Le vostre donne Vi assecondano sessualmente ?

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,362
Punteggio reazione
1,108
Punti
119
Age
45
Anche io così...ho una media di 2 scopate all'anno... Solo Mission o lei sopra... Ovviamente non se ne parla di pecora o skizzate in bocca. Considerate che nel 2021 sono ancora a quota zero.... La sua scusa... è stanca per il lavoro ed i figli...e abbiamo solo quartant'anni entrambi piacenti... Più che una moglie mi sembra una coinquilina ...
Io una ogni due mesi, anche noi sui quaranta, tristezza. Non ne ha mai voglia devo mettere sempre fantasia, regalini, atmosfera per ottenere una cosa che dovrebbe essere naturale..ogni tanto mi stufo di sta fatica e non ci provo nemmeno. Dice che devo sempre essere io a prendere l'iniziativa. Peccato perché ha un corpo che a me fa sesso, curvy, riccia, tette grosse, culo largo, pelosa d'inverno come piace a me. Vista l'astinenza mi arrangio con qualche donnina ogni tanto pandemia permettendo.
Post automatically merged:

direi un po pochino
Io di media ogni due mesi, non settimane. 😱
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,141
Punteggio reazione
1,991
Punti
113
Age
59
Ragazzi....mi fate passare la voglia (già pochissima) di fare figli.
La mia già di suo non è una cavallona assatanata: dopo 6 anni di relazione sono sempre e solo io a prendere l'iniziativa, poca inventiva, poca passione.....figuriamoci con un pargolo.
Ne abbiamo parlato moltissimo, ma la situazione cambia solo il giorno dopo la litigata, poi torna tutto come prima...

In compenso, anche grazie al fatto che sono un cantautore/poeta, negli ultimi tempi mi sto scopando un sacco di MILF....quindi la risposta ad alcuni quesiti posti in precedenza è: no, non gli passa la voglia, gli passa la voglia di farlo sempre con la stessa persona e sempre nella monotonia della casa....

Giusto per dirne una: una di queste MILF ha preteso che io la scopassi anche nel loro letto....non c'è fine alla maialaggine!

OCCHIO!
 

Ion

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
300
Punti
68
Anche io così...ho una media di 2 scopate all'anno... Solo Mission o lei sopra... Ovviamente non se ne parla di pecora o skizzate in bocca. Considerate che nel 2021 sono ancora a quota zero.... La sua scusa... è stanca per il lavoro ed i figli...e abbiamo solo quartant'anni entrambi piacenti... Più che una moglie mi sembra una coinquilina ...
Sembra quasi la mia storia
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
non gli passa la voglia, gli passa la voglia di farlo sempre con la stessa persona e sempre nella monotonia della casa....

Credo che abbia sintetizzato alla perfezione. E direi che a un certo punto valga lo stesso anche per noi.
Poi ovviamente dipende anche dalle predisposizione che ciascuna aveva prima di convivenza/matrimonio/figli/età, ma non temo smentita nell'affermare che siano ben poche le coppie consolidate over40 che ancora ci danno dentro di brutto. O almeno che lo fanno solo tra di loro...
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,141
Punteggio reazione
1,991
Punti
113
Age
59
Credo che abbia sintetizzato alla perfezione. E direi che a un certo punto valga lo stesso anche per noi.
Poi ovviamente dipende anche dalle predisposizione che ciascuna aveva prima di convivenza/matrimonio/figli/età, ma non temo smentita nell'affermare che siano ben poche le coppie consolidate over40 che ancora ci danno dentro di brutto. O almeno che lo fanno solo tra di loro...
Beh si, dipende dalla predisposizione....
Ci sono le santarelline che si sposano per fare figli e all'estremo opposto (quello per esempio di molte donne che mi faccio) ci sono le maialone che una volta diventate mogli e poi mamme cercano di darsi una calmata, almeno all'apparenza, almeno nella loro immagine pubblica; poi però può capitare che il fuoco si riaccenda....
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,888
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Anche io così...ho una media di 2 scopate all'anno... Solo Mission o lei sopra... Ovviamente non se ne parla di pecora o skizzate in bocca. Considerate che nel 2021 sono ancora a quota zero.... La sua scusa... è stanca per il lavoro ed i figli...e abbiamo solo quartant'anni entrambi piacenti... Più che una moglie mi sembra una coinquilina ...
....è passato un po di tempo, è sempre uguale?
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,888
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
è comunque vero che abbiamo una vita frenetica che ci logora anima e corpo, è verissimo inoltre che i figli portano via altrettante energie....... però un minimo di " doveri coniugali a letto" dai :) incrocio le dita per te 🤞
A me non và cosi male ...penso che tu abbia sbagliato a rispondere😁
 

strapon69

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
323
Punteggio reazione
498
Punti
89
mamma mia ragazzi , a sentire le vostre relazioni mi cadono le braccia e sono veramente dispiaciuto di quello che passate , bhe io posso dire che sono piu che fortunato allora,siamo vicini hai 50 anni e da 20 anni insieme , lo facciamo almeno 3 volte a settimana a casa , ma essendo scambisti 2 fine settimana al mese ci scateniamo ancora di piu , mi ritengo una persona fortunatissima .
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
mamma mia ragazzi , a sentire le vostre relazioni mi cadono le braccia e sono veramente dispiaciuto di quello che passate , bhe io posso dire che sono piu che fortunato allora,siamo vicini hai 50 anni e da 20 anni insieme , lo facciamo almeno 3 volte a settimana a casa , ma essendo scambisti 2 fine settimana al mese ci scateniamo ancora di piu , mi ritengo una persona fortunatissima .
fortunato per l'età, fortunato per le 3 volte a settimana........ super fortunato per lo scambismo bisettimanale 😁 😁 azzarderei ad affermare che sia proprio quest'ultima caratteristica della vostra coppia che vi ha cementato nel tempo evitandovi la classica monotonia matrimoniale, sbaglio? :)
 

