Lettere d'Amore: chi, come, quando?

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao a Tutti
come da titolo vorrei che si riportassero le esperienze di chi ha critto in passato o ancora adesso scrive Lettere d'Amore al proprio partner.
Chi prende in mano penna e foglio, o soltanto digita una tastiera per mettere per iscritto i suoi pensieri rivolti all'amata o all'amato.
Io la trovo una cosa molto romantica, spero che in tanti abbiano voglia di riportare le proprie esperienze.
 
OP
Grandel

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Allora inizio io, o meglio inizio a riportare le mie esperienze che sono quelle del secolo scorso.
Ho iniziato a scrivere poche righe alla mia ragazza in occasione del suo compleanno, il primo festeggiato insieme.
Non avevo mai fatto una cosa simile, mi sembrava originale e carina. Quindi ho cercato della bella carta da lettere, ricordo ancora rosa con disegnate delle rose rosse e con busta associata e poi, a tavolino ho iniziato a scrivere. Pensieri in libertà, con Lei in mente e con le parole che prendevano forma sul foglio, prima in brutta copia e poi trascritto in bella. Il biglietto è diventato quindi un altro regalo, nel proseguo poi per me è diventato il regalo.
 

Top Bottom