Liquirizia

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
ed è così che inizio la fine
la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.

con un tono un po polemico, a me sembra di aver a che fare con gente gelosa, che vuole l' esclusiva della sega, dimenticandosi che si trova su un forum e si sega su ciò che viene postato e condiviso da altri.
 

palloroo

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
150
Punti
33
Age
48
la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.

con un tono un po polemico, a me sembra di aver a che fare con gente gelosa, che vuole l' esclusiva della sega, dimenticandosi che si trova su un forum e si sega su ciò che viene postato e condiviso da altri.
quoto... che brutta cosa comunque, gente così non è degna di stare in questo forum.
 

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,414
Punti
99
Age
40
la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.

con un tono un po polemico, a me sembra di aver a che fare con gente gelosa, che vuole l' esclusiva della sega, dimenticandosi che si trova su un forum e si sega su ciò che viene postato e condiviso da altri.
Pienamente d'accordo con te!
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.

con un tono un po polemico, a me sembra di aver a che fare con gente gelosa, che vuole l' esclusiva della sega, dimenticandosi che si trova su un forum e si sega su ciò che viene postato e condiviso da altri.
non fa una piega
 

qwe1234

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
189
Punti
28
la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.

con un tono un po polemico, a me sembra di aver a che fare con gente gelosa, che vuole l' esclusiva della sega, dimenticandosi che si trova su un forum e si sega su ciò che viene postato e condiviso da altri.

ineccepibile
Excited Season 6 GIF by The Office
 

xabaras991

"Level 4"
Messaggi
496
Punteggio reazione
849
Punti
99
Che palle con sti link.... Ma è proprio necessario partecipare tutti a queste cazzo di live?? Non basterebbe che ci fosse un solo cristo che quando lei pubblica qualcosa poi lo condivide qui?? Non capisco questo desiderio di creare tutte queste limitazioni elitarie.... Se bisogna egoisticamente tenere tutto per noi allora chiudiamo tutto e facciamola finita perché non ha più senso stare qui dentro. Capisco che bisogna farle sentire la presenza per incoraggiarla ma tanto s'è capito abbondantemente che lei si fa viva quando ne ha voglia e quando è ingrifata e se ne sbatte di quanti ce ne siano dall'altra parte. Scusate lo sfogo ma mi è diventato un po' pesante continuare a leggere sempre le solite cose....
90 minuti di applausi
 

marcoretur

"Level 1"
Messaggi
311
Punteggio reazione
200
Punti
43
la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.

con un tono un po polemico, a me sembra di aver a che fare con gente gelosa, che vuole l' esclusiva della sega, dimenticandosi che si trova su un forum e si sega su ciò che viene postato e condiviso da altri.
mi riferisco al fatto che disse:che non voleva divulgare più di tanto il link di telegram.per questo mise i link con scadenza.visto che già si era lamentata de tanto idioti che la tartassano nei bot,ora non oso immaginare dopo la divulgazione del link telegram cosa possa succedere
Post automatically merged:

quoto... che brutta cosa comunque, gente così non è degna di stare in questo forum.
sei degno tu allora
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,353
Punti
124
la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.

con un tono un po polemico, a me sembra di aver a che fare con gente gelosa, che vuole l' esclusiva della sega, dimenticandosi che si trova su un forum e si sega su ciò che viene postato e condiviso da altri.
Allora ora che il link del canale è stato pubblicato per ulteriore volta , farai il piacere a tutti di pubblicarlo te ogni volta l'ultimo arrivato lo chiederà senza volere andare a vederselo nelle pagine precedenti.
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
mi riferisco al fatto che disse:che non voleva divulgare più di tanto il link di telegram.per questo mise i link con scadenza.visto che già si era lamentata de tanto idioti che la tartassano nei bot,ora non oso immaginare dopo la divulgazione del link telegram cosa possa succedere
Questo sinceramente non l'ho mai letto da nessuna parte, anzi puntava ad arrivare a 2mila iscritti al suo canale, raggiunti ieri.
Allora ora che il link del canale è stato pubblicato per ulteriore volta , farai il piacere a tutti di pubblicarlo te ogni volta l'ultimo arrivato lo chiederà senza volere andare a vederselo nelle pagine precedenti.
Questo è il link del canale che NON SCADE, che acidello, scrivere su google glycirizia telegram porta via troooooooppo tempo.
TRANQUILLO, PAG.87, me lo ricordo io se sei troppo impegnato.
 

marcoretur

"Level 1"
Messaggi
311
Punteggio reazione
200
Punti
43
Questo sinceramente non l'ho mai letto da nessuna parte, anzi puntava ad arrivare a 2mila iscritti al suo canale, raggiunti ieri.

Questo è il link del canale che NON SCADE, che acidello, scrivere su google glycirizia telegram porta via troooooooppo tempo.
TRANQUILLO, PAG.87, me lo ricordo io se sei troppo impe
si ma una volta arrivata a 2mila non avrebbe più pubblicato il link,lo disse su telegram e twitter.confido nella vostra discrezione disse anche,sappiamo benissimo che ragazza sia e sappiamo benissimo i personaggi seriali che popolano il web.per questo eviterei poi tanto viene postato tutto qui
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,353
Punti
124
si ma una volta arrivata a 2mila non avrebbe più pubblicato il link,lo disse su telegram e twitter.confido nella vostra discrezione disse anche,sappiamo benissimo che ragazza sia e sappiamo benissimo i personaggi seriali che popolano il web.per questo eviterei poi tanto viene postato tutto qui
Vabbè ha anche detto che possiamo diffonderlo ma ovviamente non a cani e porci ma solo a persone che secondo noi meritano
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,270
Punteggio reazione
4,848
Punti
139
Vabbè ha anche detto che possiamo diffonderlo ma ovviamente non a cani e porci ma solo a persone che secondo noi meritano
Giusta osservazione, bisognerebbe però essere certi che in questo forum (così come altrove) fossero tutte persone come si deve, cosa che non è garantito, purtroppo.
È bene chiarire infatti che la ragazza ha piacere che vengano diffusi i links che la riguardano purché vengano dati a persone serie, non a bigotti, stupidi e quant'altro. Inoltre autorizza la condivisione dei suoi contenuti solo sui suoi canali social, quindi non sarebbe affatto contenta se accadesse il contrario perché, tra le altre cose, lo riterrebbe illegale (non avendolo autorizzato lei, appunto). Ora, considerando anche il tipo di ragazza che è (che quando ne ha voglia si mostra in maniera amatoriale, una ragazza normalissima, insomma) sarebbe il caso di rispettare le sue aspettative e la sua volontà.
Ora sarebbe il caso che si concludesse la discussione, però, visto che dura da un po'.
 
P

piccant80

Guest
Guarda, io non mi spavento a dirti che nonostante io abbia un credo cristiano, trovo innaturale il limitarsi nel sesso quando ci siano sentimenti, quindi il "bigotto" per me ha tutto un altro significato rispetto a quello delle persone "comuni". Se Dio ci ha dato dei recettori sessuali, un motivo ci sarà.

Detto questo, esistono molti, bigotti e non, che di questa ragazza vorrebbero tranquillamente approfittarsene, e questa dovrebbe essere la cura innanzitutto sua. Fossi in lei ci starei molto più calmina nel diffondere foto, filmati e quant'altro, e a questi perlomeno toglierei il volto. Poi, opinione mia. Temo si stia esponendo un po' troppo, la cosa prende dimensioni che probabilmente lei non aveva pensato e questo sinceramente mi preoccupa perché è bella, colta e intelligente...
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,353
Punti
124
Guarda, io non mi spavento a dirti che nonostante io abbia un credo cristiano, trovo innaturale il limitarsi nel sesso quando ci siano sentimenti, quindi il "bigotto" per me ha tutto un altro significato rispetto a quello delle persone "comuni". Se Dio ci ha dato dei recettori sessuali, un motivo ci sarà.

Detto questo, esistono molti, bigotti e non, che di questa ragazza vorrebbero tranquillamente approfittarsene, e questa dovrebbe essere la cura innanzitutto sua. Fossi in lei ci starei molto più calmina nel diffondere foto, filmati e quant'altro, e a questi perlomeno toglierei il volto. Poi, opinione mia. Temo si stia esponendo un po' troppo, la cosa prende dimensioni che probabilmente lei non aveva pensato e questo sinceramente mi preoccupa perché è bella, colta e intelligente...
Mi sembra persona abbastanza intelligente (anche molto) da sapere quel che può fare. Sembra strano forse dirlo in un forum di porci, ma parte del suo fascino deriva anche dall'intelligenza che mostra.
Sinceramente mi piacerebbe proprio conoscerla anche senza farci sesso. Tra le esibizioniste che seguo , lei è quella di cui ho più stima
 
C

Cometa

Guest
Scusate ma a qualcuno di voi ha risposto alle dediche/candidature?
Giusto per curiosità, per sapere se la situazione evolve.
(Nel caso sarebbe bello anche sapere che ha detto)
 

Top Bottom