Esperienza reale L'impossibile diventa possibile

CLeclerc16

"Level 5"
Messaggi
69
Punteggio reazione
1,165
Punti
83
Age
38
Salve, mi chiamo Daniele, ho 35 anni, sono di Roma e vorrei raccontarvi la mia storia che è partita 5 anni fa per gioco ma che nell'ultimo anno si è poi sviluppata in maniera assolutamente inaspettata.
Le persone coinvolte in questo racconto sono mia moglie Ilenia, 39 anni, altezza 1,55m con poco seno ma gran bel culo, sua cugina Giulia, 42 anni, e il marito Andrea con il quale ha due figli.
Ci conosciamo da sempre e siamo fidanzati (e ora sposati) con le nostre ragazze da più di 15 anni, loro sono cresciute insieme con un certo tipo di mentalità molto inquadrata e basata sui valori di fiducia e rispetto e che mai avrebbero fatto prevedere i risvolti che ha avuto questa storia.
Il tutto nasce per caso una fredda notte di gennaio 2016 quando, dopo che le nostre allora fidanzate erano andate a dormire, Andrea mi invita a giocare online alla playstation.
Dopo qualche partita, e quando era quasi ora di andare a letto mi manda un messaggio su whatapp e mi fa:
A: " senti ma pechè non ci scambiamo le foto delle nostre donne nude? E'solo per gioco e sai che di me ti puoi fidare.
Io:" mah Andrè non saprei, sinceramente anche se l'idea mi eccita, è un gioco pericoloso
A: "ma quale pericoloso, basta che stiamo attenti e cancelliamo subito quello che ci mandiamo.
Io:" non sono del tutto convinto, sai non vorrei mai rovinare il rapporto con Ile.
A:" non succederà........
e mi manda la foto di Giulia in topless e poi un video di lei che si sta masturbando con un vibratore.
A:" che ne dici? Ti piace?
D:" non mi aspettavo ne avessi qualcuno già pronta, io purtroppo non ne ho e mai riuscirò a farne.....vedo se riesco a convincerla a fare un video mentre scopiamo. Anche perchè adesso mi hai fatto venire una voglia assurda di vedere anche voi come scopate.
A:" sapevo che ti sarebbe piaciuto, però mi raccomando, ci conto.....io sono stato bravo ora aspetto un regalino da parte tua!
Io:" Ci provo, non ti assicuro niente, lo sai com'è riservata Ile....a letto mi da'molte soddisfazioni ma questo non so me lo farà fare.
A:" Spero di si, aspetto con ansia!

Questa è una piccola premessa di come tutto iniziò, se è una storia che può interessare, nei momenti in cui riuscirò a scrivere (e non sono molti) vi accompagnerò in questo viaggio che si è sviluppato molto lentamente negli anni e che ha avuto un'accellerata solo nell'ultimo anno dopo in covid.
Se avete curiosità o altro da chiedere, nel limite, vi risponderò tranquillamente.
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Mi interessa davvero capire come l'impossibile diventi possibile.
Spero di leggere l'evoluzione del pensiero e dei sentimenti di tua moglie "molto inquadrata e basata sui valori di fiducia e rispetto".....
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,976
Punteggio reazione
1,034
Punti
118
Salve, mi chiamo Daniele, ho 35 anni, sono di Roma e vorrei raccontarvi la mia storia che è partita 5 anni fa per gioco ma che nell'ultimo anno si è poi sviluppata in maniera assolutamente inaspettata.
Le persone coinvolte in questo racconto sono mia moglie Ilenia, 39 anni, altezza 1,55m con poco seno ma gran bel culo, sua cugina Giulia, 42 anni, e il marito Andrea con il quale ha due figli.
Ci conosciamo da sempre e siamo fidanzati (e ora sposati) con le nostre ragazze da più di 15 anni, loro sono cresciute insieme con un certo tipo di mentalità molto inquadrata e basata sui valori di fiducia e rispetto e che mai avrebbero fatto prevedere i risvolti che ha avuto questa storia.
Il tutto nasce per caso una fredda notte di gennaio 2016 quando, dopo che le nostre allora fidanzate erano andate a dormire, Andrea mi invita a giocare online alla playstation.
Dopo qualche partita, e quando era quasi ora di andare a letto mi manda un messaggio su whatapp e mi fa:
A: " senti ma pechè non ci scambiamo le foto delle nostre donne nude? E'solo per gioco e sai che di me ti puoi fidare.
Io:" mah Andrè non saprei, sinceramente anche se l'idea mi eccita, è un gioco pericoloso
A: "ma quale pericoloso, basta che stiamo attenti e cancelliamo subito quello che ci mandiamo.
Io:" non sono del tutto convinto, sai non vorrei mai rovinare il rapporto con Ile.
A:" non succederà........
e mi manda la foto di Giulia in topless e poi un video di lei che si sta masturbando con un vibratore.
A:" che ne dici? Ti piace?
D:" non mi aspettavo ne avessi qualcuno già pronta, io purtroppo non ne ho e mai riuscirò a farne.....vedo se riesco a convincerla a fare un video mentre scopiamo. Anche perchè adesso mi hai fatto venire una voglia assurda di vedere anche voi come scopate.
A:" sapevo che ti sarebbe piaciuto, però mi raccomando, ci conto.....io sono stato bravo ora aspetto un regalino da parte tua!
Io:" Ci provo, non ti assicuro niente, lo sai com'è riservata Ile....a letto mi da'molte soddisfazioni ma questo non so me lo farà fare.
A:" Spero di si, aspetto con ansia!

