Esperienza reale Le Tettone della sorella della mia ragazza

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Per niente, situazione molto bella e intrigante! Davvero complimenti a voi come "coppia"! Il massimo sarebbe stato un suo topless ma c'è bene così😁
 
OP
S

SognatoreC

"Level 7"
Messaggi
236
Punteggio reazione
7,683
Punti
93
Per niente, situazione molto bella e intrigante! Davvero complimenti a voi come "coppia"! Il massimo sarebbe stato un suo topless ma c'è bene così😁
In realtà approfitto per aggiungere un pezzo alla storia... Date le onde e il mare mosso, le sussurai all'orecchio che, avendo la fascia sopra come costume, si poteva per caso sganciare quando giungeva una bella onda e lasciare le tette scoperte...
Ovviamente dietro il costume era legato e al massimo, "normalmente, si sarebbe potuto sollevare soltanto qualche secondo allo scontro tette/onde.
Le proposi di slacciarglielo io, quando il nostro amico non vedeva e aspettare un'onda particolarmente forte per dire che si era slacciato e dargli la possibilità di sbirciare..
Il costume avrei dovuto slacciarglielo io, ma non ne avevo il coraggio, mi sembrava troppo... Allora, senza dirmelo, lo face lei e me lo mise in mano, sorridendo, al sopraggiungere di un onda particolarmente forte.
Rimase senza reggiseno e per diversi secondi non si coprì, aspettando magari di essere vista anche da lui.
Il mio amico però era distratto e si perse la visione. S ridendo disse che le si era slacciato il costume e coprendosi le tette si girò verso il mio amico, dicendo che mi ero rubato il reggiseno e che doveva inseguirmi per prenderlo...
Io mi allontanai e lei fu costretta ad inseguirmi, scoprendosi le tette per nuotare e liberandole alla sua vista per qualche decimo di secondo..
Mi raggiunse e le diede il reggiseno, ma mi chiese di aiutarla a metterlo... Dissi di non essere in grado di fare il nodo e le mantenni tutto il tempo il reggiseno, palpandole le tette, mentre il mio amico, dietro, le faceva nodo..
Post automatically merged:

Vedo che interessa pochi..
 
Ultima modifica:

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,077
Punteggio reazione
6,205
Punti
118
Sei stato così preciso che sembrava stare con te in spiaggia... ovvio che se metti in mostra la tua bella cara è normale che la pippi/a dura 15 min 😁😁😁
Post automatically merged:

Fossi stato io al posto del tuo amico sarei stato più impulsivo facendogli sentire qll poco di cose che avrebbe voluto
 

scapuozzo

"Level 3"
Messaggi
747
Punteggio reazione
268
Punti
63
Age
36
io trovo intrigante leggervi, sapere di ogni situazione e di quali limiti sfiorate o superate.
capisco anche il tuo amico nel caso il giorno dopo avesse avuto la febbre :asd::ROFLMAO:
 
OP
S

SognatoreC

"Level 7"
Messaggi
236
Punteggio reazione
7,683
Punti
93
Ci sono novità della porcellina? ;)
Niente di troppo eccitante. Solo che, nei giorni preciclo, ha le tette più gonfie e grandi e mi diverto a stuzzicarla su presunte spagnole e me e a un altro e lei dice che l'idea le piace e lo farebbe per me..
 

Allegati

  • Screenshot_20210128_091118.jpg
    Screenshot_20210128_091118.jpg
    392.3 KB · Visualizzazioni: 3,378

Top Bottom