L’inizio del cambiamento?

Messaggi
81
Punteggio reazione
564
Punti
89
Age
34
Posizione
Vicenza
Buonasera a tutti, chiedo qua sul forum a chi magari ci è già passato e potrà consigliarmi, siamo una coppia del vicentino di 36 anni io e 34 lei, lei che ha sempre avuto me è solo me come uomo, sempre casta e pudica ed anche un po’ bigotta alle volte, ma nel corso della nostra storia si è aperta sempre di più a livello sessuale, trasformandosi passo passo in una gran puttana a letto, così come si chiama lei stessa quando scopiamo, pian piano siamo arrivati a dire le peggio porcate a letto, fino ad arrivare durante la gravidanza del nostro primo figlio maschio, a chiedere di inventarmi storie mentre viene scopata da sconosciuti, nelle situazioni più estreme, dicendo che vuole tanti cazzi, che deve essere trattata come sborratoio che vuole essere messa a pecora in mezzo alla strada ed essere scopata da chiunque passi, e spompinare chiunque glielo sbatta in bocca, per poi essere riconosciuta il giorno dopo ed essere violentata al pubblico ed essere di nuovo la puttana di chiunque le capiti a tiro, oppure farsi immaginare sempre raccontate da me, in situazioni in cui mentre la scopo vede i cazzi dei guardoni e lei che li fa avvicinare per leccare le loro cappelle e riempirsi di sborra, ora con la nascita del bambino questo fuoco si è spento ma sembra pian piano riaccendersi, e so per certo che prima o poi la riporteró a fantasticare su certi argomenti, mi chiedevo, innanzitutto se questo non fosse il primo passo verso il mondo prima dell’esibizionismo, cosa che sogno da una vita, di mostrare mia moglie ad un sacco di uomini che si segano per lei, e magari poi verso esperienze tipo trio o gang, cosa che mi piacerebbe ma vorrei valutare, vorrei capire poi se questo nel caso fosse un primo passo, come portarla pian piano al lato pratico, e poi visto che siamo tutti grandi amanti della phica, ed ognuno con le sue perversioni, di suggerirmi qualche fantasia sul genere che ho scritto, in cui spingerla appena sarà di nuovo pronta, considerate che subito dopo il sesso sembra sempre pentirsi di quelle fantasie e se ne vergogna dicendo che non le piacciono veramente, come se fossero stati gli ormoni della gravidanza a farla parlare, appena possibile proveró ad aggiungere anche qualche foto per dare il via intanto a questa mia grande fantasia, molto graditi consigli su come proseguire e suggerimenti per fantasie da proporre durante le nostre scopate
 
OP
Voglia di esibizione
Messaggi
81
Punteggio reazione
564
Punti
89
Age
34
Posizione
Vicenza
sono riuscito a censurare qualche foto...se avró fantasie abbastanza arrapanti da proporle e consigli pratici su come farla passare ai fatti senza essere troppo aggressivo magari con esperienze dirette da chi ci è passato, intanto inizieró a deliziarvi con le sue tette...e poi vediamo che scatti riusciró a rubare...purtroppo avevo un bel book di tutti i suoi buchi, ma per errore li ho cancellati dal telefono e dal cloud e non c’è modo di recuperarli pare
 

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,444
Punteggio reazione
4,127
Punti
114
Situazione e fantasie molto stimolanti, speriamo di goderne anche noi... Oltre che tu! Per confronti, sempre a tua disposizione
 
OP
Voglia di esibizione
Messaggi
81
Punteggio reazione
564
Punti
89
Age
34
Posizione
Vicenza
Presto le posteró, devo fare un bel respiro e trovare il coraggio, visto che al momento lei è ignara di tutto e non so se si presterá mai a questo gioco, anche perché ancora non so come potrei mai fare...e comunque ho deciso di aspettare quello che chiedevo dal post ovvero consigli pratici e nuove fantasie in cui includerla, nel frattempo peró continuo a raccontare le sue fantasie ed acrobazie a letto, per esempio quando durante il massimo della troiaggine inizia ad urlare “mi scopano tutti, dovete trattarmi come la puttana che sono! Chiamate altri cazzi, che non mi bastano mai!” Oppure quando sempre fantasticando le chiedo se vede le persone che la guardano, lei mi dice “si, sono circondata da tanti bei cazzi grossi, mi sborrano addosso” poi si mette a pecora allarga la sua fica ed inizia a raccontare che la guardano e si avvicinano tutti con il cazzo in tiro fino a che qualcuno non resiste più e le inizia a leccarle la fica, ed allora cominciano tutti a riempirla di cazzo, ovunque, mentre qualcuno chiama altra gente, e qualcun’altro le fa il video mettendolo su internet, in modo che ogni volta che esce da casa chi la incrocia la prende con forza e la scopa in compagnia di chiunque passi, vecchi donne e ragazzi giovani compresi, magari anche i vicini di casa, o gli stessi amici, che vedendola così puttana le mettono una mano nelle mutande ed iniziano a sditalinarla a tradimento e lei lo lascia fare perchè è solo una puttana e deve essere trattata come tale...queste sono solo alcune delle sue fantasie, ne posteró altre, e magari i virgolettati di quelli che mi suggerirete voi con prove fotografiche...intanto appena preso coraggio e mi sentiró sicuro al 100% in giornata posteró le sue manmelle
 
