Leccare la figa

carlos_bdg

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
269
Punti
64
Non ho mai troppo praticato questa pratica alle mie compagne ma a volte sento un desiderio irrefrenabile nel farlo ma non vedo la mia compagna lasciarsi troppo andare o godere delle mie performances. Mi dice che prova a tratti godimento ma a tratti anche fastidio/solletico. Lo faccio quando non ho la barba per non irritare ma comunque non vedo mai la mia compagna troppo coinvolta (mentre lei è una bravissima pompinara).

Come si lecca la fuga davvero bene per dare piacere?

E alle vostre tipe piace farsela leccare?
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,046
Punteggio reazione
7,353
Punti
119
Come tutto nella vita...c'è chi riesce e chi no! E' vero che tanti uomini sono poco efficaci. Secondo me è dovuto al fatto che pensano troppo a loro, al loro piacere. La vulva è molto sensibile e se trattata male si può anche provare dolore o fastidio.
Credo di poter dire che il segreto è la delicatezza, la calma, il sapere dove "agire" e la dedizione.
Poi, è chiaro che ci sono donne a cui non piace e lì c'è poco da fare.

Non abbiate fretta, cominciate con un massaggio e poi pian piano comincia a ad avvicinarti "all'obiettivo". Cerca di capire cosa le piace e come. E poi fatti guidare da lei. Fatti dire cosa le piace.
Prova così!
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,824
Punteggio reazione
1,298
Punti
119
Come tutto nella vita...c'è chi riesce e chi no! E' vero che tanti uomini sono poco efficaci. Secondo me è dovuto al fatto che pensano troppo a loro, al loro piacere. La vulva è molto sensibile e se trattata male si può anche provare dolore o fastidio.
Credo di poter dire che il segreto è la delicatezza, la calma, il sapere dove "agire" e la dedizione.
Poi, è chiaro che ci sono donne a cui non piace e lì c'è poco da fare.

Non abbiate fretta, cominciate con un massaggio e poi pian piano comincia a ad avvicinarti "all'obiettivo". Cerca di capire cosa le piace e come. E poi fatti guidare da lei. Fatti dire cosa le piace.
Prova così!
Leggerti e sempre un gran piacere la tua saggezza e eccitazione!!! Per non parlare di quanto ti mostri nella tua totale bellezza!!!!
 

Top Bottom