Esperienza reale L’ex vergine, una cosa a tre e i primi incontri con mia moglie.

OP
Panettiere89

Panettiere89

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
384
Punteggio reazione
6,544
Punti
99
Smetto di leccare e mi allontano con il volto.

Giro il palmo della mano verso l’alto, piego il medio e l’anulare “ad uncino” e riprendo a masturbarla stimolando la parete vaginale dove solitamente si trova il punto G.
Con l’altra mano afferrai il suo seno e iniziai a stringere fortemente tra il pollice e l’indice un suo capezzolo, provocando nel suo corpo una sensazione di dolore misto godimento che la fece sobbalzare dal lettino.
Non riusciva più a stare ferma.

Non voleva che smettessi e infatti continuai fiche inizió a venire. I suoi lamenti di piacere si potevano sentire benissimo anche al di fuori della stanza se ci fosse stato qualcuno e il che mi eccitava parecchio.
La invitai a continuare a farmi sentire quanto le piaceva e lei lasciandosi sempre più andare, arrivata all’apice del piacere, iniziò quasi ad urlare mentre la sua vagina sbrodolava sulla mia mano.

Estrassi le dita, era sicuramente venuta e quindi con la mano completamente fradicia iniziai a schiaffeggiare le sue grandi labbra belle gonfie. Rideva, mi diceva di smettere ma gradiva.

Non era appagata, anzi ne voleva ancora di più. Voleva il mio cazzo e io non esitai ulteriormente a darglielo.

….

Voi come avreste iniziato a scolarla?! 🤔
 
OP
Panettiere89

Panettiere89

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
384
Punteggio reazione
6,544
Punti
99
Il lettino era pericolosamente alto e instabile per ciò che avevo in mente di fare con lei. Presi quindi un asciugamano e lo misi alla meglio per terra. Volevo scoparla il più forte possibile e quindi la invitai a mettersi subito a pecorina.

“Subito così?!”

Mi disse abbassandosi sbarrando gli occhi.

“Ho voglia di sbatterti cosi..non ti piace?”

“È la mia preferita…”

Mi rispose con un sorrisetto beffardo mentre si girava di spalle appoggiando le ginocchia per terra.

Le sue braccia erano distese in avanti, il suo seno appoggiato al pavimento, la schiena inarcata al punto giusto, il culo bello in fuori e le gambe aperte quel che bastava per lasciarmi intravedere la sua fighetta perfettamente liscia.

Una pecorina .

Riempiendomi la bocca con più saliva possibile, mi inginocchiai dietro di lei e avvicinandomi al sedere iniziai a sputare in mezzo a quelle graziose chiappe.

Da sopra il suo culo, la saliva iniziò lentamente a colare giù, attraversò il suo buchetto secondario e arrivó a bagnarle le grandi labbra.

Prima che scivolasse via del tutto iniziai a strofinare la cappella nella fessura per inumidirla e una volta tale la spinsi dentro.

La scopava solo con la punta del cazzo e lei iniziava già a godere.

Io mi godevo lo spettacolo spalancandole il più possibile con le mani le chiappe.

Poi la presi per i fianchi e incominciai a farglielo sentire sempre di più, sempre più in profondità, sempre con più vigore.

Più forte di così non potevo sbatterla, andavo al massimo, ero un vero e proprio martello.

…e la scopata continua…
 
OP
Panettiere89

Panettiere89

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
384
Punteggio reazione
6,544
Punti
99
A lei piaceva, ma continuando così sarei sicuramente venuto prima io di lei.

La girai, la sdraiai a pancia in su e senza perdere tempo iniziai a trombarla di nuovo senza pietà.

Le infilavo la lingua in bocca, la baciavo sul collo, le leccavo le orecchie e ogni tanto le chiedevo

“Ti piace?”

“Continua ti prego! Continua!” Mi supplicava!

“Ne vuoi ancora?”

“Si! Ti prego non ti fermare che sto per venire!”
Continuando imperterrito a penetrarla sentì tutti i muscoli delle gambe contrarsi.

Ripetendo una miriade di volte “Vengo, oddio cosi! Vengo!” si lasciò andare ad un intenso orgasmo. Le sue mani afferrarono con forza l’asciugamano sotto di lei, i suoi occhi erano sbarrati e fissavano il soffitto.

A vedere il suo estremo godimento ero arrivato pure io al culmine del piacere.

Ormai stremato e senza più forza nelle gambe le sussurrai “ti adoro….sto per venire anch’io!”