OP
Voglia di esibizione
Messaggi
81
Punteggio reazione
564
Punti
89
Age
34
Posizione
Vicenza
Ci dici quanti ne ha presi in tutto?
Prima di me da quel che so non troppi...7 o 8, ma mi racconta cose che a me arrapano troppo, tipo quando da ubriaca sfottè il ragazzo che la sverginó davanti a tutti, gridando che nemmeno riusciva a centrarle la figa, e che a forza di succhiarlo per farlo drizzare a momenti glielo consumava insomma cose esplicite così, o quando per far ingelosire una ragazza si prestó a pomiciare con un suo amico, a cui lei piaceva, e all’improvviso lui le mise una mano nelle mutandine, finendo per scoparci lei stessa con quel ragazzo, insomma non troppe esperienze ma molto buone, più tardi racconto qualche esperienza con me
 
C

cumOnFaces

Guest
Prima di me da quel che so non troppi...7 o 8, ma mi racconta cose che a me arrapano troppo, tipo quando da ubriaca sfottè il ragazzo che la sverginó davanti a tutti, gridando che nemmeno riusciva a centrarle la figa, e che a forza di succhiarlo per farlo drizzare a momenti glielo consumava insomma cose esplicite così, o quando per far ingelosire una ragazza si prestó a pomiciare con un suo amico, a cui lei piaceva, e all’improvviso lui le mise una mano nelle mutandine, finendo per scoparci lei stessa con quel ragazzo, insomma non troppe esperienze ma molto buone, più tardi racconto qualche esperienza con me

Dovrebbe prenderne di piu! Ti manca solo mostrarla..
 
S

Stephanev

Guest
Prima di me da quel che so non troppi...7 o 8, ma mi racconta cose che a me arrapano troppo, tipo quando da ubriaca sfottè il ragazzo che la sverginó davanti a tutti, gridando che nemmeno riusciva a centrarle la figa, e che a forza di succhiarlo per farlo drizzare a momenti glielo consumava insomma cose esplicite così, o quando per far ingelosire una ragazza si prestó a pomiciare con un suo amico, a cui lei piaceva, e all’improvviso lui le mise una mano nelle mutandine, finendo per scoparci lei stessa con quel ragazzo, insomma non troppe esperienze ma molto buone, più tardi racconto qualche esperienza con me
Le piace maneggiarlo ...
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Giocate assieme e lasciala esplorare, tu dalle delle dritte e vediamo se riesci a portarla su questo portale.. purtoppo in questa situazione i privè sono chiusi ma sono un ottimo inizio anche solo per guardare e farsi guardare..se l'estate lo permetterà consiglio la spagna per un pò di esibizionismo della tua donna cosi si potrà lasciar andare utleriormente... ora attendiamo di vederla :love:
 

benphica

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
60
Punti
23
La storia è molto interessante, ma mi mancano due passaggi:

1) esistono i punti e non solo le virgole.
2) se ne ha avuti 7-8 prima di te con cui, tra gli altri quello insultato perché non centrava il buco e l'altro pomiciato per far ingelosire l'amica, in quale momento della sua vita è stata "pudica e casta"?!?

chiedo per curiosità...
 
A

asprinter2

Guest
La storia è molto interessante, ma mi mancano due passaggi:

1) esistono i punti e non solo le virgole.
2) se ne ha avuti 7-8 prima di te con cui, tra gli altri quello insultato perché non centrava il buco e l'altro pomiciato per far ingelosire l'amica, in quale momento della sua vita è stata "pudica e casta"?!?

chiedo per curiosità...

