Liquirizia

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,249
Punteggio reazione
14,063
Punti
134
Age
30
mi dice gli amministratori di questo canale hanno vietato il salvataggio dei contenuti per favore aggiorna questa app per aprire questa chat
 

Derivativa(x)

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
30
mi dice gli amministratori di questo canale hanno vietato il salvataggio dei contenuti per favore aggiorna questa app per aprire questa chat
Dava anche a me lo stesso problema, nonostante avessi aggiornato l'app. Ho risolto scrivendo su Google "glycirizia" e aprendo dal browser la chat Telegram che compare come primo risultato. Da questo sono entrato in "Pray for Glycirizia" e poi scorrendo tra i post ho trovato il link anche per "Glycirizia Zona Bianca". Uscendo e rientrando non mi ha dato più nessun problema
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,249
Punteggio reazione
14,063
Punti
134
Age
30
Dava anche a me lo stesso problema, nonostante avessi aggiornato l'app. Ho risolto scrivendo su Google "glycirizia" e aprendo dal browser la chat Telegram che compare come primo risultato. Da questo sono entrato in "Pray for Glycirizia" e poi scorrendo tra i post ho trovato il link anche per "Glycirizia Zona Bianca". Uscendo e rientrando non mi ha dato più nessun problema
ottimo grazie :)
 

voyeurforreal

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,530
Punti
114
Non del tutto inattiva, ho visto che in occasione del recente aggiornamento di telegram ha cambiato l'impostazione del suo canale hot "zona bianca" , impedendo il salvataggio e inoltro dei contenuti. Vuol dire quindi che almeno cura ancora il suo canale
Ho la sensazione che a breve ci farà la sorpresa per il nuovo anno
 

Top Bottom