Lory,la mia sweet a vostra disposizione per il nostro piacere

OP
RobyLoryTs

RobyLoryTs

"Level 3"
Messaggi
90
Punteggio reazione
429
Punti
59
Posizione
Trieste
Non si puo apprezzare la propria moglie finche non la sai con un altro ... in quel momento lei diventa la donna del tuo desiderio, la tua trasgressione,il tuo tormento e soprattutto la tua droga...

Ieri pomeriggio e ritornata dal lavoro,la faccia stravolta dal caldo e dalla fatica.
Si e distesa sul letto,si e tolta le scarpe,si e tolta la maglietta,si e tolta il reggipetto,si e tolta gli jeans (tagliati all'altezza del ginocchio),si e tolta le mutandine,ha allargato le gambe,la mano destra sul pube come ad indicare qualcosa,e si e messa a guardarmi con quel sorrisetto malizioso che ben conosco....









Lory1 (227).JPG
 

Gheorgy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
Mmmmmmm.....faccia soddisfatta,fichetta un po arrossata,quel poco di bianco che si vede sopra di essa sembrerebbe sperma secco ....e conoscendo il soggetto direi che si e fatta trombare da qualcuno.
Dici dopo il lavoro? Sara stato qualche collega o qualcuno che ha incontrato per strada?

Ma non ha importanza,l'importante e che adesso sappiamo che ha ricominciato ad aprezzare le gioie di questo genere di incontri e che tutti i masci che la incontrano possono tentare la fortuna di ambire alle sue grazie,belta e favori.:sbav:
 

cpnice

"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
164
Punti
49
Meno male che siete tornati. Avevo perso ogni speranza. Adesso posso tornare a sperare di incontrarvi un giorno........
 
OP
RobyLoryTs

RobyLoryTs

"Level 3"
Messaggi
90
Punteggio reazione
429
Punti
59
Posizione
Trieste
Rieccoci.

Siamo stati un po assenti da queste pagine,ma incontri ne abbiamo fatto.
Tra i tanti che abbiamo incontrato abbiamo conosciuto anche un maturo galantuomo (62 anni) che a Lory piace tantissimo.Simpatico,galante,ironico....(ci sa fare con le donne) ma anche un gran porco...
Adesso e il nostro "amico di famiglia" fisso in questi giochi,ma oltre al menage a trois spesso e volentieri ci organizza seratine dove la concede ai suoi vari amici.
Pero le e capitato anche di concedersi a qualche uomo che incontrandola,riconoscendola ha saputo conquistarsi la sua fiducia e da li i suoi favori.
Un collega di lavoro l'ha deliziato con un succoso pompino con ingoio ma con alcuni e finita nella loro auto per una fugace sveltina o a casa loro per un lussurioso pomeriggio....

PS: noi siamo di Trieste e cerchiamo amici solo da zone limitrife.


SAM_2982.JPG SAM_2981.JPG SAM_2979.JPG SAM_2990.JPG SAM_2991.JPG SAM_2992.JPG
 

mi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
0
da quando ti ho conosciuto su phicabook e abbiamo chiacchierato ti penso continuamente sei il mio miglior sogno ad okki aperti bellissima......
P.S. Auguriiiiiiiiiiiiiii oggi è il tuo compleanno se non ricordo male mi piacerebbe farvi un regalino da buon intenditor poche parole
 

gustophica

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
2
Punti
9
Posizione
Friuli
Wow! Siete fenomenali, in ogni angolo della rete trovo un vostro segno. La Lory è molto sensuale, si vede che le piace divertirsi. Complimenti, gran bella coppia sempre con la voglia di giocare. Se volete insegnarmi i trucchi del mestiere...
 

Top Bottom