Ero pronto a sborrarle dentro la fighetta, riempirla tutta della mia calda sborra per poi vederla colare in mezzo alle sue gambe ma…

“Lascia fare a me….” E mi spinse via in maniera decisa.
“Ma come?!” Le gridai quasi scocciato alzandomi!

“Ssshh” mi disse facendomi segno con un dito di stare zitto mentre in ginocchio si avvicinava a me.
Mi afferra le natiche con le mani e se lo infila immediatamente tutto in bocca.

Il mio cazzo era ricoperto degli umori del suo orgasmo. Stava assaporando tutto il sapore della sua vagina. Le piaceva molto,, tanto da infilarsi il cazzo in gola per tutta la sua lunghezza.

Le afferrai la testa tra le mani e mettendole le dita tra i suoi ricci capelli iniziai a scopare la sua bocca. Un paio di colpi ben assestati e stavo per venire.

Togliendole le mani dai capelli la avvisai:
“Ti prego non ti fermare, continua così che sto per venire!”

“Dammela! Dai dammela!”

Mi ordinó togliendosi per un secondo il cazzo dalla bocca, per poi continuare di nuovo a pomparlo.

,,,.
 
OP
Panettiere89

Panettiere89

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
384
Punteggio reazione
6,544
Punti
99
“Eccola che arriva!”

Vedo che non si sposta, anzi lo prende in mano e continua a tenere la punta tra le labbra.

In un attimo il primo schizzo le riempì la bocca. Non sembra disgustata, anzi!

Scappellandomelo nuovamente, mentre prende fiato, ecco che arriva il secondo schizzo di sborra bella densa e bianca che le bagna completamente le labbra.

Tira fuori la lingua e appoggiandoci sopra la cappella riceve con gioia il mio terzo schizzo.

Si scosta leggermente e mentre ingoia tutto quello che ha in bocca si fa sborrare addosso fino a spreme anche le ultime gocce di sborra che le cadono tra le tette.
Per non sporcare il pavimento cerca di fermarla con la mano, bagnandosi a così anche mano e braccio.

Inginocchiata davanti a me e ricoperta di sborra alzo lo sguardo verso di me:

“Ti è piaciuto?”

Non parlai, mi chinai verso di lei, con un pollice le tolsi un po’ della sborra che le era rimasta sulle labbra e inizia a baciarla appassionatamente.
La mia lingua giocando con la sua poteva sentire ancora in parte il calore e il sapore del mio seme.

Prendendole la testa tra le mani le invitai ad alzarsi, la abbracciai e appoggiai il suo corpo ricoperto di sperma sul mio. Mi piace questa situazione.

Le accarezzavo le tette e poi con le mani le stringevo forte il culo, lo aprivo e tirandola verso di me marcai con il mio seme anche il suo bel culo.

Una sensazione di estremo piacere che duró un paio di minuti, tanto quanto il nostro bacio.

Con i piedi abbracciandomi calpesta pure delle gocce di sborra finite sul pavimento.

“speriamo non arrivi adesso mia sorella”

Esclamò ridendo e anche un po’ eccitata dall’idea…

….
 
OP
Panettiere89

Panettiere89

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
384
Punteggio reazione
6,544
Punti
99
“Guarda in che condizioni mi hai ridotto! Devo pulite e andare a farmi una doccia!”

Disse guardandosi il corpo e il pavimento ricoperti di sperma.

“Pensa se arrivasse ora tua sorella!”

le dissi scherzando, anche se avrei tanto desiderato arrivasse veramente per vedere quanto Troia è sua sorella!

“Non lo dire nemmeno per scherzo! Dai raccogli i vestiti che andiamo in bagno, io devo farmi una doccia”

Lei pulisce un po’ per terra mentre io raccolgo le nostre cose dal pavimento.

Avvicinò l’orecchio alla porta per sentire se stesse arrivando qualcuno. Via libera. Gira la chiave e apre la porta.

“Dai muoviti andiamo!”

Pochi metri e ci chiudiamo in bagno.

“Non vorrai mica saltarmi ancora addosso che chiudi a chiave” esclamai ridendo.

“Dai stupido lavati il pisello e esci che se arriva mia sorella la aspetti e le dici che ti ho fatto entrare io e poi sono andata in doccia”
Perdevo tempo, volevo ci trovasse rinchiusi in bagno. Mi eccitava troppo l’idea di venire scoperto. Volevo che la sorellina si facesse più strane idee possibili riguardo la porcaggine della sorella maggiore.

“Vuoi darmi una mano a lavarlo?”

“Dai scemo muoviti prima che arrivi mia sorella!”

