Esperienza reale Lei deve usare urgentemente il bagno, ma succede l'imprevisto

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,177
Punti
114
Attenzione questo racconto è molto spinto e contiene una disperazione sia di pipì che di pupù, quindi se non apprezzate questo tipo di tematica, non proseguite la lettura:
Spoiler :
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Attenzione questo racconto è molto spinto e contiene una disperazione sia di pipì che di pupù, quindi se non apprezzate questo tipo di tematica, non proseguite la lettura:
Spoiler :
Beh... Dove c è intimità e complicità vera, queste sceneggiate possono tranquillante avvenire, senza nessun imbarazzo, ma trasformarle invece in momenti molto eccitanti! È quello che avete fatto voi! 😊 😜
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,177
Punti
114
Beh... Dove c è intimità e complicità vera, queste sceneggiate possono tranquillante avvenire, senza nessun imbarazzo, ma trasformarle invece in momenti molto eccitanti! È quello che avete fatto voi! 😊 😜
Già, poi condividere momenti così intimi è sempre speciale per il rapporto di coppia. Praticamente il nostro bagno ha le porte girevoli eheh :)
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,177
Punti
114
A chi interessa questa tematica svariato tempo fa scrissi un racconto che però era in quel caso di fantasia. in doppia versione (se non ricordo male fu proprio il mio primo racconto sul forum), una versione più soft solo pipì e una versione più spinta con pipì e pupù. Buttateci un occhio, all'epoca passò inosservato in pratica ma mi ero molto divertito a scrivere delle vicende di questa ragazza arrampicatrice sociale che finisce in una situazione veramente imbarazzante e umiliante :D

Post automatically merged:

Comunque posso dire che la cosa più eccitante in questa vicenda, è stato vedere l'espressione della mia compagna, nel momento in cui finalmente si è seduta sul wc e ha potuto rilassare il suo ano e scaricarsi e i sospiri e i versi di sollievo che faceva in quel momento, il tutto mentre in sottofondo si sentiva l'assolo di batteria degno di un concerto dei Metallica :D
 
Ultima modifica:

Top Bottom