Esperienza reale Le terme dell'amore

A1a2

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
188
Punti
33
Age
37
Siamo marito e moglie, sui 33 anni, con due figli finalmente ci dedichiamo una giornata per noi alle terme, come ogni prima giornata di mare o piscina, inizia con mia moglie che si deve readere la vulva, ed io ovviamente mi offro di aiutarla , la stronzetta rifiuta ed io non posso far altro che sbirciare le sue belle labbra, il mio fallo è durissimo, ma so che suna sveltina prima di partire non ci sarà, mentre faccio questo ragionamento si presenta con un bel costumino e mi chiede::

Lei:Che dici va bene?
Io: bha, io metterei quello nero che è piu sgambato ( è un mezzo perizoma)
Lei: no! Ho il culetto troppo da fuori, poi non mi dai pace, questo anche è sgambato vedi se escono i peli

Si china a pecora davanti a me, ed ovviamente io: amore dietro al culo hai un po' di peli che si vedono,
; le abbasso il costume le apro le pacche mostrano quel suo bellissimo e Vergine ano e fingo di toglierle due peli.

Partiamo, arriviamo e la girnata prosegue bene, qualche toccatina, qualche morsetto finché entriamo nel bagno turco, la luce bassa i fumi ed eravamo li solo noi e un'altro signore difronte a noi.
Mia moglie mi accarezza il piede con il sui, e la mia mano stringe la sua coscia, mi si avvicina e mi bacia, non so se vi succede anche a voi con le vostre donne, ma ci sono dei baci che nel momento esatto in cui te li danno si capisce che sotto sono bagnate fracide ;
Mentre finiamo il nostro bacio il signore se ne va e restiamo soli...
 

Bluis16

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
565
Punteggio reazione
549
Punti
99
Siamo marito e moglie, sui 33 anni, con due figli finalmente ci dedichiamo una giornata per noi alle terme, come ogni prima giornata di mare o piscina, inizia con mia moglie che si deve readere la vulva, ed io ovviamente mi offro di aiutarla , la stronzetta rifiuta ed io non posso far altro che sbirciare le sue belle labbra, il mio fallo è durissimo, ma so che suna sveltina prima di partire non ci sarà, mentre faccio questo ragionamento si presenta con un bel costumino e mi chiede::

Lei:Che dici va bene?
Io: bha, io metterei quello nero che è piu sgambato ( è un mezzo perizoma)
Lei: no! Ho il culetto troppo da fuori, poi non mi dai pace, questo anche è sgambato vedi se escono i peli

Si china a pecora davanti a me, ed ovviamente io: amore dietro al culo hai un po' di peli che si vedono,
; le abbasso il costume le apro le pacche mostrano quel suo bellissimo e Vergine ano e fingo di toglierle due peli.

Partiamo, arriviamo e la girnata prosegue bene, qualche toccatina, qualche morsetto finché entriamo nel bagno turco, la luce bassa i fumi ed eravamo li solo noi e un'altro signore difronte a noi.
Mia moglie mi accarezza il piede con il sui, e la mia mano stringe la sua coscia, mi si avvicina e mi bacia, non so se vi succede anche a voi con le vostre donne, ma ci sono dei baci che nel momento esatto in cui te li danno si capisce che sotto sono bagnate fracide ;
Mentre finiamo il nostro bacio il signore se ne va e restiamo soli...
Eccitante…
 
OP
A

A1a2

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
188
Punti
33
Age
37
Finalmente soli, la mia mano comincia a farsi audace, dalla coscia passa in messo alle gambe suo costume, la sua ancor piu audace afferra la carne della mia asta direttamente da sotto il costume ed inizio a segarmi, guardandomi negli occhi con fare eccitato e dicendomi: complimenti nonostante il caldo e la pressione che va giù lo sento gonfiò gonfio...
Io sono praticamente fra le sue mani, ma la sento voglioda ed eccitata cosi le sposto la mutandina, la sua fica e un mix di umido del bagno turco ed umido del suo piacere, bella aperta e con le piccole labbra completamente fuori, desiderosa dell'ingresso del mio cazzo.
Inizio a ficcarle due dita dentro, ma memtre sto per sedermela sopra... Due persone entrano dentro e noi trafelati dobbiamo ricomporci, cosi usciamo dalla bagno turco e decidiamo di spostarci verso le piscine...
 

Premier

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
39
Finalmente soli, la mia mano comincia a farsi audace, dalla coscia passa in messo alle gambe suo costume, la sua ancor piu audace afferra la carne della mia asta direttamente da sotto il costume ed inizio a segarmi, guardandomi negli occhi con fare eccitato e dicendomi: complimenti nonostante il caldo e la pressione che va giù lo sento gonfiò gonfio...
Io sono praticamente fra le sue mani, ma la sento voglioda ed eccitata cosi le sposto la mutandina, la sua fica e un mix di umido del bagno turco ed umido del suo piacere, bella aperta e con le piccole labbra completamente fuori, desiderosa dell'ingresso del mio cazzo.
Inizio a ficcarle due dita dentro, ma memtre sto per sedermela sopra... Due persone entrano dentro e noi trafelati dobbiamo ricomporci, cosi usciamo dalla bagno turco e decidiamo di spostarci verso le piscine...
chissà se vi hanno seguiti...
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
2,868
Punti
119
mi han fatto dispiacere un po' pochi commenti non so se continuo
...padrone e libero di scegliere come credi meglio.
Però non ti aspettare esaltate manifestazioni di interesse. Non tutti i racconti richiamano l'interesse dei lettori e non sono molti i lettori che rispondono e commentano.

