Le vostre fidanzate sono un po' maialine?

luca1981

"Level 1"
Messaggi
184
Punteggio reazione
116
Punti
49
Sono un po' stanco della mia ragazza perche' oltre alle solite scopate non fa niente. A me piacerebbe che lei si masturbasse con vibratore davanti a me...magari qualche gioco in webcam..ma niente di niente.
Voi come siete messi?
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
292
Punti
84
Posizione
Romagna
In effetti su questo sito compaiono solo verginelle.........🤭
Di donne che fanno giochi in web cam credo siano una minoranza , quanto al fatto di utilizzare vibratori quando è insieme a te ........boh.......:ubho?: forse c'è da ripensare qualcosa circa la complicità di coppia che avete raggiunto . Un sano esame di coscienza su come è stato impostato il vostro rapporto forse male non fa.......
Quanto all'affermazione di wran sul deserto piatto una volta che sono sposate ........anche li ci sarebbe da disquisire non poco , tenere alta la tensione erotica all'interno della coppia non è certamente facile , è vero che ci sono tante donne che si lasciano andare una volta sposate ed avuto figli , ma ci sono anche tanti uomini che fanno altrettanto ed hanno la pretesa di montar su due volte al mese .........tre minuti e passa la paura...... Difficilmente è tutto bianco o tutto nero.....
 

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119

rosso73

Banned
Banned
Messaggi
11,901
Punteggio reazione
429
Punti
0
Sono un po' stanco della mia ragazza perche' oltre alle solite scopate non fa niente. A me piacerebbe che lei si masturbasse con vibratore davanti a me...magari qualche gioco in webcam..ma niente di niente.
Voi come siete messi?
A prescindere dal maiala o no, ma ogni donna è un mondo a se! E a parte le pochissime che ci danno bene e con gusto! Il resto va coltivato e fatto insieme, ricorda sono donne nn uomini il ns primo pensiero è scopare! Per loro invece è l ultimo o il penultimo! ,;-)
 

Top Bottom