Luana Borgia

Chicco14

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
36
Punti
18
Scusate ma nell’ultimo anno aveva più volte detto che avrebbe fatto un nuovo film e qualche nuova scena se non erro. Poi nei mesi scorsi aveva detto anche che era uscita una sua nuova scena con Luca Borromeo. Per caso qualcuno sa qualcosa, magari dove trovare anche solo il trailer. Grazie.
 

Cavallo85

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
182
Punti
43
Ragazzi....come questo ce ne sta uno introvabile...sempre Hotel Salieri.....qualcuno sa come reperirlo? Magariiiiiii
Post automatically merged:



Post automatically merged:

Intendo oltre questi 3, ne esiste un altro di video in questa camera di albergo....con una coppia....ricordo che esisteva la locandina, ma di video mai trovato......
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,009
Punteggio reazione
5,427
Punti
124
Ragazzi....come questo ce ne sta uno introvabile...sempre Hotel Salieri.....qualcuno sa come reperirlo? Magariiiiiii
Post automatically merged:



Post automatically merged:

Intendo oltre questi 3, ne esiste un altro di video in questa camera di albergo....con una coppia....ricordo che esisteva la locandina, ma di video mai trovato......
 

hulk1984

"Level 7"
Messaggi
1,865
Punteggio reazione
5,332
Punti
119
È in preparazione una gang bang con Natasha kiss e Luana Borgia
Post automatically merged:

È in preparazione una gang bang con Natasha kiss e Luana Borgia
 

leopanda

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
56
Punti
13
Age
49
Ragazzi....come questo ce ne sta uno introvabile...sempre Hotel Salieri.....qualcuno sa come reperirlo? Magariiiiiii
Post automatically merged:



Post automatically merged:

Intendo oltre questi 3, ne esiste un altro di video in questa camera di albergo....con una coppia....ricordo che esisteva la locandina, ma di video mai trovato......
direi che vi riferiate a questo, che sta proprio su questo portale:
 

Darkolone

"Level 1"
Messaggi
389
Punteggio reazione
135
Punti
48
Io ho preso una mezza fregatura perchè ho fatto apposta l'OF di Luana Borgia per un mese a 15 Euro perchè mi interessava il video con Saeda Vecchietti....E poi me lo sono trovato che costava 70 Euro per sbloccarlo nei messaggi privati....
 
OP
C

Calle79

"Level 3"
Messaggi
627
Punteggio reazione
279
Punti
63
Si il suo of è una fregatura, l unica nel video è il bidet che le labbrone sporgenti
Post automatically merged:

Si il suo of è una fregatura, l unica nel video è il bidet che le labbrone sporgenti
 

Top Bottom