Liquirizia

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,879
Punteggio reazione
10,092
Punti
124
Aiuto ragazzi! Non vedo più la sua pagina Instagram! Si è cancellata (o cancellata per la foto del matrimonio) o mi ha bloccato?
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,879
Punteggio reazione
10,092
Punti
124
Mi sa che ha chiuso il profilo, io riesco ad accedere alla pagina ma non ci sono post
Io penso che sia colpa di Instagram, le ha chiuso il profilo per la foto del matrimonio
Post automatically merged:

Mi raccomando il primo che la ribecca si faccia vivo qui 😅😅
 
Ultima modifica:

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
Le meraviglie di instagram,non banna le recenti live a 4 dove si scopa in diretta e banna liquirizia per un plug poco visibile.IN CRE DI BI LE!
Verissimo.... Aggiungo, la colpa nel 90% dei casi sono le segnalazioni delle donne e dei bigotti..... Sennò non credo che ci sarebbero dei ban così tempestivi.....
 

Hellheaven

"Level 5"
Messaggi
365
Punteggio reazione
1,883
Punti
99
Age
42
Eh sì, anche secondo me è stato IG a chiuderle l'account!! Quando avevo visto la storia di oggi ero super carico, poi oggi pomeriggio ho visto che il profilo era stato cancellato.. cheppalle!
Speriamo che no faccia presto uno nuovo e che si riesca a scoprire che nome avrà ;)
 

Johnny90

"Level 4"
Messaggi
182
Punteggio reazione
817
Punti
93
Age
33
Eh sì, anche secondo me è stato IG a chiuderle l'account!! Quando avevo visto la storia di oggi ero super carico, poi oggi pomeriggio ho visto che il profilo era stato cancellato.. cheppalle!
Speriamo che no faccia presto uno nuovo e che si riesca a scoprire che nome avrà ;)
Ma il nome può anche stare segreto, se avesse voluto dirlo lo avrebbe fatto lei stessa... In fondo a noi cosa cambia sapere il suo nome d'arte o il suo nome vero? È una sua scelta e va rispettata, in fondo ci va vedere tutto e GRATIS al contrario di tante altre ragazze che spennano i ragazzi come polli facendo vedere praticamente quasi niente
Post automatically merged:

Ma il nome può anche stare segreto, se avesse voluto dirlo lo avrebbe fatto lei stessa... In fondo a noi cosa cambia sapere il suo nome d'arte o il suo nome vero? È una sua scelta e va rispettata, in fondo ci va vedere tutto e GRATIS al contrario di tante altre ragazze che spennano i ragazzi come polli facendo vedere praticamente quasi niente
O forse ti riferivi al nome su Instagram e quindi ho interpretato male io😂 e in tal caso ti chiedo scusa
 

Hellheaven

"Level 5"
Messaggi
365
Punteggio reazione
1,883
Punti
99
Age
42
Ma il nome può anche stare segreto, se avesse voluto dirlo lo avrebbe fatto lei stessa... In fondo a noi cosa cambia sapere il suo nome d'arte o il suo nome vero? È una sua scelta e va rispettata, in fondo ci va vedere tutto e GRATIS al contrario di tante altre ragazze che spennano i ragazzi come polli facendo vedere praticamente quasi niente

Scusa, temo ci sia stato un grosso malinteso :p:ROFLMAO::ROFLMAO:
Intento dovremo scoprire il nome del nuovo profilo di I.G. se e quando lo farà, per poterla seguire di nuovo ;) :) Non intendevo dire che volessi scoprire il suo nome vero :p
Tra l'altro dato che nel profilo aveva scritto "Ste" immagino si possa chiamare Stefania :unsure:
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,879
Punteggio reazione
10,092
Punti
124
Ma il nome può anche stare segreto, se avesse voluto dirlo lo avrebbe fatto lei stessa... In fondo a noi cosa cambia sapere il suo nome d'arte o il suo nome vero? È una sua scelta e va rispettata, in fondo ci va vedere tutto e GRATIS al contrario di tante altre ragazze che spennano i ragazzi come polli facendo vedere praticamente quasi niente
Post automatically merged:


O forse ti riferivi al nome su Instagram e quindi ho interpretato male io😂 e in tal caso ti chiedo scusa
 

Ombro

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
31
Punti
18
Age
50
Scusa, temo ci sia stato un grosso malinteso :p:ROFLMAO::ROFLMAO:
Intento dovremo scoprire il nome del nuovo profilo di I.G. se e quando lo farà, per poterla seguire di nuovo ;) :) Non intendevo dire che volessi scoprire il suo nome vero :p
Tra l'altro dato che nel profilo aveva scritto "Ste" immagino si possa chiamare Stefania :unsure:
[/QU

Ha anche un profilo Twitter
Post automatically merged:

Scusa, temo ci sia stato un grosso malinteso :p:ROFLMAO::ROFLMAO:
Intento dovremo scoprire il nome del nuovo profilo di I.G. se e quando lo farà, per poterla seguire di nuovo ;) :) Non intendevo dire che volessi scoprire il suo nome vero :p
Tra l'altro dato che nel profilo aveva scritto "Ste" immagino si possa chiamare Stefania :unsure:

Profilo Twitter tornato attivo. Da seguire.
 

Allegati

  • Screenshot_20210504-191516_Twitter.jpg
    Screenshot_20210504-191516_Twitter.jpg
    592.8 KB · Visualizzazioni: 2,861

Top Bottom