-Lui&Lei-

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
924
Punteggio reazione
81
Punti
53
Salve a tutti!

Molti di voi ci conoscono già da tempo.. siamo Alessandro (31 anni) ed Erika (30 anni).
Siamo toscani ed amiamo esclusivamente esporre le nostre foto.. quindi ci presentiamo ufficialmente come Coppia Esibizionista.. ovvero NO CAM e NO INCONTRI!

Queste sono le nostre 3 foto per cominciare la nostra avventura come coppia certificata:

Visualizza allegato 4820413 Visualizza allegato 4820414 Visualizza allegato 4820415


Speriamo vivamente che siano di vostro gradimento... fateci sapere! ;-)


-Lui&Lei-

Innanzitutto benvenuti e complimentissimi ad Erika...sapete io ho un debole per le labbra inferiori e queste mi fanno impazzire...posterete solo foto o ci delizierete con dei video?
 

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,018
Punti
139
Salve a tutti!

Molti di voi ci conoscono già da tempo.. siamo Alessandro (31 anni) ed Erika (30 anni).
Siamo toscani ed amiamo esclusivamente esporre le nostre foto.. quindi ci presentiamo ufficialmente come Coppia Esibizionista.. ovvero NO CAM e NO INCONTRI!

Queste sono le nostre 3 foto per cominciare la nostra avventura come coppia certificata:

Visualizza allegato 4820413 Visualizza allegato 4820414 Visualizza allegato 4820415




Speriamo vivamente che siano di vostro gradimento... fateci sapere! ;-)





-Lui&Lei-

Lei veramente deliziosa:h3: in quanto a Lui complimenti vivissimi sia per la tua Lei che ,ad entrambi, per il coraggio a mettervi in gioco:hand::hand::hand:
 

warrant1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
239
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve a tutti!

Molti di voi ci conoscono già da tempo.. siamo Alessandro (31 anni) ed Erika (30 anni).
Siamo toscani ed amiamo esclusivamente esporre le nostre foto.. quindi ci presentiamo ufficialmente come Coppia Esibizionista.. ovvero NO CAM e NO INCONTRI!

Queste sono le nostre 3 foto per cominciare la nostra avventura come coppia certificata:

Visualizza allegato 4820413 Visualizza allegato 4820414 Visualizza allegato 4820415


Speriamo vivamente che siano di vostro gradimento... fateci sapere! ;-)


-Lui&Lei-

Un saluto ed un benvenuti anche da parte mia!!!

Non vi conoscevo, ma spero di recuperare il tempo perduto.

Lei è veramente una bella patata!!!!! Deliziateci!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Innanzitutto benvenuti e complimentissimi ad Erika...sapete io ho un debole per le labbra inferiori e queste mi fanno impazzire...posterete solo foto o ci delizierete con dei video?

Grazie del benvenuto e grazie anche per i tuoi complimenti!
Metteremo foto.. per i video vedremo nel tempo! ;)


-Lui&Lei-
 
Ultima modifica:
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Un saluto ed un benvenuti anche da parte mia!!!

Non vi conoscevo, ma spero di recuperare il tempo perduto.

Lei è veramente una bella patata!!!!! Deliziateci!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Grazie :eek:k!:


-Lui&Lei-
 
Ultima modifica:
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Buongiorno a tutti!
Anche se non avremo sempre la possibilità di caricare qualche foto cercheremo di essere attivi il più possibile! Più tardi o sicuramente nel pomeriggio metteremo qualcosa! :fiufiu:


-Lui&Lei-
 
Ultima modifica:

°Me & Me°

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
133
Punteggio reazione
12
Punti
0
buon giorno ragazzi, mi accodo al "benvenuti" ed ai complimenti anche io, poso decisamente dissentire sulla storia dell' "interismo" (bello giocare in 13 uomini eh? :D) ma flame a parte che non ci tengo a fare, era solo una battuta di scherzo, devo riconoscere che la tua lei è davvero molto bella!
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,706
Punteggio reazione
1,196
Punti
114
Posizione
Las Phicas
Salve a tutti!

Molti di voi ci conoscono già da tempo.. siamo Alessandro (31 anni) ed Erika (30 anni).
Siamo toscani ed amiamo esclusivamente esporre le nostre foto.. quindi ci presentiamo ufficialmente come Coppia Esibizionista.. ovvero NO CAM e NO INCONTRI!

Queste sono le nostre 3 foto per cominciare la nostra avventura come coppia certificata:

Visualizza allegato 4820413 Visualizza allegato 4820414 Visualizza allegato 4820415


Speriamo vivamente che siano di vostro gradimento... fateci sapere! ;-)


-Lui&Lei-

ciao carissimi benvenuti in amatoriale e complimenti per la certificazione,Erika sei proprio un bel bocconcino!!!!:lingua:
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
buon giorno ragazzi, mi accodo al "benvenuti" ed ai complimenti anche io, poso decisamente dissentire sulla storia dell' "interismo" (bello giocare in 13 uomini eh? :D) ma flame a parte che non ci tengo a fare, era solo una battuta di scherzo, devo riconoscere che la tua lei è davvero molto bella!

Eheheh grazie per il benvenuto e per i tuoi complimenti! Ci fanno (le fanno) molto piacere!


-Lui&Lei-
 
Ultima modifica:
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Come molti di voi sanno già noi amiamo anche esporre foto nella sezione "Foto ad ore... Toccata e Fuga".. talvolta anche senza censura..
In questo nostro thread però, visto che le foto resteranno perennemente online, caricheremo foto censurate o comunque con maschere! Così almeno lo sapete! :cool:


-Lui&Lei-
 
Ultima modifica:
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Ci sembra più che doveroso cominciare con una foto che preparammo già qualche mese fa! Ecco a voi:

FotoThread (4).jpg

Premettiamo che noi non carichiamo molte foto alla volta... ma nel tempo di certo non mancheranno! "Meglio poche ma buone!"



-Lui&Lei-
 
Ultima modifica:

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,340
Punteggio reazione
9,722
Punti
139

Top Bottom