Esperienza reale lei e il filmino con suo ex

etrusco79

"Level 0"
Messaggi
173
Punteggio reazione
34
Punti
33
Un video mentre la
Scopi senza far vedere la
Faccia😜😜💪💪💪
Post automatically merged:

Un video mentre la
Scopi senza far vedere la
Faccia😜😜💪💪💪
 
F

frankie88

Guest
Gran bella gnocca....con una figa cosi, deve averne preso ben più di 3 cazzi....cmq qui ci vuole almeno qualche fotogramma dei video che hai girato....
 
OP
W

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
587
Punti
98
mi piacere
Gran bella gnocca....con una figa cosi, deve averne preso ben più di 3 cazzi....cmq qui ci vuole almeno qualche fotogramma dei video che hai girato....
chi ha detto che ha preso solo 3 cazzi in 34 anni?eheh
Post automatically merged:

altro regalino
 
Ultima modifica:

shavelover

"Level 3"
Messaggi
539
Punteggio reazione
454
Punti
64
Enorme in che senso?
Post automatically merged:

Beh vi racconto altro racconto che mi ha eccitato..forse tra i piu porcelli...
Lei e il suo ex ragazzo si conoscono da bimbi perche hanno casa nello stesso villaggio al mare, quindi gia dai 16 anni in poi avevano avuto qualche flirt e poi a 25 anni si fidanzarono x 4 anni.
Una premessa gia un estate era in vacanza con loro il miglior amico del suo ex, che quella settimana era ospite dell'amico perche nella sua casa (Aveva casa anche lui nel villaggio) stavano facendo dei lavorini di tinteggiatura...cmq quella sera erano un po' brilli e appena lui ando' a dormire loro iniziarono a scopare sul divano ma l'eccitazione o che cmq si accorsero che lui stava spiando e ascoltando..ma fecero finta di nulla e continuarono a scopare.
l'amico del suo ex aveva un debole x lei e lei lo sapevo e puntualmente lo suzzicava.
Il bello cmq venne l'estate successiva..la mia raga scopri' che il suo ex aveva da circa 3 mesi un amante e lo scopri 'tramite mex, iniziarono a litigare ovviamente..dopo 2 giorni lei usci con il miglior amico del suo ex che stava cercando di farli riappacificare..andarono in centro, iniziarono a bere all aperitivo....al rientro in auto lei lo inizio' a stuzzicare e provo' a baciarlo ma lui la fermo', dicendole dai sono il migliore amico del tuo ragazzo, smettila...ma lei continuo'...si slaccio' la camicetta della camicia e guardandolo negli occhi gli disse forse nn ti piaccio? e gli mise la mano sui pantaloni...ovviamente lui nn capi' piu un cazzo e inizio' a baciarla...lei dopo un po' glielo tiro' fuori e inizio' a succhiarglielo...a detta sua aveva davvero un bel cazzo, anche se nn le piaceva ma la situazione la eccitava molto...a quel punto lui abbasso il sedile e inizio ' a scoparla a 90 da dietro e nel mentre scopavano lei disse guarda che lo so che l anno scorso ci spiasti mentre scopavamo e immagino che ti segasti...ora mi stai scopando e ansimava....lui nn ce la fece piu si tolse e le chiese di sborrarla in bocca...arrivati a casa lei mando un mex al suo ex che insisteva ancora nel voler far pace e le scrisse ...stasera mi sn scopato Alex (Il tuo amico) ...ovviamente nn sn piu ritornati insieme dopo quell'estate...
... mi sa che continuwera a stupirci.. te incluso! graze per la condivsione
 
OP
W

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
587
Punti
98
3 Racconto....
Sempre a letto, mentre iniziavamo a far l amore le chiedo, qual'era stato il cazzo piu grande e con chi si era sentita piu troia...ci pensa e mi fa...Eravamo sempre nel villaggio estivo ed ero andata con Clara e suo fidanzato ad una festa a casa di amici, si beve come sempre, ero brilla e conosco per la 1 volta un ragazzo, amici di amici con cui chiacchieriamo tutta la serata...continuiamo a bere e alla fine la coppia di amici volevano restar li e lui mi propone se volevamo andarci a bere qualche altra cosa in centro che li era una palla...accetto e andiamo.andiamo a bere e ci beviamo altri due drink, ero abbastanza brilla e in auto ci baciamo...al che lui mi dice se volevo andare a bere qualcosa in barca da lui...accetto...ci ritroviamo nel soggiorno della barca a berci ancora l ennesimo drink, ad un certo punto iniziamo a baciarci, mi spoglia completamente e inizia a leccarmela, ero eccitatissima, lui mi chiede di volermi bendare e io nn so perche forse l'alcool, accetto,ma lui oltre a bendarmi mi lega anche le mani e mi chiede di inginocchiarmi e succhiarglielo, sentivo che era enorme e dopo un po gli chiedo di scoparmi ma lui dice che glielo dovevo succhiare e senza mani...dopo un po mi schizza in viso....ci resto di merda perche avrei voluto scoparlo, ero eccitatissima ed e' stata la 1 prima volta che e' stato un lui che nn ha voluto scopare ma farsi fare solo un pompino...mi accompagna a casa , il giorno dopo e' partito e nn ci siamo piu rivisti, anche perche a settembre lei si fidanzo'.
Post automatically merged:

ultimo regalino...
 

brucewayne1989

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
52
Punti
18
3 Racconto....
Sempre a letto, mentre iniziavamo a far l amore le chiedo, qual'era stato il cazzo piu grande e con chi si era sentita piu troia...ci pensa e mi fa...Eravamo sempre nel villaggio estivo ed ero andata con Clara e suo fidanzato ad una festa a casa di amici, si beve come sempre, ero brilla e conosco per la 1 volta un ragazzo, amici di amici con cui chiacchieriamo tutta la serata...continuiamo a bere e alla fine la coppia di amici volevano restar li e lui mi propone se volevamo andarci a bere qualche altra cosa in centro che li era una palla...accetto e andiamo.andiamo a bere e ci beviamo altri due drink, ero abbastanza brilla e in auto ci baciamo...al che lui mi dice se volevo andare a bere qualcosa in barca da lui...accetto...ci ritroviamo nel soggiorno della barca a berci ancora l ennesimo drink, ad un certo punto iniziamo a baciarci, mi spoglia completamente e inizia a leccarmela, ero eccitatissima, lui mi chiede di volermi bendare e io nn so perche forse l'alcool, accetto,ma lui oltre a bendarmi mi lega anche le mani e mi chiede di inginocchiarmi e succhiarglielo, sentivo che era enorme e dopo un po gli chiedo di scoparmi ma lui dice che glielo dovevo succhiare e senza mani...dopo un po mi schizza in viso....ci resto di merda perche avrei voluto scoparlo, ero eccitatissima ed e' stata la 1 prima volta che e' stato un lui che nn ha voluto scopare ma farsi fare solo un pompino...mi accompagna a casa , il giorno dopo e' partito e nn ci siamo piu rivisti, anche perche a settembre lei si fidanzo'.
Post automatically merged:

ultimo regalino...
Super eccitante anche la storia... immagino l’avrai scopata di brutto dopo aver sentito sta roba
 

Top Bottom