Esperienza reale lei deve fare pipì urgentemente ma io la convinco a trattenerla

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,942
Punteggio reazione
14,369
Punti
114
Racconto fresco fresco di ieri sera: in pratica è capitato che lei è uscita dopo pranzo perchè doveva fare delle robe ed è tornata a casa alle 8 di sera e stando fuori tutte quelle ora ovviamente quando è tornata era disperatissima, appena ha aperto la porta come sempre le sono andato incontro per baciarla perchè non la vedevo da ore. Lei ha ricambiato ma era tutta tremolante e agitata e mi ha fatto "amò scusa, mi sto pisciando". Io ho colto la palla al balzo e le ho detto "e se la tieni e dopo cena famo un giochino bagnato?", e lei "uffa, mi scappa malissimo". Alla fine si è convinta e non è andata in bagno. Così abbiamo cenato, ho lavato i piatti e pulito tutto (era la cosa in cambio che avevo promesso per ottenere il suo assenso al gioco bagnato :D ). Solo che quando stavo finendo di asciugare i piatti lei che stava vedendo la tv fa "cazzo! aaaaaaahhh" mi giro, e ho visto che si era alzata dalla sedia e ha cominciato a ridere e intanto un getto di pipì cadeva sul pavimento rumorosamente attraverso gli slip e le calze e ci ha messo svariati secondi per recuperare il controllo, così poi è corsa in bagno tenendosi la fica. Io le sono andato dietro e l'ho trovata sulla tazza a pisciare che ancora rideva e mi ha detto "amò, scusa ma se so sono rotti gli argini ahahahahah", poi si è lasciata andare un "aaaaah, cazzo amò godo ero pienissima" mentre si sentiva il getto fortissimo che colpiva la ceramica del WC. A me ovviamente la scena l'aveva fatto drizzare fino al limite, così mi sono avvicinato e lei ha allargato le gambe per farmi vedere il torrente che le usciva dalla fica. Una volta finito lei si è alzata senza darle tempo di asciugarsi, l'ho fatta girare e le ho detto di piegarsi in modo da avere il suo culo a disposizione, mi sono abbassato e le ho allargato le chiappe cominciato a giochicchiare col suo buchino posteriore, con lei che mi diceva "ahah, fammi lavare prima e andiamo nel letto", così si è fatta il bidet, poi siamo andati a letto dove ci siamo spogliati nudi. Le ho detto di mettersi a pecora e ho cominciato a leccarle il culo e la parte tra quest ultimo e la fica per poi passare ad essa e assaporarla tutta mentre diventava sempre più umida e calda e con lei che faceva "dai continua, aaaaah, lecca bimbo, lecca". a quel punto l'ho girata ho sputato su indice e medio e l'ho penetrata con le dita cominciando a massaggiare la parete interna superiore della fica, in maniera decisa guardandola negli occhi mentre lo facevo, lei aveva le guance tutte accaldate e mi guardava mentre si mordicchiava il labbro inferiore, quando ho cominciato ad aumentare intensità ha cominciato la lasciar sfuggire gemiti cominciando a dire "oddio, cazzo, cazzo, cazzo" mentre buttava la testa all'indietro" e io a quel punto ho rallentato e le ho detto "te sto a fa male?", e lei "no, no vai vai", così ho aumentato la velocità con la sua fica che ormai era un laghetto. Ad un tratto ha fatto "amò, me scoppia la fica ahahah" e si è accasciata mentre sotto al sedere aveva una macchiona bagnata e la sua fica colava tutta di liquido (infatti poi abbiamo dovuto cambiare lenzuola :D ). A quel punto l'ho accarezzata che lei se ne stava sdraiata a 4 di bastoni tutta scompigliata con una macchia bagnata sotto il culo, mi si avvicina e mi bacia, poi mi ha detto "dai vieni quì" mi sono avvicinato e mi ha detto di sdraiarmi. Mi ha preso il cazzo e le palle in mano cominciando a succhiare queste ultime, poi me l'ha scappellato e ha cominciato a succhiarlo facendo stop'n'go prepotenti come solo lei sa fare, mi ha chiesto di dirle quando sentivo di star per venire così si poteva fermare e prolungare la cosa, così mi ha tenuto 10 minuti tra piacere estremo e agonia quando si stoppava non facendomi venire poi non si è fermata più e ho detto "amò sto per sborrare" con lei che ha continuato a succhiarlo anche dopo invece di fermarsi facendomi contorcere perchè avevo dato tutto e non potevo resistere al "succhiaggio" a quel punto che lei sadicamente continuava. Alla fine si è staccata e siamo andati a lavarci e cambiare lenzuola e pulire il pavimento della cucina per la pipì che le era uscita di cui ci eravamo dimenticati :D
 

Top Bottom