Esperienza reale L’ex vergine, una cosa a tre e i primi incontri con mia moglie.

shavelover

"Level 3"
Messaggi
535
Punteggio reazione
452
Punti
64
...ma che situazione intrigante!! Mi immagino me al posto tuo e direi che sei molto fortunato!! Vogliamo leggere il resto.. il eacconto e molto tesa e la.fantasia corre 100/ora
 
OP
Panettiere89

Panettiere89

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
384
Punteggio reazione
6,544
Punti
99
Arriva Federica…

“Ciao! allora finito?”

“Manca poco!” Rispose sara

“Fa la femminuccia il signorino?!” Chiede ancora ridendo Federica.

“No no anzi! Si lamenta meno di molte donne con molti meno peli! Non si lamenta nemmeno ora!” disse sara strappandomi i peli da appena sopra il pisello.

Federica si avvicinò e senza farsi notare dalla sorella iniziò a guardarmi il pacco. Guardava il pacco e sorrideva. Mi stuzzicava sta porca!

In questa situazione non potevo tenere a bada il cazzo. Non potevo nemmeno dirle di andarsene.

Presi allora il cellulare e le scrissi
“non guardare perché mi viene il cazzo duro!”

Vibra il cellulare, Si allontana un attimo per rispondere. Vede che sono io e risponde:

“E quindi?…pensi non abbia mai visto un pisello duro??”
Rispose lei sfidandomi aggiungendo una linguaccia alla fine del messaggio.

“Dai è tua sorella!…che figura faccio?! Questa me la paghi!”

“Che paura!” Mi rispose sfidandomi nuovamente.

Sara vedendomi con le mani impegnate a scrivere si arrangia ad abbassare le mutande e le ferma premendole tra il suo palmo e la base del mio cazzo dopodiché continuò con gli ultimi strappi.

Il cazzo ormai era ingestibile e mi parte un enorme erezione. Sara aveva le mani li, oltre a vederla poteva quasi sentirla!

“Per fortuna abbiamo finito” esclamò sara eseguendo l’ultimo strappo.

Si giró, si mise a sistemare le due cose e fece finta di non aver visto nulla.

Era in completo imbarazzo mentre la sorella era sicuramente eccitata dalla situazione che si era creata. Eccitata non so ma sicuramente non era in imbarazzo!

“Sara penserà che sono un pervertito”, pensavo tra me e me. Mi sarebbe dispiaciuto non tornare da lei. Pensavo non mi volesse più vedere né toccare.

Mentre sara era di spalle, un po’ incazzato e preoccupato dissi a Federica “Sei una Troia!” muovendo la bocca senza fiatate.

“E allora?! Non fare il finto l’arrabbiato che tanto so che ti piace!” Mi rispose parlandomi all’orecchio dopo avermi letto il labiale.

Cazzo aveva ragione, mi piaceva eccome!

“Ti sei trovato bene allora con Sara?! Torni anche la prossima volta?” Esclamò poi a voce alta.

“Bravissima, la migliore!!!” Risposi subito, ovviamente esagerando.

“Ahahah, ma basta farmi complimenti! Comunque guarda quando vuoi o qui o in negozio io sono a disposizione”

“Vedi, nessun problema” mi disse sottovoce Federica senza farsi notare da Sara che stava ultimando di sistemare le cose.

Ci scambiamo il numero di telefono, e dicendomi di non esitare a scriverle qualora ne avessi bisogno ci salutiamo con 2 baci sulla guancia. Prende in borsone che aveva appoggiato per terra e se ne scappa di corsa in palestra.

….
 

Luwo12345

"Level 5"
Messaggi
454
Punteggio reazione
1,345
Punti
99
Proprio in doccia, dopo aver fatto l’amore mi confidò che la prima volta che provai a toccarla mi fermó per vergogna.
Vergogna dovuta al fatto che non fosse in ordine.

Mi disse che essendo ancora inverno e per risparmiare qualche soldino, era più di un mese che non andava dall’estetista e che a livello di peli era “inguardabile” a suo dire.

Quel giorno stesso invece nel pomeriggio era passata dall’estetista, sentendosi così più a suo agio per mostrarsi per la prima volta nuda a qualcuno.

Notai che ormai non si faceva più tanti problemi anche difronte a certi argomenti e quindi spinto dalla curiosità le chiesi maggiori dettagli sul perché della scelta del pelo.
Arrossendo e sorridendo mi disse: “strano vero??? Una volta ho provato, su invito della mia amica estetista, a depilarmi completamente ma non riuscivo proprio a vedermi, non mi piacevo!”

Oltre che un fattore estetico mi raccontò che avendo una pelle delicata, la ricrescita sopratutto sul pube le creava numerosissimi brufoletti e peletti incarniti che le provocavano pruriti continui. Per questi motivi decise per un look più naturale che sinceramente le donava!

L’estetista praticamente per la ceretta seguiva la sgambatura delle brasiliane che solitamente indossava, mentre il pelo si è sempre arrangiata lei ad accorciarlo e sistemarlo!

Preoccupata dalle mie domande mi chiese “ma non ti piace?!” Era sicuramente una domanda retorica, in quanto aveva sicuramente notato che il mio cazzo a forza di parlare del suo boschetto era tornato bello in erezione! Per dimostrale il mio piacere provai a passare direttamente ai fatti mentre eravamo ancora in doccia, ma con un sorriso beffardo e un “Per oggi basta” non se ne fece nulla.

Per farvi capire meglio come si presentava la fighetta di Elena, secondo me assomigliava molto a quella della pornostar Dani Daniels. (Qui in Foto)
Anche le tette, ma sopratutto i capezzoli piccoli e definiti si assomigliavano molto.
Visualizza allegato 18837491 Visualizza allegato 18837492
Inutile raccontarvi che da giovane a Dani Daniels, proprio per queste somiglianze, ho dedicato decine, forse centinaia, di seghe. 💦💦💦
Ma che bei racconti!!
 

Top Bottom