Liquirizia

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,353
Punti
124
Sta decisamente migliorando nei contenuti, dal mio punto di vista :ROFLMAO:.
Anche se a me non piacciono i piedi maschili, sarà una mia fisima ma non riesco neanche a guardarli.
Avrei preferito che fossero i suoi ad essere ciucciati ma non si può avere tutto dalla vita.
La vuoi contorsionista :)
Per quanto mi riguarda preferirei leccarglieli che farmeli leccare
 

Macchia Nera

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
304
Punti
69
La vuoi contorsionista :)
Per quanto mi riguarda preferirei leccarglieli che farmeli leccare
Ahah no, preferisco vedere che il tizio glieli lecchi :ROFLMAO: non che se li lecchi da sola.
Come dicevo, io i video "solo" li scanso 4 volte su 5, preferisco le cose in coppia.
Per questo roba come Onlyfans con singole modelle proprio non riesce a catturarmi.
Ma persino le cose in coppia su quella piattaforma mi deludono.
I profili sui quali spenderei il mio denaro si contano sulle dita di una mano.
 

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,414
Punti
99
Age
40
Bisogna farci l'abitudine purtroppo ai lunghi periodi di mancanza di contenuti..in fondo la amiamo anche per il suo farsi desiderare e tenerci sulle spine :love:
 

Macchia Nera

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
304
Punti
69
L'inattività fa parte del "contro" dell'esibizionismo free.
Ricordo che è una cosa che succede spesso con lei e quindi si dev'essere preparati a tutto.
Come ho scritto precedentemente, questi periodi di buio potrebbero prolungarsi per settimane, mesi, anni se non addirittura segnare un ritiro definitivo dalle scene.
Un tempo era normale, seguivo diverse esibizioniste che lo facevano per vocazione che si ripresentavano a singhiozzo, salvo poi decidere di chiudere baracca e burattini dopo un ennesimo stop prolungato.
Fa parte del gioco, meglio lei che quelle che si fanno pagare su OF dicendo che pubblicano quando vogliono continuando ad incassare il pizzo. Ecco, per queste ultime ci vorrebbe una bella denuncia da parte di qualche ente per la difesa dei consumatori, visto che pagare un servizio senza che questo venga fornito con la regolarità pattuita equivale a rubare.
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,271
Punteggio reazione
4,849
Punti
139
D'altronde ha sempre detto che non lo fa e non lo vuole fare per lavoro, per lei è un puro divertimento, quindi se ci sta bene così ok altrimenti nessuno è obbligato a seguirla
Pienamente d'accordo. Tutt'al più, anche solo periodicamente, potrebbe almeno fare un saluto, ci vorrebbe un minuto. Ma tant'è: rimaniamo in attesa 😊
 

Top Bottom