Instagram Twitter ❤️❤️ Lily ❤️❤️, per gli amanti dei piedini ;)

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Vi presento una mia amica, si chiama Lily è molto giovane e siamo diventati amici dopo aver fatto un set fotografico (amatoriale) con un'altra ragazza (Aura), che vi presenterò tra poco.

Aura e Lily mi sono state presentate da un amico in comune, timidissime e senza esperienza fotografica e soprattutto, con un bisogno di pagarsi gli studi.
Quindi decido di fare uno shooting fotografico, così da migliorare il mio modo di scattare, e loro facevano qualche soldino.
Quando mi è caduto l'occhio sui loro piedini, beh un pochino mi sono innamorato... e quindi le ho iniziato a parlare di instagram, twitter e onlyfans.
Subito hanno detto di no, si vergognavano e poi pensavano di avere dei brutti piedi... poi le ho convinte piano piano ed eccoci qui.

Ora io vorrei farle fare il grande passo e farle fare sempre di più... ma per ora non credono che possa funzionare, vorrei farle cambiare idea :D




Profili da aggiungere:
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144

:D
 
C

cinepornolover86

Guest
Grazie...bei piedi davvero...hai detto che studia al sud ...dove...Puglia o Calabria?Sono interessato a collaborare...dato che sei il loro manager. Chiedo a te
 

Top Bottom