Liquirizia

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
A me con Google Chrome, di Edge mi secca che per avere estensione devi avere un profilo
Su Edge non è necessario utilizzare un profilo nel senso che puoi benissimo avere un profilo vuoto, non devi inserire mail o password.
Io lo utilizzo come browser per navigare su determinati siti, mi è più comodo. Riesco così a distinguere studio/lavoro dal "cazzeggio".
Per il resto le estensioni di Chrome e le estensioni di Edge condividono la stessa tecnologia e quindi possono essere utilizzate indistintamente su entrambi i programmi.


Ad ogni modo torniamo OT :D
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,353
Punti
124
Su Edge non è necessario utilizzare un profilo nel senso che puoi benissimo avere un profilo vuoto, non devi inserire mail o password.
Io lo utilizzo come browser per navigare su determinati siti, mi è più comodo. Riesco così a distinguere studio/lavoro dal "cazzeggio".
Per il resto le estensioni di Chrome e le estensioni di Edge condividono la stessa tecnologia e quindi possono essere utilizzate indistintamente su entrambi i programmi.


Ad ogni modo torniamo OT :D
Semmai torniamo IT, comunque neppure la questione delle estensioni è OT , ora provo a vedere se davvero si può avere estensione in edge con profilo senza email
Post automatically merged:


per non dimenticare
Video rimosso!
 
Ultima modifica:

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Semmai torniamo IT, comunque neppure la questione delle estensioni è OT , ora provo a vedere se davvero si può avere estensione in edge con profilo senza email
Post automatically merged:


Video rimosso!
Il correttore del telefono mi auto-corretto IT con OT whoops..
Ad ogni modo io con Edge ho un banalissimo profilo "Profilo 1" che non è associato ad alcun account o altro.
Forse tu ti riferisci alla navigazione di Edge impostata come "guest"
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,525
Punteggio reazione
5,314
Punti
114
Scusate, ma non è che questo 3d sta diventando un po' ripetitivo, a tratti noioso, ripostanto sempre i soliti video? Chiedo per un amico.
 

francoerre

"Level 1"
Messaggi
168
Punteggio reazione
100
Punti
43
Age
67
Hai ragione Philip, sempre gli stessi video di anni e anni fa', poi non si capisce l'intenzione della fanciulla, se fosse una esibizionista e amante del sesso trasgressivo, ci inonderebbe di foto e video ed inoltre sarebbe nota anche come frequentatrice di luoghi come club prive' o simili
Invece sembra una tipa che sta rintanata dentro quella casa orribile con i muri verdi, cioe' una che per fare vedere le tette si deve mettere su periscope, tra l'altro senza guadagnarci nulla che senso ha? Vai al mare a Fregene e stai nuda...
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,353
Punti
124
Hai ragione Philip, sempre gli stessi video di anni e anni fa', poi non si capisce l'intenzione della fanciulla, se fosse una esibizionista e amante del sesso trasgressivo, ci inonderebbe di foto e video ed inoltre sarebbe nota anche come frequentatrice di luoghi come club prive' o simili
Invece sembra una tipa che sta rintanata dentro quella casa orribile con i muri verdi, cioe' una che per fare vedere le tette si deve mettere su periscope, tra l'altro senza guadagnarci nulla che senso ha? Vai al mare a Fregene e stai nuda...
E' una che fa quello che le pare, se ti piace la segui altrimenti segui altre. Mi pare semplice.
 

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,133
Punteggio reazione
1,429
Punti
114
Age
38
beh i video sono sempre gli stessi perchè purtroppo da inizio anno nuovi non ce ne stanno, quanto sulla lettura psicologica della persona trovo francamente patetico fare congetture su una persona che non conosciamo e, soprattutto, ognuno è libero di fare ciò gli pare senza che arrivi un "Freud de no atri" a psicanalizzare sulla base del nulla
come dice Andrea, qua su, se non ti va bene o non ti interessa ne segui un'altra
nemo problema insomma
 

nelpro

"Level 3"
Messaggi
128
Punteggio reazione
270
Punti
74
Posizione
Piemonte
Hai ragione Philip, sempre gli stessi video di anni e anni fa', poi non si capisce l'intenzione della fanciulla, se fosse una esibizionista e amante del sesso trasgressivo, ci inonderebbe di foto e video ed inoltre sarebbe nota anche come frequentatrice di luoghi come club prive' o simili
Invece sembra una tipa che sta rintanata dentro quella casa orribile con i muri verdi, cioe' una che per fare vedere le tette si deve mettere su periscope, tra l'altro senza guadagnarci nulla che senso ha? Vai al mare a Fregene e stai nuda...
Il commento più patetico su 63 pagine di post
 

batmann77

"Level 6"
Messaggi
16,115
Punteggio reazione
4,984
Punti
119
Io non ho letto tutto il post.. X avere un po di seguito 10 anni fa su questo sito dovevi postare roba seria.. Ora ci sono come quelli come te a livello 5 che non hanno senso!
 

Top Bottom