Lesbo

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Una mia ex era bisex e qualche volta mi faceva partecipare alle scopate che faceva con una sua amica, piuttosto racchia. Era comunque sempre una cosa da favola. Prima giocavano tra loro con baci e carezze poi quando si erano riscaldate per bene la mia ex mi invitava ad unirmi a loro. Non voleva però che trombassi l'amica, solo leccate e pompini ma io dovevo venire solo con lei mentre l'amica limonava con lei.
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Una mia ex era bisex e qualche volta mi faceva partecipare alle scopate che faceva con una sua amica, piuttosto racchia. Era comunque sempre una cosa da favola. Prima giocavano tra loro con baci e carezze poi quando si erano riscaldate per bene la mia ex mi invitava ad unirmi a loro. Non voleva però che trombassi l'amica, solo leccate e pompini ma io dovevo venire solo con lei mentre l'amica limonava con lei.
La tua ex era un pochino egoista e gelosa, se si comportava così nei tuoi e nei confronti dell'amica.
Forse anche la mia è egoista in fatto di sesso, perchè dalle amiche, le piace molto farsi baciare specialmente giù ,dice che sono pochi gli uomini che baciano bene come bacia una donna) ma, non è molto propensa a ricambiare i baci nelle parti intime della sue amiche. Si limita a fargli dei ditalini e metterci, se c'è, qualche dildo in fica. Per lei comunque non c'è paragone tra una fica e un cazzo lei preferisce sempre questo.
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
276
Punti
53
Ragazzi, da circa un mese e mezzo vivo un sogno che credevo irrealizzabile. Abbiamo coinvolto un'amica bisessuale nei nostri giochi. Quasi per caso, complice una cenetta a casa nostra e un po' di alcool in più e ci è scappata la pomiciata tra donne. Poi l'atmosfera si è scaldata sempre di più e siamo finiti tutti e 3 nudi a godere come porci. Anche nel mio caso niente penetrazione con l'amica, ma per il resto non mi hanno negato nulla: pompini doppi, spagnole e sborrate in faccia a entrambe mentre si baciavano. Abbiamo ripetuto altre 3 volte l'esperienza e sta diventando un appuntamento quasi fisso ogni 10 giorni circa. Oltre alla goduria massima e alla mia accresciuta autostima la cosa è anche servita a unirci ancora di più sessualmente. Sono in estasi!
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Ragazzi, da circa un mese e mezzo vivo un sogno che credevo irrealizzabile. Abbiamo coinvolto un'amica bisessuale nei nostri giochi. Quasi per caso, complice una cenetta a casa nostra e un po' di alcool in più e ci è scappata la pomiciata tra donne. Poi l'atmosfera si è scaldata sempre di più e siamo finiti tutti e 3 nudi a godere come porci. Anche nel mio caso niente penetrazione con l'amica, ma per il resto non mi hanno negato nulla: pompini doppi, spagnole e sborrate in faccia a entrambe mentre si baciavano. Abbiamo ripetuto altre 3 volte l'esperienza e sta diventando un appuntamento quasi fisso ogni 10 giorni circa. Oltre alla goduria massima e alla mia accresciuta autostima la cosa è anche servita a unirci ancora di più sessualmente. Sono in estasi!
riempi casa di spycam. Per conservare i ricordi
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,114
Punteggio reazione
1,192
Punti
119
Posizione
Milano
Ragazzi, da circa un mese e mezzo vivo un sogno che credevo irrealizzabile. Abbiamo coinvolto un'amica bisessuale nei nostri giochi. Quasi per caso, complice una cenetta a casa nostra e un po' di alcool in più e ci è scappata la pomiciata tra donne. Poi l'atmosfera si è scaldata sempre di più e siamo finiti tutti e 3 nudi a godere come porci. Anche nel mio caso niente penetrazione con l'amica, ma per il resto non mi hanno negato nulla: pompini doppi, spagnole e sborrate in faccia a entrambe mentre si baciavano. Abbiamo ripetuto altre 3 volte l'esperienza e sta diventando un appuntamento quasi fisso ogni 10 giorni circa. Oltre alla goduria massima e alla mia accresciuta autostima la cosa è anche servita a unirci ancora di più sessualmente. Sono in estasi!

