diverse persone si sono goduti gli upskirt tra questi un altro gruppo di impiegati anche loro in pausa pranzo accampati di fronte a noi. La terza foto da un'idea.
 

Allegati

  • hurt.jpg
    hurt.jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 185
  • getup.jpg
    getup.jpg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 181
  • Park.jpg
    Park.jpg
    98.6 KB · Visualizzazioni: 184
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Siamo appena tornati da una breve vacanza in un paese musulmano. In linea con le usanze del luogo mia moglie ha utilizzato per il viaggio pantaloni lunghi e larghi e sopra camicioni. Visto il contesto non mi aspettavo spunti per questo forum e mi sono goduto la vacanza come turista.
Nel nostro albergo c'erano turiste occidentali vestite in modo relativamente discinto, minigonne, shorts, spacchi, scollature, leggere trasparenze, bikini in piscina, ma niente di esagerato. C'erano anche turiste locali con abiti lunghi e a volte velo in testa.
Poi a fine vacanza mia moglie mi spiazza, per una delle ultime cene in albergo dal fondo della valigia tira fuori la "minigonna da viaggio". E' una mini nera di tessuto leggero ed elasticizzato che porta quasi sempre in viaggio perche' e' molto pratica, occupa poco spazio in valigia, il nero si abbina con molti colori, con una camicia o un top eleganti per un look da sera o con una maglietta o una canottiera per un look sportivo.
Il ristorante dell'albergo ha tavoli senza tovaglie e delle poltroncine. Sotto il tavolo si vedono le gambe delle persone. Per una sua stranezza mia moglie quando ha le gambe sotto il tavolo si sente coperta e non si preoccupa piu' di tanto di smutandare. Incredibile perche' poi con la stessa gonna seduta su un divano si comporta come un'educanda.
Risultato la cena e' durata piu' di un'ora, mia moglie era sempre seduta con le gambe leggermente aperte e un triangolino bianco di mutande in vista, assolutamente inconsapevole dello spettacolo che stava dando. La cena era a buffet, ogni volta che si alzava e si sedeva apriva tranquillamente le gambe con upskirt molto piu' evidenti.
Decine di clienti dell'albergo e di camerieri le hanno visto le mutande. Due tavoli pero' erano in pole position, a poca distanza e in linea con mia moglie. In un tavolo c'era un turista locale lui in maglietta e bermuda, la moglie con abito lungo e velo. In un altro tavolo c'era una famiglia padre, madre e due figli adolescenti, casualmente la madre dava le spalle a mia moglie. Questi quattro tizi si sono goduti da vicino e comodamente seduti un'ora di upskirt e almeno dieci spalancamenti di cosce.
Ogni volta che mi alzavo dal tavolo controllavo la situazione e mia moglie era sempre con le mutande in vista.
La prima foto e' mia moglie con la stessa mini in un'altra vacanza, posa simile ma stavolta il triangolo bianco visibile era molto piu' ampio di quello della foto.
La seconda foto presa dalla rete riproduce le situazioni quando mia moglie si alzava o si sedeva aprendo le gambe.
La stessa situazione era successa anni fa ma in un contesto diverso, eravamo al mare in italia, era la colazione, l'upskirt era durato molto meno e il contesto era molto diverso con molte altre turiste presenti molto piu' discinte.
 

Allegati

  • blackmini.jpg
    blackmini.jpg
    75 KB · Visualizzazioni: 103
  • bar.jpg
    bar.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 103
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Episodio fresco fresco, dopo un periodo di pausa nel giro di meno di due ore mia moglie ha offerto due smutandate da applausi.
Stiamo passando una estate molto calda, qualche giorno fa pero' ci svegliamo sotto un temporale con le temperature che sono scese. Aspettiamo che finisca di piovere per uscire. Smette di piovere, esce di nuovo il sole, mi vesto con jeans e camicia ed esco in terrazzo per controllare il tempo. E' uscito di nuovo il sole e fa di nuovo caldo, rientro per cambiarmi e avviso mia moglie. Lei smette di vestirsi ed esce in terrazzo in mutande e reggiseno e resta per quasi un minuto a controllare il tempo. Come ho detto altre volte nonostante non sia esibizionista lei considera il terrazzo una parte della casa e non ha problemi ad uscire mezza nuda anche se puo' essere vista dalla strada e dai palazzi vicini.
Comunque indossa l'abito della foto che non e' cortissimo ma essendo una sorta di copricostume non e' tagliato benissimo, e' quasi un sacco e ad esempio se alza le braccia si solleva scoprendo le cosce.
Andiamo al centro commerciale, affollato come sempre perche' si sta al fresco. Stiamo scendendo le scale tra un piano e l'altro. Mia moglie si ferma, io non me ne accorgo subito, arrivo in fondo, mi giro e la vedo a meta' della scala. Si e' tolta gli occhiali, sono sporchi o appannati, senza pensarci troppo li pulisce con l'orlo del vestito. Senza accorgersene piazza una smutandata pazzesca, e' in alto, alza le braccia l'orlo del vestito si alza, mentre pulisce le lenti il vestito si alza ancora diversi cm, da sotto decine di persone le vedono le mutande completamente esposte, fino all'ombelico. Il tutto per almeno trenta secondi.
 

Allegati

  • SAM_1808.JPG
    SAM_1808.JPG
    194.7 KB · Visualizzazioni: 82
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Quest'anno mia moglie indossa poche minigonne ma continua a mettere pantaloni bianchi leggeri per andare in ufficio e per le uscite in generale.
Ecco alcuni esempi. Secondo me si puo' parlare pienamente di smutandate.
 

Allegati

  • pbianc.jpg
    pbianc.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 86
  • pbianc2.jpg
    pbianc2.jpg
    10 KB · Visualizzazioni: 80
  • IMG_4642bn.jpg
    IMG_4642bn.jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 82

Top Bottom