Questa è una piccola premessa di come tutto iniziò, se è una storia che può interessare, nei momenti in cui riuscirò a scrivere (e non sono molti) vi accompagnerò in questo viaggio che si è sviluppato molto lentamente negli anni e che ha avuto un'accellerata solo nell'ultimo anno dopo in covid.
Se avete curiosità o altro da chiedere, nel limite, vi risponderò tranquillamente.
Premessa super intrigante. Continua, seguo molto volentieri. Spero non siano troppo lunghe le pause tra i racconti
 

thunder1980

"Level 1"
Messaggi
426
Punteggio reazione
229
Punti
43
molto interessante non vedo l' ora di leggerla tutta la storia
Post automatically merged:

poi se alleghi anche qualche scatto ancora meglio
 
OP
C

CLeclerc16

"Level 5"
Messaggi
69
Punteggio reazione
1,165
Punti
83
Age
38
Mi interessa davvero capire come l'impossibile diventi possibile
Spero di leggere l'evoluzione del pensiero e dei sentimenti di tua moglie "molto inquadrata e basata sui valori di fiducia e rispetto".....
Mah questo lo vorrei sapere anche io ahahahaha.
Non ho mai voluto chiederglielo e forse mai lo farò.
Comunque prendo spunto da questo commento per continuare il racconto e farvi capire che è proprio così che stavano le cose.
Non che ora non lo siano, penso che mia moglie sia una delle tre persone di cui sono pronto a fidarmi al 100%, ma probabilmente l'idea di sperimentare, con la mia approvazione e con persone "fidate" probabilmente hanno portato a quello che racconterò.
Torniamo al racconto.