spettacolo!! bravo!!

pero' fai qualche scatto anche per noi ;)
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Pensavo che un rapporto lesbo dovesse essere molto dolce, invece mi sono reso conto che c'è anche tanta brutalità e dominanza quando lo fanno
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Ritornando all'argomento lesbo, penso che le donne abbiano, molto più di noi maschi, una tendenza omosessuale. Basti pensare in quante occasioni si confrontano i loro corpi o si accarezzano e si baciano tra loro.
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Ritornando all'argomento lesbo, penso che le donne abbiano, molto più di noi maschi, una tendenza omosessuale. Basti pensare in quante occasioni si confrontano i loro corpi o si accarezzano e si baciano tra loro.
Sono dello stesso parere, per me si tratta di una omosessualità latente.
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
ciao a tutti.. difficilmente scrivo sul forum , piu che altro in chat , ma qui la cosa mi "tocca " molto da vicino. ovviamente mia moglie è bisex.. l'ho sempre saputo e la cosa non fa che eccitarmi non poco. da qualche anno abbiamo raggiunto l'accordo di vivere queste esperienze assieme . anche se lei è sempre stata contraria allo scambismo , e lo è ancora, non disdegna di inserire nei nostri giochi quanche sua amica . ovviamente in questi tempi di covid la cosa si è fermata ma lei , e io ovviamente, non vede l'ora che finisca sto schifo per riprendere .
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
2,822
Punti
113
Un paio di volte, sia chiacchierando, sia durante un rapporto ho provato a chiedere a mia moglie se nelle fantasie e nelle curiosità non le è mai passato un pensiero bisex.
A detta sua la cosa non l'attira e non la incuriosisce, ho notato però che a volte vedendo film erotici in TV (i classici che trasmette Cielo per dire) dove ci sono situazioni lesbo-bisex reazioni concrete ci sono (capezzoli turgidi, esempio).
Onestamente non ho mai approfondito oltre, anche perché nelle mie fantasie ci sono le situazioni con lei in mezzo a due-tre uomini (non cuck, insieme a me), insomma dove deve tenere a bada due o tre cazzi contemporaneamente e non fantasie con lei bisex.
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Non ho capito se ti piacerebbe o meno vederla lesbicare ma la cosa ti stuzzica prova ad approfondire. Dalla mia esperienza ho capito che molte donne vorrebbero fare esperienza lesbo ma tendono a nasconderlo o a far finta di nulla ma se pungolate cedono
esattamente.....quoto pienamente il tuo discorso e ragionamento
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
2,822
Punti
113
No, mi spiego meglio, mi è capitato di chiederle un paio di volte se ha mai avuto tali fantasie, anche vedendo quelle reazioni, ma più che altro per curiosità.
Le mie fantasia mi portano a fantasticare su situazioni non cuck dove però la scopo con altri (purtroppo come fantasie restano tali, non ne vuol sapere), non rifiuterei ovviamente situazioni bisex con lei insieme ad altre, ma non sono nelle priorità delle mie fantasie.
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Sì ma infatti è così e lo dico per esperienze che ho fatto nei priveè discutendo con mogli, amiche, fidanzate di coppie e in diverse occasioni le ho convinto a provare e si sono letteralmente scatenate
io le esperienze le faccio a casa hahah... ma parlando con le amiche mie e di mia moglie è esattamente come dici tu
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
931
Punteggio reazione
853
Punti
98
Ritornando all'argomento lesbo, penso che le donne abbiano, molto più di noi maschi, una tendenza omosessuale. Basti pensare in quante occasioni si confrontano i loro corpi o si accarezzano e si baciano tra loro.

Penso sia semplicemente dovuto a educazioni diverse. Fin da piccoli siamo abituati a sentirci dire che abbracci, carezze e simili son roba da femminucce. Ovvio che poi le femminucce lo fanno.
Ho conosciuto molte ragazze che anche se fisicamente espansive con le loro amiche, erano completamente etero.
 

Top Bottom