Lesbo

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Avete mai pensato se le vostre donne hanno avuto o desiderato avere un rapporto con un'altra donna?
La mia no, dice che non è una cosa che l'attira. L'unica eccezione: una sua amica, che è un po' bisex , una volta gliela ha accarezzata per vedere se la sua depilazione era stata fatta bene.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
La mia ha avuto alcune avventure con donne. Anzi ha iniziato a fare sesso da ragazzina proprio una sua amica di classe, prima di passare ai ragazzi. Successivamente ha avuto altre avventure.
Allora raccontaci Sembra che alla tua donna piaccia giocare con le sue amiche
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
A 18 anni avevo una ragazza di 19 (una bella rossa con un gran bel fisichino) che veniva sempre "molestata" spudoratamente da una sua amica: purtroppo la mia ragazza era etero doc e la sua amica non rientrava nei miei canoni quindi non è successo nulla.....
Anni dopo ho avuto un flirt con una ragazza che, dopo averla mollata, mi confessò che era bisex ed infatti deliziò il suo successivo ragazzo con ripetuti rapporti a tre....ancora sbatto la testa.
Invece sospetto che la mia attuale donna abbia avuto (e forse abbia ancora) una storia con una sua amica e vorrai infilarmi tra le due....
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Dai perchè non ci dici qualcosa di più?
La prima lesbicata, appena signorina è avvenuta quasi per gioco con la sua amica. Facevano nella sua cameretta le prove di come baciare i ragazzi e l'amica gli disse che sua sorella più grande si toccava giù e provava tanto piacere. Da qui l'idea di toccarsi e baciarsi a vicenda anche giù. La cosa andò avanti per qualche mese prima di passare ai primi ragazzini.
Le altre, da adulta e consapevole di quello che faceva.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
La prima lesbicata, appena signorina è avvenuta quasi per gioco con la sua amica. Facevano nella sua cameretta le prove di come baciare i ragazzi e l'amica gli disse che sua sorella più grande si toccava giù e provava tanto piacere. Da qui l'idea di toccarsi e baciarsi a vicenda anche giù. La cosa andò avanti per qualche mese prima di passare ai primi ragazzini.
Le altre, da adulta e consapevole di quello che faceva.
Whau! gli piace giocare anche con qualche giocattolo mentre lo fa con le amiche o solo carezze o leccate?
 

Top Bottom