“Dai lo so che ti piace, dammi una mano, in 2 stiamo più veloci”

“La prossima volta faccio quello che vuoi, ti lavo anche il pisello ma adesso sbrigati!”

“Se la metti così ok! Ma Questa Me la lego al dito”

le risposi stampandomi bene impresse le sue parole nella mente.

Purtroppo feci ora a lavarmiuscire dal bagno che non arrivó nessuno.

Ci diamo il cambio e mentre Federica va a lavarsi io torno nello stanzino in attesa della sorella. Lascio la porta aperta, passano un po’ di minuti e mentre controllo sia tutto in ordine sento scendere dalle scale qualcuno.

Federica era ancora in doccia.

Mi metto in un angolo, inizio a guardare il cellulare e faccio finta di essere appena arrivato.

….



…..
 
OP
Panettiere89

Panettiere89

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
384
Punteggio reazione
6,544
Punti
99
Ora prendete tutti il cazzo in mano e iniziate a segarvi immaginandovi la ragazza che ora vi sto per descrivere.

Preparatevi a sborrare abbondantemente per questa troietta amante della sborra.
La prima cosa che salta all’occhio è l’altezza e lo stacco di gamba, alta più o meno 175 cm con uno stacco di gamba pauroso.

Non indossa tacchi ma delle semplici Nike. Nonostante ciò sembra slanciata come indossasse un tacco 12.

Un Fisico asciutto e tonico messo in risalto da un completino da palestra nero super attillato che poco lasciava spazio all’immaginazione.

Abbronzatissima, pelle liscia, ambrata e tatuata.

Spalle larghe, sicuramente non una ragazza esile. Braccia muscolose e definite ma allo stesso tempo femminili. Un piccolo tatuaggio sull’avambraccio destro e una geisha sempre in bianco e nero sulla spalla sinistra.
Mani magre, dita lunghe e affusolate, unghie naturali, corte e ben curare.

Impossibile non immaginarle mentre stringono con forza e segano un grosso cazzo.
Il piccolo top, o reggiseno sportivo che a dir su voglia, conteneva perfettamente il suo seno, piccolo ma rotondo.

Una seconda bella piena, forse abbondante, sicuramente soda.

Insomma un seno giovane e perfettamente proporzionato al suo fisico.

Il Ventre era scoperto, una visione paradisiaca, stupenda. Io vado matto per l’addome delle donne e uno così l’ho visto solo in foto su qualche modella.
Sul costato, a lato, aveva un tatuaggio con una frase che partiva da sotto il seno e finiva sulle ossa del bacino.

Addominali scolpiti e definiti.

Due tre piccoli nei facevano da contorno ad un ombelico piccolo e decorato con un bel piercing.

Eccitante più che mai.

Tutto mi portava a ritenerla una porca senza eguali.

Scoparla da sopra, sbatterla con forza, estrarre il cazzo appena prima di venire, inondarle di sperma quel bel pancino e vedere le gocce che colano tra gli addominali dovrebbe essere meglio di vincere al Superenalotto.

Pantalone super attilato, praticamente una seconda pelle, sotto il quale non si notava nulla. Senza ombra di dubbio indossava un minuscolo perizoma che si nascondeva tra quelle stupende chiappe.
Il Sedere è quello di una dea.

Scolpito, rotondo, bello pieno, privo di qualsiasi imperfezione, indubbiamente duro e sodo, scolpito da migliaia di squat.

Senza esitare un secondo avrei venduto la mia anima al diavolo pur di riuscire a penetrare con il mio bel cazzo quel culo marmoreo fino a farle male tanto da implorare pietà.

Sul pube i leggings erano talmente stretti che le andavano leggermente dentro il taglio della vagina mettendo in evidenza 2 belle labbra gonfie.

Ovviamente una figura giovane, bella stretta e depilatissima.

Capelli castani, lunghi e lisci, perfettamente racconti con un’alta coda.

Solo dai capelli sprigionava una femminilità è una sensualità senza paragoni.

Immaginatevi di prendere quella coda con forza per obbligarla a succhiare il vostro cazzo fino alle palle e se prova a spostarsi mentre state per venire la costringete ad ingoiare tutto come è giusto fare.

Viso dolce, quasi da bambina con però dei profondi occhi scuri da cerbiatta ma anche maliziosi.

Un misto di dolcezza e porcaggine al quale nessun cazzo potrebbe resistere.

Come nessun cazzo poteva resistere al suo piercing sulla lingua.

Un segno inequivocabile che le piaceva succhiare cazzi.

Impossibile per me trattenere ancora la sborra.

Proprio adesso mentre sto scrivendo sto sborrando immaginandomi di riempire quella graziosa bocca.

