Liquirizia

Wilmen22

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
132
Punti
34
Age
50
Veramente ?? Che zona è ?? Io non so nulla manco il nome
Non credo sia corretto dire in zona si è vista.
penso si debba rispettare la privacy , di una ragazza per un po’ di tempo ci ha allietato, in modo assolutamente gratuito .
Rispettiamo il fatto, che non voglia più esibirsi e voglia vivere la sua vita normalmente.
Da parte mia un enorme grazie ….bella ,sexy e simpatica .
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,244
Punteggio reazione
4,762
Punti
139
l'ho vista oggi per strada, casualmente, non sono certo 100% fosse lei ma impossibile un altra nella sua zona così somigliante... decisamente non ha perso nulla della sua bellezza...
Ok, ora però cerchiamo di rispettare la sua privacy: inutile dire che di stolti in giro ce ne sono anche troppi.
Post automatically merged:

Veramente ?? Che zona è ?? Io non so nulla manco il nome
Cosa te ne importa di sapere tutte 'ste cose? Se sei una persona corretta non c'è niente di anomalo nel fatto che tu non sappia nulla.
Post automatically merged:

Non credo sia corretto dire in zona si è vista.
penso si debba rispettare la privacy , di una ragazza per un po’ di tempo ci ha allietato, in modo assolutamente gratuito .
Rispettiamo il fatto, che non voglia più esibirsi e voglia vivere la sua vita normalmente.
Da parte mia un enorme grazie ….bella ,sexy e simpatica .
Infatti 👍
 

Macchia Nera

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
300
Punti
69
Da quasi 3 anni che non se ne sa più niente e questo forse è il ritiro più prolungato della sua "carriera".
Ricordo che una volta ci furono 2 anni o quasi di silenzio assoluto.
Come dissi qualche anno fa è normale essendo una amatoriale vecchio stile, ovvero postava per esibizionismo e senza chiedere un centesimo in cambio, quando qualcosa cambia nella vita o semplicemente ci si stanca di mostrarsi, si chiude baracca e burattini.
Dispiace un po' però va bene così.
Sarà l'addio definitivo? Forse solo il tempo può dirlo.
 

Top Bottom