Coppia cuck Lory,la nostra sweet a vostra disposizione per il nostro piacere

RobyLoryTs

"Level 3"
Messaggi
90
Punteggio reazione
429
Punti
59
Posizione
Trieste
Dopo una breve assenza siamo ritornati,perche illupo perdera anche il pelo,ma il vizio....
 

Allegati

  • photo6001384.jpg
    photo6001384.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 2,886
  • photo6001385.jpg
    photo6001385.jpg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 2,998
  • photo6001386.jpg
    photo6001386.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 2,634

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
RobyLoryTs;n16070938 said:
A 50 anni e ancora una bella troia da monta,e non perde certo occasione ....sia a casa con me che in giro,da sola...

wow mi arrapaa palla.................wow complimentissimi.............vuoi vederla scopata si???????????????ci sono!!!
 
OP
RobyLoryTs

RobyLoryTs

"Level 3"
Messaggi
90
Punteggio reazione
429
Punti
59
Posizione
Trieste
Abbiamo cominciato questi giochi giovanissimi,ed e gia successo che qualcuno riconoscendola l'abbia fermata per strada e ...a tanti aveva risposto picche,ma con qualcuno si e anche concessa una scopata.Ma arrivata a un certo punto quel genere di incontri la eccitavano sempre di piu e...ma perche non render noto a tutti questa sua passione?
 

Allegati

  • photo6001517.jpg
    photo6001517.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 355
OP
RobyLoryTs

RobyLoryTs

"Level 3"
Messaggi
90
Punteggio reazione
429
Punti
59
Posizione
Trieste
Ne abbiamo parlato a casa di questa sua fantasia,voglia...Io naturalmente ero piu che daccordo,lei nemmeno dirlo,letteralmente entusiasta.Le ho messo un unica condizione; doveva farsi scopare o fare qualsiasi cosa le chiedessero da chicchessia.Qualsiasi uomo,anche se piu di uno,anche gruppo,giovane,meno giovane,anziano,magro o grasso,bello o brutti,bianco,di colore...avrebbe dovuto acconsentire.E naturalmente pompini con ingoio,sborrata libera nella sua fichetta,culetto o dove volevano.Non ci ha pensato piu di un attimo prima di acconsentire ecitatissima
Allora ci siamo certificati per un noto sito cuckold e cominciato a mettere su vari siti annunci a tema.
 

Allegati

  • photo6001520.jpg
    photo6001520.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 648

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,969
Punteggio reazione
4,576
Punti
119
Posizione
Catania
RobyLoryTs;n16071128 said:
Ne abbiamo parlato a casa di questa sua fantasia,voglia...Io naturalmente ero piu che daccordo,lei nemmeno dirlo,letteralmente entusiasta.Le ho messo un unica condizione; doveva farsi scopare o fare qualsiasi cosa le chiedessero da chicchessia.Qualsiasi uomo,anche se piu di uno,anche gruppo,giovane,meno giovane,anziano,magro o grasso,bello o brutti,bianco,di colore...avrebbe dovuto acconsentire.E naturalmente pompini con ingoio,sborrata libera nella sua fichetta,culetto o dove volevano.Non ci ha pensato piu di un attimo prima di acconsentire ecitatissima
Allora ci siamo certificati per un noto sito cuckold e cominciato a mettere su vari siti annunci a tema.

io le farei fare tutto il percorso obbligatorio...la prima sborrata la deve bere, è come una sorta di battesimo da parte del bull. la seconda nella figa per siglare l'appartenenza, la terza in culo perché è così che devono essere scopate le puttane.
 

CumOnSoles

Banned
"Level 3"
Messaggi
468
Punteggio reazione
425
Punti
64
RobyLoryTs;n16071128 said:
Ne abbiamo parlato a casa di questa sua fantasia,voglia...Io naturalmente ero piu che daccordo,lei nemmeno dirlo,letteralmente entusiasta.Le ho messo un unica condizione; doveva farsi scopare o fare qualsiasi cosa le chiedessero da chicchessia.Qualsiasi uomo,anche se piu di uno,anche gruppo,giovane,meno giovane,anziano,magro o grasso,bello o brutti,bianco,di colore...avrebbe dovuto acconsentire.E naturalmente pompini con ingoio,sborrata libera nella sua fichetta,culetto o dove volevano.Non ci ha pensato piu di un attimo prima di acconsentire ecitatissima
Allora ci siamo certificati per un noto sito cuckold e cominciato a mettere su vari siti annunci a tema.

dove incontrate?
 
OP
RobyLoryTs

RobyLoryTs

"Level 3"
Messaggi
90
Punteggio reazione
429
Punti
59
Posizione
Trieste
"Eacconta dai"
"E niente,mi si sono avicinati mentre andavo verso l'auto dopo illavoro,hanno detto di aver letto lì'annuncio e se volevo andare con loro in pineta (quella che ce dietro dove lavoro).Ho detto di si e siamo andati.Arrivati li mi sono inginochiata,tirato fuori i loro cazzi e succhiati per un po.Poi mi hanno fatto alzare,toltoi pantaloni,messa a 90 sul cofano dell'auto e scopata a turno."
 

Allegati

  • photo6002624.jpg
    photo6002624.jpg
    843.1 KB · Visualizzazioni: 282

Top Bottom