leccare il culo alle ragazze!!

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Piace piace, eccome

Magari non a tutte, sicuramente tutto è soggettivo...la mia ragazza sicuramente preferisce farselo leccare che penetrare.

Sapori: per culi bianchi si potranno identificare frutti dai colori pallidi, come agrumi, melone o pesca; in un culo nero, frutti più scuri, come ciliegia, prugna o fragola o sentori di sottobosco.

:rotfl2:
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Ciao vorrei chiedervi una curiosita ma alle ragazzze quando sono eccitate piace farsi leccare il culo? godono? per chi l,ha fatto che sapore ha?

Piace piace, eccome

Magari non a tutte, sicuramente tutto è soggettivo...

Quoto l'amico Rud, piace. A livello puramente statistico aggiungo che a nessuna delle donne che ho avuto non piaceva, magari all'inizio qualcuna era un po' restia, ma una volta superato l'imbarazzo iniziale piace.
Unico, ovvio, consiglio: l'igiene intima è fondamentale.
:D
 

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
A Gianna piace molto e a me piace molto farlo! non solo come preparazione all'anal ma anche come preliminare fine a sé stesso!
E' molto bello sentire il buchetto che si contrae sotto la lingua... molto più "interattivo" della figa :fiufiu:
Per quanto riguarda il sapore... ovviamente (almeno secondo me, poi ognuno scelga) non deve sapere proprio di culo :rotfl2: è importante che sia pulitissimo e mi piace che sappia di pelle pulita, sapone ed eventualmente biancheria.
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,466
Punti
119
Alla mia lei piace moltissimo farsi leccare la figa, i preliminari nel nostro rapporto durano parecchio, a "69" mentre mi spompina per bene, sovente raggiunge un orgasmo nei preliminari, naturalmente io lecco anche per bene il buco del culo e la penetro con la punta della lingua (il culo purtroppo da un po di tempo è tabù per problemi di salute suoi), ti assicuro che dai suoi gemiti e da come si bagna la figa le piace tantissimo, poi le me lo ha confidato che anche se non mi concede + il culo le piace farselo leccare e penetrare leggermente con la lingua. Naturalmente massima igiene perchè altrimenti sarebbe roba da feticista che io nn sono.
 

duroita

"Level 6"
Messaggi
4,072
Punteggio reazione
4,634
Punti
124
La mia donna impazzisce quando le lecco il culo specialmente quando le penetro l'ano con la punta della lingua; inutile dire che dopo aver giocato per bene con l'ano il mio cazzo le scivola dentro il culo immediatamente!
 

tong99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
462
Punteggio reazione
86
Punti
29
mi piacerebbe provare con la mia culona ma si sente "sporca" dietro. ovvio si lava spesso ma quando voglio provare si vergogna. ci sono tecniche di lavaggio particolare-non si rischia nulla?
 

asd-omar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
415
Punteggio reazione
10
Punti
0
prova con l'idropulitrice a caldo XD

il sapore è tipo quello di leccare una mandorla con la buccia! un po amarognolo!

sul fatto che piaccia a tutte non saprei boh, diciamo che sicuramente è una cosa di cui alcune donne si vergognano, un po come io mi vergogno di farmi succhiare l alluce XD ahahah nonostante mi lavi i piedi e abbia dei bei piedini x essere un uomo...ma mi da noia il concetto proprio!!
 

marco1959

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
2
Punti
21
Con tutte le donne che ho avuto l'ho fatto ed è stato sempre molto gradito. Ancune non l'avevano mai fatto e si sono complimentate per il piacere provato.
Ritengo che leccargli il culo e cercare di infilarci la lingua dntro facilita di molto la penetrazione anale.
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Con tutte le donne che ho avuto l'ho fatto ed è stato sempre molto gradito. Ancune non l'avevano mai fatto e si sono complimentate per il piacere provato.
Ritengo che leccargli il culo e cercare di infilarci la lingua dntro facilita di molto la penetrazione anale.

Concordo in pieno con marco 1959......il sapore è praticamente neutro se la donna è pulita .....in caso contrario.....:viaa: gambe in spalla e pedalare......
 

Top Bottom