In questo modo ti stai mettendo nella stessa posizione di Moretti in Ecce bombo: "Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Michele vieni in là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo...". Vengo!"

A te faceva ridere?
A me no.
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Libero di fare cio che vuoi, tuttavia iniziare un racconto per poi fermarsi per i pochi commenti lo trovo veramente triste. Se scrivi un racconto lo fai perche decidi di condividere una storia, la tua storia e dal momento che lo pubblichi anche se ci fosse un sol lettore per rispetto a quella persona che ti ha seguito va completato, diversamente potevi far a me o di scrivere.
Quando si fa una cosa che sia importante o una stupidaggine va fatta responsabilmente.
Se scrivi in base all'audience difficilmente avrai tanti lettori.
Meditate gente meditate.
 
OP
A

A1a2

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
188
Punti
33
Age
37
Arriviamo nella piscina principale, riempita con acqua solfurea, il suo colore è di un verdognolo marroncino, questo fa si che non si riesca a vedere sotto , io ovviamente la porto nella parte più isolata e le alzo le gambe a stringerle dietro la mia schiena, le mie mani dietro io suo collo appoggiate al borso ed inizio a baciarla, mordicchiandole le labbra, alternando i piccoli morsi a succhiatine, cosi a fargli capire che il trattamento che stavo riservando alle sue labbra superiori lo avrei riservato anche alla sua succosa fica;
Lei gradisce e si rende conto che sotto ho il cazzo in tiro che non cede l'ora di penetrarla:
Lei; we ma questo pisello tuo neanche con tutta questa acqua calda va giù.
Io: no , gli anzi gli piace il caldo, ma è un altro colore che vorrebbe sentire intorno a se
Lei: ha vuoi andare in sauna?
Io: no un caldo un po' più umido
Lei: Aaa ho capito, bagno turco allora - scherza come a far finta di non capire -
Io: beh il bagno turco è stato interessante, vogliamo vedere se si è svuotato - le rispondo ammiccante -
Lei: no basta, si suda troppo, fa caldo, io già sto tutta un fuoco
Mentre dice questo stringe le gambe a me , facendo toccare la punta del mio cazzo eretto sulla sua fica, contemporaneamente mi bacia, succhiandomi la lingua quasi come se.mi.steesse facendo un pompino e mi sussurra all'orecchio,: andiamo alla pozza...
La pozza è una parte di questo complesso termale formato da un cerchio svavato mella roccia, dove c'è una sorta di piscina naturale calda, è situato in una zona molto appartata e poco affollata perché non particolarmente interessante.
Arrivati li siamo soli, e lei prende a baciarmi appassionatamente, il mio cazzo stava per esplodere, lei lo sente pulsare sorto gli slip e senza tirermeli giù lo tira fuori e sotto l'acqua comincia a segarmi , io le infolo la mano nel costume toccandole il sedere, fino ad essere sempre più profondo nel toccare, la posizione non mi consentiva di arrivare toccarle la fica da dietro, così mi lancio infilandole un dito nel culo ( la cosa in tanti amni che stavamo insieme sarà successa u. Paio di volte e lei è vergine e non ha mai voluto saperne di fare anale)
Lei sorpresa dal dito dentro mi stringe ancora piu forte il cazzo e mi sussurra all'orecchio:
Per come sto arrapata ti darei anche il culo ora.
Non dico, stavo quasi per sobrrarre all'istante, le sue parole mi mandarono completamente in frenesia, ovviamente sia io che lei eravamo certi che non l'avremmo mai potuto fare li , la prima volta in acqua , senza lubrificante sarebbe stata una strage, ma ero troppo arrapato, cosi la matto sulla piccola scaletta la giro a pelo d'acqua le scosto la mutandina e glielo infill nella fica da dietro lei inarca la schiena e se lo lascia scivolare dentro con facilità, era fradicia , non vedeva l'ora di scopare...
La mia mano destra la tiene passando sulla Spalla e stingebdole la tetta sinistra, la mano sinistra le stringe il fianco sinistro per aiutare la spinta, andhe se quasi nin ce ne bisogno, lei con la schiena inarcata va avanti e indietro desiderosa di cazzo.
Passano pochi minuti...e purtroppo in lontananza vediamo arrivare delle persone... Ma continua...
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Eh si le terme attizzano non poco. Stesse sensazioni orovate in vasche di acqia calda all aperto.
 

DirtyDreams

"Level 4"
Messaggi
116
Punteggio reazione
572
Punti
93
Molto eccitante! Aspetto il seguito a cazzo duro…
Post automatically merged:

Sta sera inl gran finale, spero di sapervi a sborrare tutti ...
Forse informo mia moglie che vi sto raccontando... Vediamo come la prende

E noi speriamo di vedere tua moglie e di saperla bagnata per aver letto i nostri commenti!
 

Top Bottom