ma alle donne mature piace tenerla pelosa?

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
Io mi sono scopato/ scopo tuttora due mature
La prima una cicana sui 45 anni mai vista con un pelo
La seconda (per chi volesse c’è un treahd su di lei con diverse foto) sempre stata pelosa da quando abbiamo iniziato ad aver rapporto si è depilata per finire a farsi il
Laser
 

Sex01

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
107
Punti
33
Age
23
Cosa potrei fare per trovare delle donne mature nella mia città disposte a scopare con un 20enne ?
Potreste darmi dei consigli
 

salvini

Banned
"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
23
Punti
3
Per quella che è la mia esperienza ( frequento saune nudiste da quando ero ragazzino e ora ho 46 anni), settimanalmente mi trovo in mezzo a gente nuda di tutte le età anche anziani/e e devo dire che molte con l andare dell età tendono a lasciare il pelo ( curato o meno) mentre le più giovani è difficile che lo abbiano , anzi ultimamente le ragazzine sono quasi tutte completamente rasate.
Le donne anziane poi è quasi sicuro di vederle con il pelo .
Poi ovviamente non si può generalizzare ma per sommi capi bene o male è così
dove frequenti le saune nudiste?! uomini e donne possono stare insieme? bisogna essere per forza maggiorenni? Non sono mai stato in una sauna in generale, ecco perchè chiedo
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,464
Punti
119
@salvini
Saune tedesche in normali centri termali ( tedesche semplicemente perché vivo li).
Sono miste ,si va nudi e non ci sono limiti di età ( ma i bambini sono accompagnati dagli adulti)
Alcuni centri termali hanno le saune per sole donne ma sono un’eccezione, la normalità è stare tutti assieme uomini e donne
 

Noboru

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
180
Punteggio reazione
411
Punti
63
Lei tra le cosce aveva la Foresta Nera...uno spettacolo davvero indescrivibile ed indimenticabile
 

Allegati

  • Screenshot_20210918-234946_Chrome.jpg
    Screenshot_20210918-234946_Chrome.jpg
    370.3 KB · Visualizzazioni: 96

Top Bottom