Esperienza reale L'estate che cambiò la mia vita

OP
A

Andy1976

"Level 4"
Messaggi
95
Punteggio reazione
835
Punti
88
Capisco perfettamente, ma sono sicuro che il sapore del viaggio di due anni fa è stato totalmente diverso.
Esatto. Il solo fatto di essere in tre, con quella che è a tutti gli effetti il frutto del nostro amore, l'ha reso molto differente. Però in un certo senso dovevamo farlo.
 

larrymullerjr

"Level 4"
Messaggi
139
Punteggio reazione
839
Punti
93
Age
60
Andy1976 veramente complimentissimi per tutta la storia, ne ho trovate veramente poche di questo tipo su questo sito... il fatto che sia una storia vera l'ha resa ancora più appassionante e sinceramente speravo in questo epilogo e spervo anche che con qualcuno dei partecipanti foste rimasti in contatto... Un finale quasi commovente.
Ancora complimenti e grazie
 
OP
A

Andy1976

"Level 4"
Messaggi
95
Punteggio reazione
835
Punti
88
Andy1976 veramente complimentissimi per tutta la storia, ne ho trovate veramente poche di questo tipo su questo sito... il fatto che sia una storia vera l'ha resa ancora più appassionante e sinceramente speravo in questo epilogo e spervo anche che con qualcuno dei partecipanti foste rimasti in contatto... Un finale quasi commovente.
Ancora complimenti e grazie
Grazie mille per le belle parole. Per quanto riguarda gli altri, siamo in contatto abbastanza continuo con tutti. L'unica che abbiamo un po' perso di vista è Sara, con cui ci scambiamo al massimo dei messaggi di auguri. Il fatto che viva in un'altra città l'ha automaticamente staccata da noi. Poi ovviamente Patty vive all'estero, ma ci vediamo circa una volta l'anno.
 

Jasboh

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
34
Punti
13
Il miglior racconto letto qui su Phica, sia per modalità di narrazione, sia per la palese veridicità dei fatti (non così scontato ormai ahime) e soprattutto per l'happy ending finale, oltre che un bellissimo messaggio sull'amicizia!
Grande!
 

Marione80

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
403
Punteggio reazione
359
Punti
89
Non commento mai i racconti che leggo ma il tuo merita davvero. Leggendolo effettivamente si sente più la nostalgia o l'allegria della vacanza che non l'erotismo... Sarebbe una base perfetta per la sceneggiatura di un film commedia
 
OP
A

Andy1976

"Level 4"
Messaggi
95
Punteggio reazione
835
Punti
88
Non commento mai i racconti che leggo ma il tuo merita davvero. Leggendolo effettivamente si sente più la nostalgia o l'allegria della vacanza che non l'erotismo... Sarebbe una base perfetta per la sceneggiatura di un film commedia
Grazie mille Marione, era il mio obiettivo. Sesso? Certo, sono pur sempre racconti erotici. Ma la protagonista è stata la vacanza vera e propria e noi sette partecipanti.
 
OP
A

Andy1976

"Level 4"
Messaggi
95
Punteggio reazione
835
Punti
88
Ma in più di 25 anni, storie "extra" ne hai avute? Situazioni hard tra te e Lucia degne di nota?
No, nessuna storia extra. Qualche situazione "degna di nota", per citarti, c'è stata. Comunque, confermo che nei ritagli di tempo sto lavorando ad un'altra storia. Prima la voglio finire, poi inizierò a pubblicarla. Come detto, non sopporto le storie lasciate a metà di cui purtroppo questo forum è pieno, e voglio essere certo di aver completato tutto prima di pubblicare.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
A quasi una settimana dalla fine del racconto, e dopo aver ricevuto una marea di complimenti che mi hanno ripagato dello sforzo, ho pensato di inserire il racconto in versione pdf, sperando di fare cosa gradita.
grazie sarà molto comodo per rileggere con calmail tutto
Post automatically merged:

No, nessuna storia extra. Qualche situazione "degna di nota", per citarti, c'è stata. Comunque, confermo che nei ritagli di tempo sto lavorando ad un'altra storia. Prima la voglio finire, poi inizierò a pubblicarla. Come detto, non sopporto le storie lasciate a metà di cui purtroppo questo forum è pieno, e voglio essere certo di aver completato tutto prima di pubblicare.
bravissimo così è molto corretto, l'altra cosa da fare è non dar retta ai rompicoglioni che cominciano a dire , è reale no per me è fantasia e poi ti sei svegliato sudato ecc.ecc.
 
OP
A

Andy1976

"Level 4"
Messaggi
95
Punteggio reazione
835
Punti
88
grazie sarà molto comodo per rileggere con calmail tutto
Post automatically merged:


bravissimo così è molto corretto, l'altra cosa da fare è non dar retta ai rompicoglioni che cominciano a dire , è reale no per me è fantasia e poi ti sei svegliato sudato ecc.ecc.
Ciao Sormarco, devo ammettere che in 6 pagine mai nessuno ha messo in dubbio la veridicità della storia. Forse è merito delle descrizioni che ho inserito, o forse del fatto che non ci sono orge incredibili, prestazioni da acrobata o situazioni francamente assurde, sta di fatto che tutti coloro che hanno commentato hanno avuto solo parole gentili, e di questo ne sono molto felice.
 

Top Bottom