Esatto, qua mi sembra il caso di una donna che puoi spingere facilmente verso le fantasie sessuali di coppia, non mi sembra una situazione complessa come nel caso di una bigotta "santarellina"
 
OP
Voglia di esibizione
Messaggi
81
Punteggio reazione
564
Punti
89
Age
34
Posizione
Vicenza
La storia è molto interessante, ma mi mancano due passaggi:

1) esistono i punti e non solo le virgole.
2) se ne ha avuti 7-8 prima di te con cui, tra gli altri quello insultato perché non centrava il buco e l'altro pomiciato per far ingelosire l'amica, in quale momento della sua vita è stata "pudica e casta"?!?

chiedo per curiosità...
Bigotta e santarellina pure ad oggi nella vita di tutti i giorni quando non si accende la scintilla...mi sembra quasi di essere sposato a due donne differenti...nel momento in cui è eccitata è una cosa devastante...così porche mai avute...ma quando è diciamo spenta, o comunque in situazioni rilassate sembra quasi una verginella

per quanto riguarda la punteggiatura provaci a scrivere con telefono stando a lavoro ed indossando dei fastidiosissimi guanti in lattice, poi vedrai che per la fretta di finire non baderai molto alla forma
 

benphica

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
60
Punti
23
Bigotta e santarellina pure ad oggi nella vita di tutti i giorni quando non si accende la scintilla...mi sembra quasi di essere sposato a due donne differenti...nel momento in cui è eccitata è una cosa devastante...così porche mai avute...ma quando è diciamo spenta, o comunque in situazioni rilassate sembra quasi una verginella

per quanto riguarda la punteggiatura provaci a scrivere con telefono stando a lavoro ed indossando dei fastidiosissimi guanti in lattice, poi vedrai che per la fretta di finire non baderai molto alla forma


Una sorta di Dott.ssa Jekyll e Mrs. Hyde!!! Tienitela stretta...devi solo capire se tu te la senti davvero di andare oltre!

Per la punteggiatura, invece, era solo una battuta ironica, non prendertela...è solo che siccome ho visto le virgole, volevo dirti che c'erano anche i punti!!!😝😝😝
 
C

cumOnFaces

Guest
Una sorta di Dott.ssa Jekyll e Mrs. Hyde!!! Tienitela stretta...devi solo capire se tu te la senti davvero di andare oltre!

Per la punteggiatura, invece, era solo una battuta ironica, non prendertela...è solo che siccome ho visto le virgole, volevo dirti che c'erano anche i punti!!!😝😝😝
Va oltre e godete per bene
 
OP
Voglia di esibizione
Messaggi
81
Punteggio reazione
564
Punti
89
Age
34
Posizione
Vicenza
Sono proprio le esperienze dirette che vorrei conoscere per questo...perchè diventare esibizionisti nei giusti modi e nei giusti luoghi mi piacerebbe molto e sono sicuro pure a lei...quel che viene dopo andrebbe valutato strada facendo ma non nascondo che la cosa mi eccita molto.
Intanto continuo pure a chiedere per chi vuole, considerando le fantasie della mia signora, di propormene di nuove da farle vivere tra le lenzuola...chissà che non scatti qualche foto ricordo
 
OP
Voglia di esibizione
Messaggi
81
Punteggio reazione
564
Punti
89
Age
34
Posizione
Vicenza
Giocate assieme e lasciala esplorare, tu dalle delle dritte e vediamo se riesci a portarla su questo portale.. purtoppo in questa situazione i privè sono chiusi ma sono un ottimo inizio anche solo per guardare e farsi guardare..se l'estate lo permetterà consiglio la spagna per un pò di esibizionismo della tua donna cosi si potrà lasciar andare utleriormente... ora attendiamo di vederla :love:
Una persona intanto qualcosina con la chat in incognito di telegram qualcosina ha visto...per postarla sul sito ci devo ancora pensare...anche perché se non ho un ritorno dal punto di vista delle nuove fantasie belle dettagliate da proporle o di consigli di vita vissuta credo che mi limiteró a pochi eletti su telegram comunque a breve inizieró a postare sia esperienze reali che le sue fantasie a letto e fidati che ne vale la pena
 
OP
Voglia di esibizione
Messaggi
81
Punteggio reazione
564
Punti
89
Age
34
Posizione
Vicenza
"Ha avuto me e solo me come uomo"

"Ne ha presi 7 o 8 prima di me."

Mah.
Beh se tu ogni cottarella giovanile in cui credi di aver trovato l’amore della vita ed invece si conclude con una settimana di sesso e poi via si viene lasciati, la consideri avere una donna/uomo ok ma se dico ha avuto solo me come uomo, vuol dire che ha avuto solo me...12 anni insieme sempre e comunque, lei è la mia donna ed io il suo uomo.
poi se prima ha fatto qualche scopata con il presunto “fidanzatino” di turno ok, ma anche io ho fatto sesso con diverse donne nell’arco della mia vita, ma ho avuto solo un’altra donna prima di lei, visto che è stata l’unica relazione sopra la settimana (1 anno o poco più)
 
Ultima modifica:

Top Bottom