Esperienza reale Lei è ubriaca e deve pisciare, ed io ho sete

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,175
Punti
114
Breve racconto ma molto spinto, del sabato sera: con la mia compagna siamo andati in un disco pub e lei che regge poco l'alcol ha alzato un po' il gomito. A fine serata lei era visibilmente brilla e mi ha confessato che aveva urgenza di pisciare, le ho chiesto se resisteva fino a casa e lei ridacchiando ha detto si.
A circa metà strada comincia a fare "mi sto pisciando" e io l'ho invogliata a resistere fino a casa. Una volta a casa lei era al limite e invece di lasciarla pisciare nel wc, siamo andati in vasca, ci siamo spogliati nudi e mi sono messo sotto di lei dicendole che io avrei bevuto dalla fonte.
Così lei ha rilassato i muscoli e si è liberata, con me sotto che sono stato preso in pieno dal suo getto largo e deciso di pipì calda in faccia, con lei che intanto se la rideva mentre io rischiavo l'annegamento, bevendone anche svariata.
Finita la pipì, ho cominciato a leccare la sua fica ancora gocciolante, cominciando con la bocca a tirare la pelle delle labbra e la sua zona clito, facendola gemere e strappandole un "fai piano! Ah" anche se comunque lei non si è ritratta, tanto che poi si è afflosciata su di me :D
Poi dopo aver aperto la doccia calda ed essermi lavato via tutta la pipì dai capelli e dalla faccia, l'ho penetrata e ho cominciato a scoparla con forza sotto il getto dell'acqua mentre la guardavo negli occhi e allo stesso tempo la palpavo sul sedere, tanto che aveva lo stampo delle mie mani sulle chiappe per l'impeto, con lei che mentre mi guardava si mordicchiava il labbro inferiore come fa sempre.
Poco prima di venire sono uscito e lei ha preso in mano il mio cazzo stringendolo forte tra le mani e ha cominciato a succhiarmi le palle mentre al contempo mi segava, per poi prenderlo in bocca facendomi esplodere. Con lei che però imperterrita non smetteva di succhiare facendomi uscire gli occhi dalle orbite, tanto che l'ho dovuto supplicare di fermarsi, con lei che ridacchiava e prima di farlo ha prolungato la mia agonia :D
 

Top Bottom