Liquirizia

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,720
Punti
139

I 3 spezzoni della live su Twitter
Grazie! Spero però di riuscire a Beccarla la prossima volta, me lo voglio scappellare in diretta davanti a una figa del genere! 😍
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,353
Punti
124
Scusate domanda tecnica su Twitter: perché i tre pezzi di live che ha fatto su Twitter sull'app del cellulare li vedo ancora e sul pc no?
Post automatically merged:

Grazie! Spero però di riuscire a Beccarla la prossima volta, me lo voglio scappellare in diretta davanti a una figa del genere! 😍
E apritelo sto profilo Twitter, è gratis!
 

mimmoj

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
163
Punti
43
A parte l'estetica,Liquirizia è veramente un caso più unico che raro!Una ragazza spontanea e dalla buona cultura che,quando le va,adora esibirsi e gode realmente!Ieri mi ha stupito quando ha detto che non vuole Onlyfans perchè non le interessa lucrare sulle live!Una differenza abissale rispetto alle mille sciaquette montate che non spiccicano una parola in italiano corretto ma ti mettono un costo mensile di 26 euro per delle foto nude o,addirittura,in intimo!Brava,brava e ancora brava!
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,525
Punteggio reazione
5,310
Punti
114
A parte l'estetica,Liquirizia è veramente un caso più unico che raro!Una ragazza spontanea e dalla buona cultura che,quando le va,adora esibirsi e gode realmente!Ieri mi ha stupito quando ha detto che non vuole Onlyfans perchè non le interessa lucrare sulle live!Una differenza abissale rispetto alle mille sciaquette montate che non spiccicano una parola in italiano corretto ma ti mettono un costo mensile di 26 euro per delle foto nude o,addirittura,in intimo!Brava,brava e ancora brava!
Concordo in pieno.... A parte il fatto che la reputo molto figa, mi piace il fatto che si mostri senza intenti economici... Ma solo per piacere personale.... La diretta di ieri è stata micidiale.... Segarsi per lei era il minimo..... E poi si sottovaluta troppo (sicuramente lo fa per fare, perché sono straconvinto che è consapevole di essere una figa atomica e di far sborrare ogni cazzo che la vede)... Mi piace il suo atteggiamento semplice e non costruito come molte colleghe.....
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,353
Punti
124
Vi faccio domanda da un milione di dollari: mandate vostra candidatura per una scopata con lei, superate il test, ma vi chiede di farlo in live, cosa fareste?
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,254
Punteggio reazione
14,072
Punti
134
Age
30

Top Bottom