Scambio / Incontri Limonare tra uomini....

OP
A

avance

Guest
Ho fatto tutto quello che c'era da provare: baci, limonare, pompa (ricevuta e fatta), frotting, toccate passionali, anale (io a lui). Con e senza condom (tranne il sesso anale). Non è stato questo granché, dopo un po' mi ha fatto schifo e per di più erano anche piuttosto navigati. Lo rifarei? Forse ma con qualcun altro. Deve essere piacevole, altrimenti niente.
Post automatically merged:


Grazie ;)
Se tutto va bene domani per la prima volta ho un incontro omosex.....sono impaziente.Mi va in tiro il cazzo solo a pensarci
 

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
276
Punti
69
Age
35
Sostanza intendi dimensioni? 😜
No, intendo come erano durante il rapporto. E ripeto dicevano di essere navigati ma evidentemente io esigo molto di più! ;)
Post automatically merged:

Beh anche le dimensioni non credo siano importanti.......ci vuole passione e voler godere insieme all'altro, giocare con i corpi e farsi desiderare
Ne ho conosciuto uno superdotato che è durato pochissimo ed uno normo tendente al mini che è durato di più. E' stato più piacevole col secondo, succhiava anche meglio ed aveva un bel culo.
 

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
276
Punti
69
Age
35
Io starei combinando con un crossdresser molto femminile in questi giorni. Ci sto dietro da un po', ha un sacco di recensioni la puttana. Praticamente scopa ogni giorno! Ma anche questo un po' mi spaventa per il fattore malattie.. Non sempre usa condom e c'è da stare molto attenti con questi soggetti! Infatti forse forse rifiuto se non può garantire.
 
L

lansky

Guest
a trovarne di puttanelle così.
Di dov'è la troietta?
Io starei combinando con un crossdresser molto femminile in questi giorni. Ci sto dietro da un po', ha un sacco di recensioni la puttana. Praticamente scopa ogni giorno! Ma anche questo un po' mi spaventa per il fattore malattie.. Non sempre usa condom e c'è da stare molto attenti con questi soggetti! Infatti forse forse rifiuto se non può garanti
 

Giannazza

"Level 0"
Messaggi
123
Punteggio reazione
46
Punti
33
Posizione
legnano
è ciò che sto cercando di mettere in atto io: è da un po' che ho questa fantasia omoerotica, ma non l'ho ancora soddisfatta; magari finirà come per te, ma se non ci provo resterò col dubbio per tutta la vita...
forse dipende dal partner? io sono abbastanza selettivo. Se non mi piace non vado avanti.
Oh, poi magari non fa per te il sesso gay.
 
W

willy17

Guest
Io ho avuto solo rapporti con trans. Con uomini mai, ma ho sempre più voglia di provare. Nelle mie fantasie c'è sempre la limonata, lingua in bocca mentre ci si tocca i rispettivi cazzi è il massimo.
 

Top Bottom