Passò qualche giorno e nel fine settimana, sgombri dalle noie lavorative, proposi a mia moglie di riprenderci mentre scopavamo.
Lei inizialmente non era molto convinta ma la convinsi dicendogli:
Io:" Amore dai, prima ci riprendiamo e poi scopiamo di nuovo mentre ci rivediamo". E si convinse, aggiungendo:
Ile:" Ok ma se proprio dobbiamo farlo, facciamolo bene"
Io non aspettavo altro e lei era completamente all'oscuro di quello che poi ci avrei fatto con quel video.
Non era la prima volta che accadeva, ma con i cellulari e le app di questi ultimi tempi si.
Presi il mio galaxi S5, lo misi sul comodino di fronte al nostro letto e feci partire il video.
Nel mentre lei era andata in bagno e si era vestita da da maestrina: camicetta bianca senza nulla sotto, occhialetti da gran porca, minigonna nera, calze color carne e decoltè nere.
Arrivò mi prese le mani e le portò sul suo bel culetto, aggiungendo ."Lo vuoi?" "Stasera sarò molto porca". e mentre diceva questo mi tirò giù pantaloni e mutande contemporaneamente, si abbassò e iniziò a farmi un pompino meraviglioso. Il tutto ovviamente davanti alla telecamera.
Continuò così per un paio di minuti, io ero già super eccitato e allora decisi di buttarla sul letto. le sfilai le decoltè e un bottone per volta arrivai a sbottonarle la camicetta che a quel punto lasciava intravedere i suoi seni così piccoli (Ile porta una prima ma non è completamente piatta) ma così terribilmente eccitanti per me.
Le sfilai le calze e mi misi i suoi bei piedini 35 intorno al mio cazzo, presi un pò di gel e lo sulle sue piante e allora iniziò a segarmi con quei bellissimi piedi che si ritrova. Io da buon feticista ammiravo e godevo.
Dopo un pò che andava avanti mi fa "ma quel gel lo vogliamo usare anche per qualcos'altro??" "Ogni cosa a suo tempo" le rispondo.
Le sfilo la gonna, e la lascio a figa all'aria perchè ovviamente non aveva indossato le mutandine.
Le tolgo anche la camicetta e inizio a penetrarla con lei che geme dal piacere. Tutto a favore di telecamera ovviamente.
Ad un certo punto la giro e la metto a pecorina, prendo il gel, massaggio il suo culetto e cerco di infilarglielo. Un pò a fatica e facendole inizialmente un pò male alla fine inzio ad incularla.
Non è così solito che ciò succeda, accade raramente quindi, dopo un paio di volte che sono entrato e uscito dal suo culo alla terza sono entrato e ho iniziato a stantuffarla. A quel punto ha iniziato a piacere anche a lei tanto che mi fa " Oddio sto godendo, mi stai inculando, ancora ancora".
Io quando parla e mi dice le porcate non capisco più niente, la scopo sempre più forte, passo dal culo alla figa due/tre volte facendola mettere sopra di me, meetendola di lato e rimettendola pecora.
Quando stavo ormai per scoppiare le dissi:
"voglio venirti in bocca"
" ok, vieni mettiamoci davanti la telecamera, sborrami tutta in faccia!"
Di solito, anzi praticamente mai, lei usa queste parole, il che mi fece schizzare immediatamente e copiosamente sul suo visetto e alla fine lei ripulì il mio cazzo con la bocca guardandomi poi negli occhi dal basso e dicendomi " sei un porco, spero sei soddisfatto".
" Certo amore, lo so che hai un lato da grande zoccola anche tu, dovresti farlo più spesso!"
Eravamo sfiniti ma presi dalla curiosità prendemmo il cellulare, andammo in salone e lo collegai alla smart tv in modo da poter rivedere su un 55 pollici quello che avevamo fatto.
Neanche a dirlo scopammo di nuovo, la inculai e penetrai in figa nuovamente come se quella di prima non fosse mai avvenuta, ma era successo e lo stavamo vedendo davanti ai nostri occhi e questo ci mandava fuori di testa.
Finito il tutto mi chiese di cancellare il video, come ovviamente mi aspettavo, cosa che puntualmente feci.
Solo che ovviamente nel frattempo mi ero informato su come cancellare qualcosa e poi recuperarla.
Quindi cancellai il video su google foto, il contenuto rimase nel cestino e quando poi Ile andò al letto lo rimisi nella galleria.
Lo avessi fatto dalla galleria non avrei potuto più ritrovarlo.
A quel punto ero pronto per risentire Andrea.....ma questa è un altro capitolo.....di cui scriverò appena avrò un pò di tempo da dedicarci.
Post automatically merged:

Ah visto che qualcuno in privato me lo ha chiesto......descrivo anche Giulia.
Altezza 1.70m, castana con meches bionde capelli non molto lunghi (al contraio di Ilenia che li ha lunghissimi). Seconda, penso, di reggiseno, figa sempre rasatissima, piedi 38 non stupendi ma belli succosi e arrapanti.
 
Ultima modifica:

Xxx1980

"Level 5"
Messaggi
2,423
Punteggio reazione
1,843
Punti
119
Non lo so, mi piacerebbe devo dire la verità ma non so se avrò mai il coraggio. Purtroppo il web è un postaccio e ho già rischiato qualcosa condividendo le foto con Andrea........ma poi lo racconterò!
Con la differenza che Andrea la conosce...qua se tagli il viso stai a posto...poi se Andrea è iscritto qua, è un altro discorso
 
OP
C

CLeclerc16

"Level 5"
Messaggi
69
Punteggio reazione
1,165
Punti
83
Age
38
Con la differenza che Andrea la conosce...qua se tagli il viso stai a posto...poi se Andrea è iscritto qua, è un altro discorso
Eh, è una delle cose che mi preoccupa perchè lui si, è veramente un gran porco che si fa pure pochi problemi e non mi stupirebbe di trovarlo qua dentro.
 
