Esperienza reale Legami e poi.....

Avanost

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
71
Punti
28
Age
37
Salve sono S. vorrei condividere un esperienza,perdonate se sbaglio nella scrittura ma non sono tanto bravo.
Qualche anno fa mia cugina Giulia mi invita alla discussione della sua laurea,accetto volentieri e decido di essere presente.era primavera ma faceva caldo aspettiamo con ansia la discussione per poter dare il via ai festeggiamenti, noto che le sue amiche sono interessanti,vestite tutte con abiti succinti e tacchi alti da capogiro.inizia il momento dei festeggiamenti un vero trionfo di abbracci e complimenti,iniziano i primi Brindisi fino a quando non sento un "AIA,STAI ATTENTO"mi volto e vedo questa ragazza mora capelli lunghi occhi di un nero intenso e la pelle rosa,aveva un tubino nero con una scollatura a u dove si poteva notare lo stacco di due seni belli sodi ma carnosi,io imbarazzato chiedo scusa e approfitto per un brindisi,sento il suo profumo che emanava da quella chioma corvina,arriva Giulia ci invita a seguirla in un ristorante per il pranzo.arriviamo alla location e inconsciamente mi ritrovo seduto al fianco di quella splendida ragazza.cerco di essere gentile,le servo le pietanze per prima le verso da bere senza essere invadente.l'atmosfera si scalda e i nostri discorsi iniziano ad essere più seri affrontando anche questioni personali,le ore passano e ci ritroviamo praticamente quasi soli in quella lunga bancata,quasi tutti sono al bar. Forse il vino e forse quella scollatura decido di spostare l'attenzione all argomento sesso,in lei notò interesse ma non lo vuole dare a vedere,a quel punto decido di prenderli una mano e dare un buffetto sulla guancia.non potevo non toccare quella pelle candida e rosa.a quel punto lei prende coraggio e mette le sue gambe sulle mie,abbasso lo sguardo e noto che il tubino si alza a metà coscia quello che vedevo mi piaceva tanto.in maniera naturale appoggio la mano sul ginocchio e le dico che le sue scarpe erano bellissime,a quel punto lei si lamenta della sofferenza causata dai tacchi eci scherziamo su con le solite frasi di circostanza,decido di affondare il colpo,le scarpe avevano 2 fibbie che circondavano la caviglia e decido di slacciare,a quel punto le confesso che adoro vedere la pelle segnata dalle legature o dagli elastici come il reggiseno,dopo la mia affermazione vedo che muove le gambe come se avertisse delle vibrazioni nelle zone erogene.si avvicina all orecchio e mi chiede se avessi anch'io una fibbia e logicamente le risposi che avevo la cinta,mi guardo negli occhi e mi slacciò la cinta rimasi basito e mi disse soltanto di guardarla negli occhi!MiSE la tovaglia sopra e provò a sbottonarmi ma non ci riuscì perché i pantaloni avevano anche 2 bottoni interni,rimasi immobile,mi piaceva stare sotto le sue attenzioni ma allo stesso tempo mi piaceva vederla impegnata,con disinvoltura cercò la leva della cerniera e l abbassò tutta per poi tirare fuori il mio membro!!le nostre risate erano piene di emozione ed eccitazione.iniziò a massaggiarlo con la mano erano bellissime,dita lunghe unghie ben curate e la pronuncia delle ossa con degli anelli che facevano rumore ad ogni tocco del metallo della cerniera!!continua....
 

Top Bottom