Racconto di fantasia l'ufficio di mia moglie

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
il racconto è vero, ho messo di fantasia perchè è come vorrei concludere la situazione...
In ufficio di mia moglie sono 3 donne ed un uomo, la composizione è la seguente:
Anna: 44 anni, bella e magra, con un bel corpicino, sempre tirata perchè ha il marito ricco... è la più troia di tutti, si è scopata mezza azienda persino il presidente di 70 anni, è l'unica che ha il part-time, per questo viene attaccata da tutte;
Federica: 28 anni, ragazza molto bella, quando è arrivata in ufficio era appena andata a convivere ma ha iniziato a scopare con il capo dell'ufficio e si è lasciata con il fidanzato tornando a casa:
Silvia (mia moglie); 38 anni, una bella donna sempre stata casta ma sotto aveva un fuoco che ardeva, l'ho scoperto perchè qualche mese fa ha iniziato a farmi le corna con un suo collega...
Roberto: 35 anni e capo ufficio, sposato e si scopa regolarmente in ufficio Federica...

io ho scoperto che mia moglie aveva una relazione e me l'ha confermato Anna, la conosco da molto tempo, qualche settimana fa mi ha detto che mi doveva parlare ed una sera ci siamo trovati in un parcheggio e mi ha raccontato di come mia moglie faccia la troia in ufficio... io mi ero accorto già della situazione, mia moglie era cambiata, si radeva la patata, aveva iniziato a succhiarmi il cazzo e farsi venire in bocca, mi dava il culo... era diventata una porca...
quella sera Anna mi ha raccontato tutto, io per ringraziarla l'ho abbracciata e baciata e siamo finiti a fare sesso in auto...
fino a qui la storia è tutta vera... ora ho mille fantasie su mia moglie...
 
Ultima modifica:

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
il racconto è vero, ho messo di fantasia perchè è come vorrei concludere la situazione...
In ufficio di mia moglie sono 3 donne ed un uomo, la composizione è la seguente:
Anna: 44 anni, bella e magra, con un bel corpicino, sempre tirata perchè ha il marito ricco... è la più troia di tutti, si è scopata mezza azienda persino il presidente di 70 anni, è l'unica che ha il part-time, per questo viene attaccata da tutte;
Federica: 28 anni, ragazza molto bella, quando è arrivata in ufficio era appena andata a convivere ma ha iniziato a scopare con il capo dell'ufficio e si è lasciata con il fidanzato tornando a casa:
Silvia (mia moglie); 38 anni, una bella donna sempre stata casta ma sotto aveva un fuoco che ardeva, l'ho scoperto perchè qualche mese fa ha iniziato a farmi le corna con un suo collega...
Roberto: 35 anni e capo ufficio, sposato e si scopa regolarmente in ufficio Federica...

io ho scoperto che mia moglie aveva una relazione e me l'ha confermato Anna, la conosco da molto tempo, qualche settimana fa mi ha detto che mi doveva parlare ed una sera ci siamo trovati in un parcheggio e mi ha raccontato di come mia moglie faccia la troia in ufficio... io mi ero accorto già della situazione, mia moglie era cambiata, si radeva la patata, aveva iniziato a succhiarmi il cazzo e farsi venire in bocca, mi dava il culo... era diventata una porca...
quella sera Anna mi ha raccontato tutto, io per ringraziarla l'ho abbracciata e baciata e siamo finiti a fare sesso in auto...
fino a qui la storia è tutta vera... ora ho mille fantasie su mia moglie...
Caspita che ufficio del peccato, se mi dici dov'è vado a fargli visita ahahahahahaha
Comunque la storia è bella e suscita interesse e da quello che ho capito non è mica finita, per cui la cosa più bella al momento è delineare i tuoi finali, riguardo tua moglie, e poi vedere se almeno 1 di quelli va come avevi immaginato, pensa che figata :love:
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
tra loro 3 non vanno molto d'accordo, in fono sono 3 troie invidiose tra di loro...
io vorrei scoparmi in ufficio mia moglie assieme a Roberto, con le altre 2 che guardano e vedono che il mio cazzo è molto più grosso del suo.
una doppia penetrazione sulla scrivania con Roberto in figa e io nel culo... poi come continuiamo?
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
Interesante ma Anna e Federica devono solo guardare come te moglie ne prende due in contemporanea?
no le farei partecipare, facendogli provare il mio cazzone... considera che Anna è talmente vacca che si fa scopare dal presidente di quasi 70 anni... infatti è l'unica che ha il partime di 4 ore e tutti sono incazzati con lei...
dai ditemi cosa fareste in questa situazione...
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Anna il tuo canzone lo ha provato. Certamente,anche se in auto, lo ha goduto e sentito meglio di quello del suo capo settantenne.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
si è molto porca, mi manda le foto mentre scopa con suo marito... mi piacerebbe che anche mia moglie mandasse le foto del suo cazzo al suo amante.... come faccio a saperlo?
Del suo cazzo? Del tuo vorrai dire...
Beh un modo ci sarebbe, basta che prendi il telefono e cerchi nelle conversazioni di whatsapp, oppure telegram, ma occhio che telegram ha anche la possibilità di nascondere le chat....
Ad ogni modo non vedo perchè tua moglie dovrebbe farlo di nascosto visto che tu non solo sei d'accordo, ma è anche una cosa che ti eccita...
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
Del suo cazzo? Del tuo vorrai dire...
Beh un modo ci sarebbe, basta che prendi il telefono e cerchi nelle conversazioni di whatsapp, oppure telegram, ma occhio che telegram ha anche la possibilità di nascondere le chat....
Ad ogni modo non vedo perchè tua moglie dovrebbe farlo di nascosto visto che tu non solo sei d'accordo, ma è anche una cosa che ti eccita...
Io so tutto solo perché Anna mi racconta quello che vede e sente in ufficio, battutine e imboscamenti vari, mia moglie non sa che a me e cita la cosa, si mi piacerebbe vedere nel suo telefono se si scambiano foto hot...
Ultimamente mia moglie ha iniziato a depilarsi completamente la patata, é un segnale di quando iniziano a fare le troie in giro?
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Io so tutto solo perché Anna mi racconta quello che vede e sente in ufficio, battutine e imboscamenti vari, mia moglie non sa che a me e cita la cosa, si mi piacerebbe vedere nel suo telefono se si scambiano foto hot...
Ultimamente mia moglie ha iniziato a depilarsi completamente la patata, é un segnale di quando iniziano a fare le troie in giro?
Beh non è un dato di fatto, ma ogni volta che una donna inizia a curare la sua persona in maniera particolare rispetto al solito, una domanda sarebbe bene farsela.
Certo che se riuscissi ad avere il suo telefono per sbirciare nelle sue chat sarebbe un bel terno al lotto per te.
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
il telefono di mia moglie è sempre bloccato, ha cambiato anche la password... che troia... ieri sera è venuto a letto all'una di notte e mi ha svegliato perchè voleva essere scopata...
gli ho rotto il culo...
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
Guardate cosa ho trovato nella tasca posteriore del sedile dell'auto di mia moglie...
sono sconvolto...
 
Ultima modifica:

Top Bottom