Status
Non aperto per ulteriori risposte.

RossanaEnea

Banned
"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
19
Punti
8
Questo mi è piaciuto, meglio dell'altro.. sei stato bravo stavolta anche se un po' fuori tema. Ti do un consiglio.. lascia perdere i racconti erotici e dedicati a altri generi.. col fantasy te la cavi meglio
 
OP
parolealvento97

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
587
Punti
99
Questo mi è piaciuto, meglio dell'altro.. sei stato bravo stavolta anche se un po' fuori tema. Ti do un consiglio.. lascia perdere i racconti erotici e dedicati a altri generi.. col fantasy te la cavi meglio
Ciao RossanaEnea.
Come non seguire un consiglio tanto prezioso, specialmente se viene elargito con modestia e benevolenza da un tale maestro di scrittura creativa e grandissimo esperto del sesso saffico.

Voglio chiederti un ulteriore consiglio, se posso "approfittare" delle tue esperienze.
Ho un altro racconto erotico e mi dispiacerebbe, adesso che sta prendendo forma, abbandonarlo del tutto. Ha a che fare con due persone lesbiche.
Dimmi, secondo te, come potrei descrivere al meglio il sesso tra di loro?
Grazie.
 

wolfman88

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
35
Punti
18
Ciao RossanaEnea.
Come non seguire un consiglio tanto prezioso, specialmente se viene elargito con modestia e benevolenza da un tale maestro di scrittura creativa e grandissimo esperto del sesso saffico.

Voglio chiederti un ulteriore consiglio, se posso "approfittare" delle tue esperienze.
Ho un altro racconto erotico e mi dispiacerebbe, adesso che sta prendendo forma, abbandonarlo del tutto. Ha a che fare con due persone lesbiche.
Dimmi, secondo te, come potrei descrivere al meglio il sesso tra di loro?
Grazie.

Un racconto fantasy, con magari qualche cosa di erotico, non sarebbe male. Pensaci;)
 

RossanaEnea

Banned
"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
19
Punti
8
Ciao RossanaEnea.
Come non seguire un consiglio tanto prezioso, specialmente se viene elargito con modestia e benevolenza da un tale maestro di scrittura creativa e grandissimo esperto del sesso saffico.

Voglio chiederti un ulteriore consiglio, se posso "approfittare" delle tue esperienze.
Ho un altro racconto erotico e mi dispiacerebbe, adesso che sta prendendo forma, abbandonarlo del tutto. Ha a che fare con due persone lesbiche.
Dimmi, secondo te, come potrei descrivere al meglio il sesso tra di loro?
Grazie.
Se proprio devi scrivere un altro racconto erotico segui queste linee guida
1) più sforbiciate e sfregate perchè amano strusciarsi in continuazione
2) lascia perdere i cazzi veri o finti.. sono lesbiche, non amano il cazzo, usano le dita
3) falle squirtare più spesso, sono sempre molto arrapate e vogliose.. se sono così arrapate è facile che squirtano. Ricorda anche gli orgasmi multipli
4) non descriverle così delicate, di solito sono molto mascoline.. ma non farle nemmeno troppo camioniste sennò passa l'eccitazione.. e ricorda che la bisessuale è più femminile della lesbica
Da quanto scrivi?
 
OP
parolealvento97

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
587
Punti
99


Signore e signori, quelli che vi trovate davanti sono esemplari di lesbiche e bisessuali.
Come potete vedere, le prime differiscono dalle seconde per via dei loro tratti prettamente mascolini, ma non troppo, altrimenti non riuscirebbero ad eccitare l'uomo che si diverte a guardarle strusciarsi come se non ci fosse un domani.

E' risaputo, infatti, che le lesbiche non pensano ad altro che a fare sesso, in qualsiasi momento della giornata; ne hanno sempre voglia. Tra le loro abitudini, è nota soprattutto la mancanza di attrazione, a prescindere, per qualsiasi supporto fallico. Inoltre, hanno un superpotere: riescono tutte a eiaculare in continuazione e a piena potenza, come se fossero un idrante.
 

wolfman88

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
35
Punti
18


Signore e signori, quelli che vi trovate davanti sono esemplari di lesbiche e bisessuali.
Come potete vedere, le prime differiscono dalle seconde per via dei loro tratti prettamente mascolini, ma non troppo, altrimenti non riuscirebbero ad eccitare l'uomo che si diverte a guardarle strusciarsi come se non ci fosse un domani.

E' risaputo, infatti, che le lesbiche non pensano ad altro che a fare sesso, in qualsiasi momento della giornata; ne hanno sempre voglia. Tra le loro abitudini, è nota soprattutto la mancanza di attrazione, a prescindere, per qualsiasi supporto fallico. Inoltre, hanno un superpotere: riescono tutte a eiaculare in continuazione e a piena potenza, come se fossero un idrante.

Tu non sai niente, Jon Snow :ROFLMAO:
 

RossanaEnea

Banned
"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
19
Punti
8


Signore e signori, quelli che vi trovate davanti sono esemplari di lesbiche e bisessuali.
Come potete vedere, le prime differiscono dalle seconde per via dei loro tratti prettamente mascolini, ma non troppo, altrimenti non riuscirebbero ad eccitare l'uomo che si diverte a guardarle strusciarsi come se non ci fosse un domani.

E' risaputo, infatti, che le lesbiche non pensano ad altro che a fare sesso, in qualsiasi momento della giornata; ne hanno sempre voglia. Tra le loro abitudini, è nota soprattutto la mancanza di attrazione, a prescindere, per qualsiasi supporto fallico. Inoltre, hanno un superpotere: riescono tutte a eiaculare in continuazione e a piena potenza, come se fossero un idrante.

??
Post automatically merged:

:rolleyes: è brutta l'ignoranza :rolleyes:
Quello che dico anche io
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
7,545
Punti
134
Fermi tutti, come è possibile che parolealvento e robstark fossero la stessa persona?? si divertiva a farsi la guerra da solo?
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,452
Punteggio reazione
5,557
Punti
119
cloni: RossanaEnea - beatriceTrix - maxdecmeridio - RobStark90 - purplekimono - parolealvento97 - martina94pagano

Un bel caso di personalità multipla.. che spettacolo
Illustrissimo, possiamo esser sicuri al 100% che fossero tutti la stessa persona ? (non ho idea di come lo si faccia a sapere)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Veramente. Soltanto un suggerimento...prova a verificare allora anche lapiccolaC come utente....
segnalatemi in privato queste cose, cmq giusto per dire:
clone: lapiccolaC - Cato86 | Ban a tempo indeterminato perché si spaccia per donna e risponde alle sue stesse discussioni.
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
7,545
Punti
134
segnalatemi in privato queste cose, cmq giusto per dire:
clone: lapiccolaC - Cato86 | Ban a tempo indeterminato perché si spaccia per donna e risponde alle sue stesse discussioni.
Certo che però abbiamo perso delle gran belle penne! peccato fossero bipolari. Mi sarebbe piaciuto leggere la fine di tutti questi racocnti, soprattutto quello di lapiccolaC
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom