Liquirizia

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,879
Punteggio reazione
10,094
Punti
124
Raga probabilmente sarò ripetitivo, ma c'è un modo per entrare nel suo gruppo di telegram?
Bisogna fare una cosa difficilissima, che solo in pochi riescono a fare tanto è difficile: andare a leggere le pagine dietro e trovare il link del canale telegram.
Mi rendo conto che l'impresa è veramente difficile (quasi impossibile), hai tutta la mia comprensione.
 

Bobsteve97

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
179
Punti
43
Age
26
ho cercato da 80 fino a qui. Mi sai dire se il link è ancora più dietro?
Bisogna fare una cosa difficilissima, che solo in pochi riescono a fare tanto è difficile: andare a leggere le pagine dietro e trovare il link del canale telegram.
Mi rendo conto che l'impresa è veramente difficile (quasi impossibile), hai tutta la mia comprensione.
 

Bobsteve97

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
179
Punti
43
Age
26
Bisogna fare una cosa difficilissima, che solo in pochi riescono a fare tanto è difficile: andare a leggere le pagine dietro e trovare il link del canale telegram.
Mi rendo conto che l'impresa è veramente difficile (quasi impossibile), hai tutta la mia comprensione.
Comunque i link che ci sono non funzionano. sono tutti scaduti e non mi fa entrare. Se qualcuno me lo può inviare in privato (visto che qui non si può) lo ringrazio
 

Macchia Nera

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
302
Punti
69
E' vero, come dissi qualche post fa, la ragazza, oggi, è merce rara perché fa tutto gratis senza pretendere mazzette, cosa che fanno tutte, persino quelle che intascano per non mostrare niente.
Ma voglio spezzare una lancia per quella categoria: Nei primi anni del nuovo millennio c'erano un numero indefinito di signore e signorine che mostravano tutto e gratis quasi regolarmente. E' vero che erano i primi anni dei forum e degli scambi online, tuttavia vorrei citare in questa sede dei casi molto simili a quelli di Liquirizia. Parlo della mitica Janette, la signora di Ferrara e Mirko & Mara (una coppia italiana sicuramente conosciutissima su questa piattaforma).
Insomma, Liquirizia sta ricalcando ciò che c'era un tempo ed è da ammirare anche solo per questo.
Ma ripeto che io sono del tutto neutrale in quanto mi piacciono le scopate più dei solo, Liquirizia purtroppo scarseggia su quel versante.
 

Macchia Nera

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
302
Punti
69
Quanti di voi si sono eccitati nel vederla ciucciare un alluce maschile?
Sta decisamente migliorando nei contenuti, dal mio punto di vista :ROFLMAO:.
Anche se a me non piacciono i piedi maschili, sarà una mia fisima ma non riesco neanche a guardarli.
Avrei preferito che fossero i suoi ad essere ciucciati ma non si può avere tutto dalla vita.
 

Top Bottom