OP
C

CLeclerc16

"Level 5"
Messaggi
69
Punteggio reazione
1,165
Punti
83
Age
38
Oggi ho un altro pò di tempo e continuo la storia. Vedrò se scriverla prima in word e poi mettere pezzo per pezzo qui.
Vi chiedo gentilmente di non pressarmi perchè sono il primo a voler scrivere e vedere le vostre reazioni....comunque i prossimi capitoli, secondo me, saranno un pò noiosetti, se volete salto qualche cosa e vado subito ai capitoli più interesanti, ma sicuramente vi aiuteranno a capire come siamo arrivati alle vicende dell'ultimo anno che sono le più coinvolgenti e intense. Continuo col racconto:

Ovviamente non volevo giocarmi tutte le cartucce subito.

Feci quindi qualche Screen shot al video fatto con Ile e alla mezzanotte successiva, quando sapevo che le nostre ragazze erano a letto, contattai Andrea,

“Ho finalmente qualcosa anche io per te” gli scrissi.

A: “ Davvero? Manda manda sono troppo curioso”

Io” Ti mando due screen poi se hai anche tu qualcosa per me posso fare anche di meglio”

Era un gioco anche quello, ti do sempre di più se hai anche tu qualcosa per me. Conoscevo il personaggio e non mi sarei fatto fregare.

A:” Tu non ti preoccupare……”

E gli mandai un paio di screen shot.

La sua risposta non tardò ad arrivare “ Ammazza che belle tettine che ha Ile e che gran bel culetto, certo però mi piacerebbe vedere qualcosa da piu vicino”

Io:”qualcos’altro ce l ho ovviamente, si tratta di un video, se mi fai un regalino anche tu magari ho qualcos’altro da mandarti”.

E mi arriva un video di qualche secondo in cui sembrerebbe lui che si scopa a pecorina Giulia. Si sente una canzone in sottofondo e loro non si vedono ne si sentono, potrebbe essere un video di chiunque e glielo dico ad Andrea. Lui mi rassicura e diciamo che voglio crederci che erano loro e allora mi convinco a mandargli un paio di video della mia scopata con Ile.

A:” Madonna mia che spettacolo come lo prende bene Ile e poi questa sborrata in faccia…..mamma mia!”

Io:” Buona sega, ti ricordo che sei in debito….vado a dormire e ricordati di cancellare tutto!

Tutto sotto controllo direte voi…..manco per sogno.

Il giorno successivo successe qualcosa per la quale ho rischiato moltissimo di minare il rapporto con Ile.

Premetto che Ile è una sottospecie di sensitiva, sinceramente non capisco come, ma ogni qual volta faccio qualcosa che non dovrebbe essere fatto mi sgama, a volte credo tiri anche ad indovinare ma il tempismo con cui ciò avviene è allucinante. Mi mette veramente i brividi. Non parlo solo di coinvolgimenti con altre ragazze, ma anche se non gli dico che oggi non ho pranzato in ufficio ma fuori…lei lo sente!

Comunque quel giorno torno da lavoro, mi vado a fare una corsetta, rientro e vado a docciarmi. Esco dalla doccia, è ora di cena e vedo Ile che non dice una parola mentre le parlo, roba che fino a 5 minuti prima stavamo parlando normalmente. Poi ad un certo punto la vedo andare in camera da letto e sento che sta piangendo.

Io faccio due piu due e mi dico che solo quello poteva essere, deve avermi visto il cellulare e io sono stato così stupido da non cancellare tutto. Prendo il cellulare ed era proprio così….nella galleria c era una foto sua e tra quelle di whatapp quella di Giulia, che però non si vedeva completamente, diciamo dalla bocca in giù, ma che lei aveva ovviamente riconosciuta.

Cancello tutto e vado da Lei……in lacrime che mi dice: “ ma che persona sei….perchè io dico perché…….che state facendo?”

Io ovviamente nego tutto, nego che la sua foto l’ho inviata e nego che quella sia Giulia e che quindi io e Andrea ci stavamo scambiando le foto.



Diciamo che ne è nata una discussione, non ci siamo parlati granchè per un paio di giorni ma poi la cosa è rientrata, non so come non so perchè.

Però era ovvio che le cose fossero cambiate, che dovevo stare più attento, che Ile non si sarebbe mai più fatta fare un video da me e con me e che quindi forse era meglio non rischiare di andare oltre, avevo già superato il limite e mi era andata di lusso.

