Liquirizia

francoerre

"Level 1"
Messaggi
178
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
67
Lo era nei giorni di natale e capodanno figuriamoci nei giorni normali
Post automatically merged:

Lo era nei giorni di natale e capodanno figuriamoci nei giorni normali
 

francoerre

"Level 1"
Messaggi
178
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
67
Gia' con il lock down alle 21, devono essere persone o delle forze dell'ordine o forse bho' tassisti? Insomma solo persone autorizzate a circolare, se no sono persone che abitano nello stesso palazzo della fanciulla
Post automatically merged:

Gia' con il lock down alle 21, devono essere persone o delle forze dell'ordine o forse bho' tassisti? Insomma solo persone autorizzate a circolare, se no sono persone che abitano nello stesso palazzo della fanciulla
Post automatically merged:

Ahhhh forse il 1 gennaio dopo le 9 di mattina forse ..allora si
 

scrondo70

"Level 1"
Messaggi
538
Punteggio reazione
187
Punti
48
Gia' con il lock down alle 21, devono essere persone o delle forze dell'ordine o forse bho' tassisti? Insomma solo persone autorizzate a circolare, se no sono persone che abitano nello stesso palazzo della fanciulla
Post automatically merged:

Gia' con il lock down alle 21, devono essere persone o delle forze dell'ordine o forse bho' tassisti? Insomma solo persone autorizzate a circolare, se no sono persone che abitano nello stesso palazzo della fanciulla
Post automatically merged:

Ahhhh forse il 1 gennaio dopo le 9 di mattina forse ..allora si
Pur di trombarla, avrà colorato di giallo un cartone ,scritto a pennarello glovoo...
Inforcato la bicicletta e via a sfidare la fortuna.....
 

francoerre

"Level 1"
Messaggi
178
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
67
Pur di trombarla, avrà colorato di giallo un cartone ,scritto a pennarello glovoo...
Inforcato la bicicletta e via a sfidare la fortuna.....
Mi pare che dopo mezzanotte neanche i delivery potevano circolare
No ho pensato che magari avra' fatto un orgetta con un equipaggio di una ambulanza, loro potevano circolare
Post automatically merged:

Pur di trombarla, avrà colorato di giallo un cartone ,scritto a pennarello glovoo...
Inforcato la bicicletta e via a sfidare la fortuna.....
Mi pare che dopo mezzanotte neanche i delivery potevano circolare
No ho pensato che magari avra' fatto un orgetta con un equipaggio di una ambulanza, loro potevano circolare
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,469
Punteggio reazione
5,236
Punti
114
Sì sola... Come no..... Una così.... Non vi sfiora l'idea che abbia semplicemente trascorso la notte con il suo fidanzato.... Io pur di raggiungerla avrei sfidato qualsiasi coprifuoco....
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,469
Punteggio reazione
5,236
Punti
114
Sì.... I controlli.... Nelle grandi città immagino quanti siano stati in casa... Da me non c'era nemmeno un cane per strada... Pensate quanti festini clandestini ci saranno stati nelle case.... Voi credete ancora alle favole... L'Italia è piena di furbi....
 

piccolinonano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
246
Punteggio reazione
517
Punti
100
Age
48
Io abito in un paese, quindi per le grandi città non saprei dire.
Post automatically merged:

Io abito in un paese, quindi per le grandi città non saprei dire.
 

Top Bottom