Esperienza reale L'iniezione

gigilatrottola84

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
40
Salve a tutti, questo racconto non ha nulla di clamorosamente erotico ma ancora oggi, a un anno di distanza, non so perchè la cosa mi eccita quando ci penso. Io e mia moglie abbiamo entrambi 35 anni e mia suocera ha avuto la mia dolce metà piuttosto presto e infatti ha solo 58 anni. E' una donna normale, ne bella ne brutta, molto diversa dalla figlia che è alta e longilinea. lei è piccola e formosa ma non grassa.
Lo scorso anno ho avuto problemi di mal di schiena che mi hanno bloccato a casa. Il mio medico mi ha dato degli antidolorifici per bocca ma nulla, tutto come prima, non passava il male. Una mattina l'ho chiamato disperato e si è finalmente convinto a prescrivermi delle iniezioni. Chiamo mia suocera che è a casa e la mando in farmacia per comprarmi la cura, convinto di aspettare l'arrivo di mia moglie la sera per farmi fare l'iniezione. Una volta arrivata a casa mia la suocera mi vede super dolorante e allora mi chiede se potesse fare qualcosa. Le rispondo che l'unica cosa sarebbe stato farmi lei la puntura. Al che lei sbanda un po' perchè non ne ha mai fatte e perchè probabilmente si imbarazza. A me non fa ne caldo ne freddo la cosa, penso solo a farmi passare il male, e poi siamo abbastanza in confidenza nel senso che più volte mi ha visto in mutande senza nessun problema.
Allora insisto un po' e la convinco. Nn essendo capace mentre io si, la guido per bene. Lei è incerta e allora la stuzzico e le chiedo se fosse in difficoltà a vedere il sedere di suo genero. Lei mi risponde che è timida ma con me non ha problemi se non ne ho io, che sono quello che deve mostrarsi. Ma io no, anzi, mi sto cominciando a eccitare della cosa. Si dimostra timirosa di fare qualcosa di sbagliato allora le dico che le farò fare la cosa nel modo più semplice possibile, e in questo modo ci gioco un pochino. Mi sdraio sul letto solo dopo avermi sbottonato e abbassato i pantaloni compltamente sotto il sedere. le avevo già preparato io l'iniezione. a quel punto lei mi dice di essere pronta. Allora io mi calo lo slip dietro molto oltre il necessario mostrando completamente le chiappe. Lei fa una mezza risatina e mi fa la puntura, senza nemmeno farmi troppo male. Poi mi rivesto e sto lì a chiacchierare co lei palesemente arrossita. L edico che non mi sono imbarazzzato, che io farei anche nudismo, se sua figlia lo volesse. Invece si ferma al topless. La cosa la stupisce, ho pura di avere fatto una gaffe, ma poi mi confida che anche lei da giovane lo faceva, e addirittur che una volta aveva posato per un pittore con solo uno slip addosso!!!
Da allora ogni tanto ci penso, sia alla puntura sia a lei che posa mezza nuda e la cosa mi fa impazzire.
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
380
Punteggio reazione
460
Punti
74
Anche io come i colleghi qua sopra apprezzo il racconto, molto più bello leggere qualcosa di vero anziché palesemente inventato e spacciato per reale.
 

Top Bottom