=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,172
Punteggio reazione
1,405
Punti
118
Mi sono imbattuto in questa foto della Lorena, mi pare di intravedere una trasparenza molto interessante della tetta, chiedo agli esperti se non si riesce a vedere qualcosa in più modificando le luminosità e i colori
 

Allegati

  • 740full-lorena-bianchetti (1).jpg
    740full-lorena-bianchetti (1).jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 414

Antonio greppio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
975
Punteggio reazione
802
Punti
93
Age
54
Sarebbe stata una grande performer in altri ambiti, se non si fosse messa in testa di lavorare in RAI (dove comunque avrà dato prova delle sue abilità ai quadri dirigenti)....
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,813
Punteggio reazione
10,516
Punti
119
Posizione
Bologna
la trovo straordinariamente sexy, come la vestono non le rende giustizia, a mio parere ha un fisico della bellezza classica mediterranea ed è un tipo di bellezza anni 50/60, bel culo in carne, cosce lo stesso, con il punto vita stile ape che a pecorina da grandi soddisfazioni, zinne ovviamente abbondanti come tutto il resto del corpo. a letto è una bambolona da godersela veramente tutta, la immagino anche molto focosa, la classica santarellina che ha letto si lascia andare diventando una porcona pudica ma comunque porcona
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
3,212
Punti
113
la trovo straordinariamente sexy, come la vestono non le rende giustizia, a mio parere ha un fisico della bellezza classica mediterranea ed è un tipo di bellezza anni 50/60, bel culo in carne, cosce lo stesso, con il punto vita stile ape che a pecorina da grandi soddisfazioni, zinne ovviamente abbondanti come tutto il resto del corpo. a letto è una bambolona da godersela veramente tutta, la immagino anche molto focosa, la classica santarellina che ha letto si lascia andare diventando una porcona pudica ma comunque porcona
La penso esattamente come te! Una bambolona da combattimento! Mmmmmm
 

Top Bottom