Io sono già innamorato…voi?

Continua….
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,849
Punteggio reazione
4,353
Punti
139
Meno male che la sorellona ti aveva già ben svuotato. Anche se credo che l’erezione non si sia fatta attendere mentre te lo maneggiava.
 
OP
Panettiere89

Panettiere89

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
384
Punteggio reazione
6,544
Punti
99
.
Post automatically merged:

Daiiiiiiiiiiiiii!!!
PRONTI PER LA CERETTA

“Ciao! Tu devi essere Stefano! Piacere Sara!”

“Ciao! Si sì sono io! Risposi quasi balbettando difronte a cotanta bellezza.

“Sono appena arrivato, tua sorella mi ha detto di aspettarti qui, è andata un attimo in doccia”

“Si sì immaginavo, dammi un minuto che preparo cera, strisce ecc e iniziamo…nel frattempo che mi racconti di bello?”

Nella mia testa pensavo solo a quanto bello dovrebbe essere trombare una figa del genere ma le raccontai le solite 2 cazzate che si dicono a tutte le persone per presentarsi. Nel frattempo la cera si era scaldata.

Mi spoglio, resto in mutande e noto che il mio cazzo spompato dalla sorella poco fa, dava già segni di ripresa.

Non mi vergogno, non cerco di nasconderlo, anzi faccio finta di nulla e mi sdraio sul lettino a pancia in su.

“Wow che gambe muscolose!” Mi dice mentre mi accarezza le gambe mettendo del borotalco.

“Ma va, gioco a calcio ma a livello amatoriale, non vado nemmeno più in palestra!”

“Anche se hai smesso ti mantieni bene!”

Con la ceretta era ormai arrivata a sopra il ginocchio e il mio cazzo era sempre più gonfio, fortunatamente riuscivo a mantenere sotto controllo l’erezione.

Inizio a punzecchiarla:

“Anche tu comunque sei in perfetta forma..hai un fisico stupendo!”

“Ma va! Non sono così in forma! dopo aver smesso di fare basket sono ingrassata un bel po di chili e quindi da un paio di mesi mi sono rimessa in riga e vado spesso in palestra ma sono lontana dai miei obbiettivi!”

Era arrivata all’inguine, sicuramente aveva notato un bel rigonfiamento sotto le mutande.

Lei comunque non fece una piega e continuò nel suo lavoro.

“Mi tieni spostato un po’ lo slip? Grazie!”

“Certo!” le dissi spostano la muta da affinché potesse depilare per bene l’inguine.

Prosegue con il suo lavoro, finisce l’inguine destro. Sposto il cazzo dall’altra parte, sposto la mutanda lasciando scoperta un po’ una palla e prosegue con l’inguine sinistro.

“Bene, girati pure”

Per fortuna, finalmente potevo lasciare libero il cazzo che si sfoga sfoggiando un erezione quasi senza precedenti!

“Confermo, se proprio in forma” esclama ridacchiando guardandomi il sedere mentre mi massaggia le cosce sempre con il borotalco.

“Mi metti in imbarazzo così!”

“Oh è la verita, che ci posso fare!” Ribattè lei.

È veloce e brava nel suo lavoro, ormai aveva terminato anche il retro.

“Bene, abbiamo finito!”

“Eh come finito? Io pensavo di fare una ceretta integrale”

Attimi di silenzio…

“Ah ok” mi disse sorpresa “Federica non mi aveva specificato, aveva parlato di gambe comunque nessun problema rigirati pure”

Il cazzo si era un po’ quietato e quindi mi rigiro tranquillo a pancia in su.

“Allora, li togliamo proprio tutti sti peli”
mi disse sorridendo e buttandola sul ridere avvicinandosi al cazzo con le mani.

Era perfetta, viso, seno, culo, addome, mani…non sapevo dove soffermare di più lo sguardo.

Mi sposta la mutanda fino alla base del pene.

Ora Poteva addirittura quasi intravederlo.

“Tieni così la mutanda grazie!” Mi ordinò.

Procede, ogni tanto mi chiede se provo dolore ma le rispondo di no.

Prosegue veloce, ogni tanto sbadatamente mi tocca il cazzo ma era inevitabile visto dove stava mettendo le mani.

Non lo faceva sicuramente apposta, ma mi piaceva pensare il contrario!

Volevo quel momento non finisse mai quando…

“Permesso” Federica era tornata!

PS
CCA744DA-F3CB-475E-855E-357FA37880C1.jpeg
(capite che se ho il cazzo barzotto è un po’ difficile da nascondere)
 

Top Bottom