strapon69

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
323
Punteggio reazione
498
Punti
89
fortunato per l'età, fortunato per le 3 volte a settimana........ super fortunato per lo scambismo bisettimanale 😁 😁 azzarderei ad affermare che sia proprio quest'ultima caratteristica della vostra coppia che vi ha cementato nel tempo evitandovi la classica monotonia matrimoniale, sbaglio? :)
no in effetti non sbagli
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
no in effetti non sbagli
immaginavo e ti faccio i complimenti ( anche a tua moglie ovviamente). Il pericolo più grande in una lunga relazione è proprio quello di cadere nella monotonia e credimi che la monotonia ti logora mentalmente....... frequentate locali particolari? non so privè, night ecc ecc .)
 

strapon69

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
323
Punteggio reazione
498
Punti
89
immaginavo e ti faccio i complimenti ( anche a tua moglie ovviamente). Il pericolo più grande in una lunga relazione è proprio quello di cadere nella monotonia e credimi che la monotonia ti logora mentalmente....... frequentate locali particolari? non so privè, night ecc ecc .)
si , club , ma non di recente, abbiamo scoperto che meglio organizzare a casa piu liberi e meno rompi invadenti
 

Uardone

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
230
Punti
44
Alla mia piace fare di tutto se opportunamente stimolata, se proprio devo trovare qualche difetto, ha poca fantasia e spirito di iniziativa (forse sono io troppo esigente però) ma soprattutto come lamentano in molti qui è la frequenza il problema. 3 volte al mese, quando va bene, e questo mi stressa molto io avrei bisogno di almeno 2 volte a settimana però devo dire che quando lo facciamo sa farsi perdonare.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
Alla mia piace fare di tutto se opportunamente stimolata, se proprio devo trovare qualche difetto, ha poca fantasia e spirito di iniziativa (forse sono io troppo esigente però) ma soprattutto come lamentano in molti qui è la frequenza il problema. 3 volte al mese, quando va bene, e questo mi stressa molto io avrei bisogno di almeno 2 volte a settimana però devo dire che quando lo facciamo sa farsi perdonare.
diciamo che nel tuo caso vale la pena attendere anche se spesso è veramente complicato :)
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
nel nostro caso , direi che il mio pisellino asseconda le mie voglie ... guardate ragazzacci che non è una cosa solo a senso unico he ;) by S
 
F

fun4fun

Guest
Ciao a tutti,
apro questo thread per sapere la vostra opinione ed esperienza....
Le vostre donne Vi assecondano e vi soddisfano ? Si preoccupano di farvi sborrare o finite per fare da soli ?

Sono pro-attive ? o dovete sempre spronarle ?

Io personalmente vi dico che faccio fatica a ritenermi soddisfatto, devo sempre insistere....e vedo poca predisposizione alla mia soddisfazione....
io trovo molta difficoltà nel farle esprimere delle preferenze, non si sbottona mai in richieste particolari, comunque, non si tira indietro praticamente davanti a nulla, si limita a dire "tu fai, io ti seguo"..... bene ma non benissimo
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
1,178
Punti
119
Age
38
Mi sto chiedendo la stessa cosa, ma a 22 anni purtroppo.
Sto con la mia ragazza da quasi 4 anni ormai, già da 1 e mezzo sembro essere l'unico ad aver voglia di fare del sesso nella relazione (escludo con certezza che lei abbia altre conoscenze, semplicemente sembra apatica a riguardo).

Mai ricevuto dai lei una masturbazione completa ("il braccio fa male"), mai ricevuto un pompino completo ("la mascella le fa male dopo un paio di minuti), di ingoio neanche l'ombra, in faccia una sola volta, mai provato con l'anale ("mi fa paura"/"è sporco ed è complicato pulirsi"), solo una volta l'ho convinta a fare una sveltita in pubblico (la mia più grande passione).

Possibile davvero che a 22 anni si sia ridotti ad una condizione simile? è difficile cercare di accendere/animare qualcosa quando il partner non riesce neanche a farti raggiungere l'orgasmo da solo.. Ogni volta in cui ne parliamo, lei mi ripete quanto il sesso sia un'ossessione solo mia, mentre per lei sia sufficiente farlo una volta ogni tanto a letto e con calma..
Mi sembra di stare un po' sprecando il mio tempo ormai, nonostante ci sia amore reciproco...

A qualcuno è capitato? Idee?
Esperienza personale, a 22 anni gli istinti , cioe' il sesso , vanno ben otre ogni razionalita'. Se non lo fate 5 gg su 7 con varie doppie , avete un problema. Puo' darsi che non ha ancora conosciuto il massimo del piacere o addirittura un orgasmo che porta la donna a contraccambiare in tutti i modi purche' riceverne 1. Puo' darsi che il fuoco si e' spento e per esperienza personale si possono riaccemdere rari e brevi focolai. Ma puo' darsi anche che ti tradisca. Il mio consihlio e' di lasciare . Io a 40 anni quasi lamento la quantita' dei rapporti non la qualita' . Con la mia donna sto insieme da parecchio e ti assicuro che quelle poche volte che ormai lo facciamo , la porcaggine e' incontrollabile.
 

Top Bottom