leccare il culo alle ragazze!!

Gipotredici

Banned
"Level 5"
Messaggi
68
Punteggio reazione
1,004
Punti
83
io con la mia ragazza ormai la scopata standard che facciamo è questa:
prima le lecco un po' la patatina in posizione normale, quando l'eccitazione cresce la metto a pecora e continuo a leccarle la fregna, quando inizia ad essere bella eccitata lei contiua a sditalinarsi la fregna a pecora ed io mi attacco di brutto al suo bucetto di culo, le spalanco prima per bene le chiappe e poi starò almeno un quarto d'ora a succhiare forte, baciare, infilarci la lingua. Lei gode come una forsennata ed io con lei, mi vengono le fantasie più porche in assoluto in quei momenti, mi immagino tutti i culetti possibili immaginabili, dalla collega provocante alla ragazzina zoccola incrociata in metro... Quando non resisto più la inizio a scopare a pecora, cazzo in fregna e un intero pollice infilato dentro il culo con cui glielo sditalino e dal culo sento il mio pollice che tocca contro il cazzo... lei di risposta continua a sgrillettarsi la fregna o mi massaggia i coglioni mentre la scopo a pecora. Alla fine le sborro sul buchetto e sulle chiappe!
 

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
gesto che mi eccita da impazzire..il culo resta il mio orifizio preferito da penetrare perché mi fa sentire al comando con lei sottomessa al massimo..adoro poi scoparle il culo mentre le stuzzico il clitoride o la masturbo...leccare quel buchetto mi rende estremamente duro e non saprei spiegarlo sinceramente...
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
5,706
Punti
119
ad alcune mie ex piaceva tantissimo...
specialmente ad una, si coricava sul letto sulla pancia e io chinato su di lei le leccavo il buchino e la penetravo con la lingua, godeva come una matta!!!
le aprivo bene le natiche e la leccavo avidamente mentre lei gemeva e mi incitava a continuare...
intanto mi raccontava cose oscene che aveva fatto o sue fantasie...
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Il piacere di essere leccata il buchetto piace moltissimo a mia moglie. Ora lo fa anche lei a me e trovo anch'io piacere. Mi ha infilato anche un dito nel culo perchè devo provare anch'io quello che prova lei e viceversa.
 

zaltmaz

"Level 3"
Messaggi
300
Punteggio reazione
283
Punti
68
La voglia di leccare il culo (senza infilare la lingua dentro, ma solo sull'orifizio), è direttamente proprozionale alla bellezza delle chiappe della ragazza...
Se lei è carina ed ha 2 belle chiappe, non resisto è un'attrazione troppo grande!
Ovviamente ci deve essere la massima pulizia in quel punto!

Il sapore è sempre stato neutro nulla di particolare... solo una volta con una ragazza molto carina, sentii un sapore amarognolo!
Premettendo che era pulito (ma forse solo apparentemente?), non escludo però che quella volta sia entrato a contatto con qualcosa di "sgradevole" (un certo "Gianni" avrebbe apprezzato! si scherza ahahah).
Poi però l'ho baciata... quindi qualsiasi cosa ci fosse li, anche lei ha assaporato :D
 

eletreik

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
183
Punti
48
Noi facciamo 69 leccandoci i buchetti e stimolandoli:fantastico! Poi ogni tanto si passa all’azione, se mi dice “lo voglio dietro” la giro e la impalo
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
689
Punteggio reazione
1,320
Punti
93
Certo non e il posto più pulito...da lì passano gli scarti...se c e una buona igiene non è peggio di altri posti dove metti la lingua o la bocca e non intendo solo il corpo. Virus, batteri sono ovunque e co vivono attorno e soprattutto dentro.
La TV non fa altro che mostrarceli come nemici ma molti di loro convivono con noi proteggendoci......considerate una tazzina di caffè, anche se va in lavastoviglie non ne esce sanificata e sterilizzata per cui....fatti una leccata di culo in pace. : )

Chiaramente intendo di una persona che conosci come la tua compagna....
 

agoodwolf

"Level 1"
Messaggi
401
Punteggio reazione
219
Punti
48
Ovviamente l'igiene e la pulizia sono fondamentali, mia moglie è maniacale per questo e lo facciamo quando è lei ad offrirmelo, sa che a me piace tantissimo e lei gode tanto, come oggi dopo una giornata al mare, siamo tornati a casa e dopo una lunga doccia mi ha chiamato chiedendomi se volevo gustarmi il suo culetto dato che lo desiderava dal pomeriggio, ovviamente io mi ci sono tuffato leccandolo a dovere...... :love:
 

strapon69

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
323
Punteggio reazione
498
Punti
89
praticato sempre con mia moglie , e in maniera reciproca, e anche con le amiche che condividiamo in maniera reciproca , è il minimo che possa fare leccarlo
 

Top Bottom