Dissi quindi chiaramente ad Andrea che non ne volevo più sapere….ci eravamo divertiti qualche giorno ma doveva finire li.
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,976
Punteggio reazione
1,034
Punti
118
Oggi ho un altro pò di tempo e continuo la storia. Vedrò se scriverla prima in word e poi mettere pezzo per pezzo qui.
Vi chiedo gentilmente di non pressarmi perchè sono il primo a voler scrivere e vedere le vostre reazioni....comunque i prossimi capitoli, secondo me, saranno un pò noiosetti, se volete salto qualche cosa e vado subito ai capitoli più interesanti, ma sicuramente vi aiuteranno a capire come siamo arrivati alle vicende dell'ultimo anno che sono le più coinvolgenti e intense. Continuo col racconto:

Ovviamente non volevo giocarmi tutte le cartucce subito.

Feci quindi qualche Screen shot al video fatto con Ile e alla mezzanotte successiva, quando sapevo che le nostre ragazze erano a letto, contattai Andrea,

“Ho finalmente qualcosa anche io per te” gli scrissi.

A: “ Davvero? Manda manda sono troppo curioso”

Io” Ti mando due screen poi se hai anche tu qualcosa per me posso fare anche di meglio”

Era un gioco anche quello, ti do sempre di più se hai anche tu qualcosa per me. Conoscevo il personaggio e non mi sarei fatto fregare.

A:” Tu non ti preoccupare……”

E gli mandai un paio di screen shot.

La sua risposta non tardò ad arrivare “ Ammazza che belle tettine che ha Ile e che gran bel culetto, certo però mi piacerebbe vedere qualcosa da piu vicino”

Io:”qualcos’altro ce l ho ovviamente, si tratta di un video, se mi fai un regalino anche tu magari ho qualcos’altro da mandarti”.

E mi arriva un video di qualche secondo in cui sembrerebbe lui che si scopa a pecorina Giulia. Si sente una canzone in sottofondo e loro non si vedono ne si sentono, potrebbe essere un video di chiunque e glielo dico ad Andrea. Lui mi rassicura e diciamo che voglio crederci che erano loro e allora mi convinco a mandargli un paio di video della mia scopata con Ile.

A:” Madonna mia che spettacolo come lo prende bene Ile e poi questa sborrata in faccia…..mamma mia!”

Io:” Buona sega, ti ricordo che sei in debito….vado a dormire e ricordati di cancellare tutto!

Tutto sotto controllo direte voi…..manco per sogno.

Il giorno successivo successe qualcosa per la quale ho rischiato moltissimo di minare il rapporto con Ile.

Premetto che Ile è una sottospecie di sensitiva, sinceramente non capisco come, ma ogni qual volta faccio qualcosa che non dovrebbe essere fatto mi sgama, a volte credo tiri anche ad indovinare ma il tempismo con cui ciò avviene è allucinante. Mi mette veramente i brividi. Non parlo solo di coinvolgimenti con altre ragazze, ma anche se non gli dico che oggi non ho pranzato in ufficio ma fuori…lei lo sente!

Comunque quel giorno torno da lavoro, mi vado a fare una corsetta, rientro e vado a docciarmi. Esco dalla doccia, è ora di cena e vedo Ile che non dice una parola mentre le parlo, roba che fino a 5 minuti prima stavamo parlando normalmente. Poi ad un certo punto la vedo andare in camera da letto e sento che sta piangendo.

Io faccio due piu due e mi dico che solo quello poteva essere, deve avermi visto il cellulare e io sono stato così stupido da non cancellare tutto. Prendo il cellulare ed era proprio così….nella galleria c era una foto sua e tra quelle di whatapp quella di Giulia, che però non si vedeva completamente, diciamo dalla bocca in giù, ma che lei aveva ovviamente riconosciuta.

Cancello tutto e vado da Lei……in lacrime che mi dice: “ ma che persona sei….perchè io dico perché…….che state facendo?”

Io ovviamente nego tutto, nego che la sua foto l’ho inviata e nego che quella sia Giulia e che quindi io e Andrea ci stavamo scambiando le foto.



Diciamo che ne è nata una discussione, non ci siamo parlati granchè per un paio di giorni ma poi la cosa è rientrata, non so come non so perchè.

Però era ovvio che le cose fossero cambiate, che dovevo stare più attento, che Ile non si sarebbe mai più fatta fare un video da me e con me e che quindi forse era meglio non rischiare di andare oltre, avevo già superato il limite e mi era andata di lusso.

Dissi quindi chiaramente ad Andrea che non ne volevo più sapere….ci eravamo divertiti qualche giorno ma doveva finire li.
Cazzo, sgamato subito
 

Top Bottom