Coppia cuck Lory,la nostra sweet a vostra disposizione per il nostro piacere

baldouno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
74
Splendida femmina sei Lory, la Femmina per eccellenza come deve essere una donna, una leccata alla tua figa e una limonata al tuo buco del culo
 

renegade1

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,733
Punteggio reazione
6,479
Punti
124
Ne abbiamo parlato a casa di questa sua fantasia,voglia...Io naturalmente ero piu che daccordo,lei nemmeno dirlo,letteralmente entusiasta.Le ho messo un unica condizione; doveva farsi scopare o fare qualsiasi cosa le chiedessero da chicchessia.Qualsiasi uomo,anche se piu di uno,anche gruppo,giovane,meno giovane,anziano,magro o grasso,bello o brutti,bianco,di colore...avrebbe dovuto acconsentire.E naturalmente pompini con ingoio,sborrata libera nella sua fichetta,culetto o dove volevano.Non ci ha pensato piu di un attimo prima di acconsentire ecitatissima
Allora ci siamo certificati per un noto sito cuckold e cominciato a mettere su vari siti annunci a tema.
donna affascinante con un seno fantastico
 

roccommm

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
73
Punti
33
A 50 anni e ancora una bella troia da monta,e non perde certo occasione ....sia a casa con me che in giro,da sola...
la penetrerei col mio palo di carne di 23 cm....avete skype?
Post automatically merged:

A 50 anni e ancora una bella troia da monta,e non perde certo occasione ....sia a casa con me che in giro,da sola...
la penetrerei col mio palo di carne di 23 cm....avete skype?
 

supabombad

"Level 3"
Messaggi
718
Punteggio reazione
457
Punti
68
mamma mia sei tutta da ficcare.... però non da solo, la condividerei con i miei amici. La portiamo in uno spiazzale buio e ce la piazziamo sul cofano con le mutandine alle caviglie
 

Top Bottom