Aspiranti Cuck Love parking Napoli

Yesyesyes2019

"Level 6"
Messaggi
1,547
Punteggio reazione
3,357
Punti
113
Age
24
Qualcuno conosce il love parking a qualiano di napoli ?
io ci vado spesso con la mia ragazza e si sentono coppie che scopano che urlano nel proprio spazio coperto da tende... chissa se qualche volta qualcuno non ha spiato mentre mi scopavo la mia troietta.. qualcuno è mai stato li ?
 

redfirerm

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
17
Punti
13
Se ci sei stato saprai sicuramente che i posti sono ben riservati, vigilati e video sorvegliati. Al massimo si possono sentire i gemiti ma nulla più.
 

Misteryna

"Level 4"
Messaggi
60
Punteggio reazione
707
Punti
83
Ci sono stato varie volte con la mia ragazza e sentire i gemiti di altre coppie a un metro da te con quel telo che in certi punti è trasparente è eccitante, con la mia ragazza spesso la scopo sul cofano o con il cofano dietro aperto, e quando passano le auto con i fari accesi e illuminano le nostre gambe è super eccitante
 
OP
Y

Yesyesyes2019

"Level 6"
Messaggi
1,547
Punteggio reazione
3,357
Punti
113
Age
24
Ci sono stato varie volte con la mia ragazza e sentire i gemiti di altre coppie a un metro da te con quel telo che in certi punti è trasparente è eccitante, con la mia ragazza spesso la scopo sul cofano o con il cofano dietro aperto, e quando passano le auto con i fari accesi e illuminano le nostre gambe è super eccitante
Uhhhhhhh mammamia anche io me la scopo sul
Cofano oppure alzati appoggiati alla macchina e quando passato le macchine illuminano tutto e forse la vedono anche nuda per un secondo.... e lei come urla
Di piacere.... contattami in pvt
 

Top Bottom