Like alle foto

Meenghia

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
28
Qualche settimana fa caricai una foto su instagram,tra i vari like notai il like di una ragazza. Qualche giorno dopo cambiai la mia foto profilo e anche li mise il like. Lei è una ragazza del mio stesso paese divorziata con due figli piccoli. Con lei no ho mai avuto nessun tipo di rapporto ne di amicizia e nemmeno ci ho mai parlato. Secondo voi ci potrebbe essere un secondo fine o quanti meno ci potrei provare?
Ps io ho 25 anni e lei 33
 

gigpc

Banned
"Level 4"
Messaggi
707
Punteggio reazione
610
Punti
93
Qualche settimana fa caricai una foto su instagram,tra i vari like notai il like di una ragazza. Qualche giorno dopo cambiai la mia foto profilo e anche li mise il like. Lei è una ragazza del mio stesso paese divorziata con due figli piccoli. Con lei no ho mai avuto nessun tipo di rapporto ne di amicizia e nemmeno ci ho mai parlato. Secondo voi ci potrebbe essere un secondo fine o quanti meno ci potrei provare?
Ps io ho 25 anni e lei 33
Beh potresti scriverle, male non fa
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Ma visto che siete dello stesso paese, paese non città, quindi presumo sia un posto piccolo, è così difficile avvicinarla e parlarle di persona e poi vedere come va a finire?
 

mqxxx

"Level 1"
Messaggi
733
Punteggio reazione
139
Punti
48
Si ne sono certo. molte si.
Ma la possibilità che accada la trovo estremamente improbabile, e se accade è completamente dipendente da altri fattori.
Le ragazze solitamente con i like alle foto ci si fanno il bagnetto come le paperelle nello stagno.
 
OP
M

Meenghia

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
28
Si ne sono certo. molte si.
Ma la possibilità che accada la trovo estremamente improbabile, e se accade è completamente dipendente da altri fattori.
Le ragazze solitamente con i like alle foto ci si fanno il bagnetto come le paperelle nello stagno.
Si si sono d'accordo con te. La cosa che a me sembrava strana era il fatto che lo ha messo sia su instagram che su Facebook
 

mqxxx

"Level 1"
Messaggi
733
Punteggio reazione
139
Punti
48
Si si sono d'accordo con te. La cosa che a me sembrava strana era il fatto che lo ha messo sia su instagram che su Facebook
Sono collegati. Spesso quando un post ti appare su uno ti appare anche sull'altro appena lo apri.
Ma se ritieni possa essere un segnale io te lo auguro con tutto il cuore
 

Top Bottom