Ludovica Bizzaglia

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,398
Punteggio reazione
6,628
Punti
113
Magari ritornasse a Un posto al sole.
Alzerebbe il livello di fica che c'è :D
Credo sia impossibile, ci ha tenuto a chiarirlo proprio la diretta interessata tempo fa e contando che al contrario dei suoi soliti modi pacati in quell'occasione era abbastanza rigida e dura penso che sia successo qualcosa, di sicuro a litigato in malo modo concludendo ogni rapporto con la Gianetiempo poi non so se dipenda solo da quello o anche da altro.
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,282
Punteggio reazione
18,119
Punti
119
Posizione
Campania
Credo sia impossibile, ci ha tenuto a chiarirlo proprio la diretta interessata tempo fa e contando che al contrario dei suoi soliti modi pacati in quell'occasione era abbastanza rigida e dura penso che sia successo qualcosa, di sicuro a litigato in malo modo concludendo ogni rapporto con la Gianetiempo poi non so se dipenda solo da quello o anche da altro.

Ah, non sapevo.
Mi sembrava che i rapporti tra i tutti membri del cast, anche vedendo le foto su Instagram, fossero buoni se non addirittura ottimi...
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,398
Punteggio reazione
6,628
Punti
113
Ah, non sapevo.
Mi sembrava che i rapporti tra i tutti membri del cast, anche vedendo le foto su Instagram, fossero buoni se non addirittura ottimi...
Si infatti non mi risultano altri problemi tra i membri del cast(magari ci sono pure ma riescono a tenerli nascosti), i loro sono noti e l'hanno confermato anche le dirette interessate ma nessuna delle due ha voluto spiegare i motivi.
 

Top Bottom