Liquirizia

cello89

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
79
Punti
24
Age
35
Facci sapere come andrà, se ottieni un incontro mi raccomando un selfie (anche se censurato) per il forum :D
Mi sa che non andrá in porto, non vuole organizzarsi anticipatamente quindi è fattibile solo per chi è vicino o va a Roma spesso (l'ha specificato lei).
 

lagwagon8

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Chiedo se qualche buono di cuore mi può indicare in privato il, o i canali.
Io cercando mi sono collegato a 3 apparentemente riconducibili a lei, ma mai nulla mi è apparso.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
Che palle con sti link.... Ma è proprio necessario partecipare tutti a queste cazzo di live?? Non basterebbe che ci fosse un solo cristo che quando lei pubblica qualcosa poi lo condivide qui?? Non capisco questo desiderio di creare tutte queste limitazioni elitarie.... Se bisogna egoisticamente tenere tutto per noi allora chiudiamo tutto e facciamola finita perché non ha più senso stare qui dentro. Capisco che bisogna farle sentire la presenza per incoraggiarla ma tanto s'è capito abbondantemente che lei si fa viva quando ne ha voglia e quando è ingrifata e se ne sbatte di quanti ce ne siano dall'altra parte. Scusate lo sfogo ma mi è diventato un po' pesante continuare a leggere sempre le solite cose....
 

Top Bottom