Lesbo

OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Ritengo che le donne anche se la maggioranza lo nega prova piacere a guardare o a mostrarsi ad altre donne.
Certamente hanno un rapporto molto più intimo di noi maschi. Avete notato che quando parlano di certe cose tra loro come sono coinvolte,
attente e caute per non far conoscere i loro discorsi?
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,521
Punteggio reazione
1,258
Punti
119
Age
37
La mia ex a distanza di anni ha scoperto di essere bisessuale , e ha avuto rapporti con altre ragazze, non vi dico la mia eccitazione nell'immaginarmela a leccare passere e ciucciare tette...
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
Pare sia una moda in continuo aumento sia al femminile che maschile, anche se penso che per ora sia prettamente femminile.

Tra l'altro l'argomento è emerso proprio oggi mentre stavo scherzando (con allusioni sessuali) con la barista milfotta che vorrei tanto farmi. Lei in toni scherzosi mi dice proprio che ad oggi c'è questa tendenza e si fa fatica a trovare la materia prima. Ovviamente questo con mio sommo piacere.

Qualche anno fa ho assistito ad una vera conversione tra colleghe di lavoro di cui una stava per sposarsi col suo lui e poi è stata sedotta da una collega lesbo dichiarata. Roba da non crederci. Questa volta però con mio sommo dispiacere perché la futura sposa l'avrei volentieri tamponata e dato in regalo di nozze la famigerata grappa del cervo. :ROFLMAO:

Conclusione se mai avessi fortuna di trovare una fidanzata (anche se sui 40 la vedo molto dura) spero che sia bisex ai massimi livelli. 👅👅👅
 

Top Bottom