Le stelle de il " Bagaglino"

Qual è stata la migliore secondo voi?

  • valeria marini

    Votes: 20 6.0%
  • nathalie caldonazzo

    Votes: 22 6.6%
  • angela melillo

    Votes: 32 9.6%
  • milena miconi

    Votes: 125 37.5%
  • eva grimaldi

    Votes: 13 3.9%
  • lorenza mario

    Votes: 23 6.9%
  • matilde brandi

    Votes: 10 3.0%
  • aida yespica

    Votes: 63 18.9%
  • antonella mosetti

    Votes: 9 2.7%
  • justine mattera

    Votes: 16 4.8%

  • Total voters
    333

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Ciao a tutti :) vi ricordate della mitica compagnia teatrale del " Bagaglino"? :) sicuramente coloro che sono nati dal 1990 in poi ( anche prima ovviamente) se lo ricorderanno. Gli spettacoli erano così divertenti e spassosi che dominarono la scena teatrale e televisiva per oltre 25 anni anni. Molteplici sono stati gli attori e i comici lanciati dal bagaglino, fra cui cito martufello, leo gullotta e l'indimenticabile oreste lionello, il quale rese celebre l'imitazione del premier silvio berlusconi. Detto questo, la parte migliore dello spettacolo era rappresentata senza ombra di dubbio dalle prime donne, ossia un complesso di showgirl stupende che ballavano, cantavano e recitavano. Qual è stata la migliore secondo voi? ( potete rispondere anche col nome di quella che avete omaggiato di più :sneaky::sneaky: ).
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
visto che ho aperto il thread, voterò per primo, sperando di non essere l'unico 😅 😅 la mia preferenza va ad angela melillo che negli anni del bagaglino , secondo me, era una delle donne più belle della televisione italiana :)
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
avevo inserito pamela, ci mancherebbe altro :) è stata la prima che ho inserito..... è la prima volta che faccio un sondaggio, deve essere andato storto qualcosa, abbiate pietà di un novellino :)
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
il podio è : yespica, mario, miconi :) io quasi quasi, dopo il sondaggio, aprirei proprio un thread per le star del bagaglino, per voi va bene? :)
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,090
Punteggio reazione
16,953
Punti
119
il podio è : yespica, mario, miconi :) io quasi quasi, dopo il sondaggio, aprirei proprio un thread per le star del bagaglino, per voi va bene? :)
Mah, non so...esistono già threads monotematici sulle suddette star....non si rischiano doppioni o ridondanze?
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Magari verifica con la funzione "Cerca" se manca il thread di qualche protagonista. In quel caso potresti aprirlo. (y)
c'è già un pò di tutto :) è inutile creare doppioni come giustamente dicevi :) sta vincendo aida nel sondaggio, non me l'aspettavo :)
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
milena miconi nettamente in testa , seguita dalla yespica :) ma il sondaggio dura in eterno oppure devo essere io a fermalo visto che l'ho creato? 😁
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
marini-prati
 

Allegati

  • valeria_marini_e_pamela_prati.jpg
    valeria_marini_e_pamela_prati.jpg
    24.5 KB · Visualizzazioni: 60

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
Secondo me il migliore in assoluto. Anche perché mi ricordo che fecere dei topless in diretta. La Prati è un evergreen, le tette della Grimaldi mi mandano fuori di testa, la Miconi bellissimo viso e gran puledra ma la Caldonazzo mi ha sempre attizzato da matti e voto lei.
Post automatically merged:

Anche questo quartetto lo metto al secondo posto subito dopo quello Prati, Grimaldi, Caldonazzo e Miconi solo perché la Bedescu non mi è mai piaciuta più di tanto. La Montanarini e la Melillo le metto al secondo e terzo posto dietro la Caldonazzo. Poi a ruota la Grimaldi e la Prati (lo so la Prati a gusto personale non mi ha mai attizzato troppo).
 
Ultima modifica:

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,433
Punteggio reazione
4,120
Punti
114
Difficile stabilire la migliore in assoluto, ognuna ispirava a suo modo. Se dovessi fare dei nomi penso alla Prati, Mario, Labate, Melillo, Brandi
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
@mumoorsi dovresti aggiungere la Montanarini nell'elenco.
Post automatically merged:

Difficile stabilire la migliore in assoluto, ognuna ispirava a suo modo. Se dovessi fare dei nomi penso alla Prati, Mario, Labate, Melillo, Brandi
Ecco, ad esempio la Brandi è il tipo di bionda (tinta) che non mi è mai piaciuta, rispetto a Caldonazzo, Montanarini o Melillo. Se oggi si facesse ancora il Bagaglino vedrei benissimo una come Laura Forgia (non so se avete presente), ex Professoressa all'Eredità.
 

Top Bottom